Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo launchpad su Binance questa mattina, venghino siori e siore...
 
No, ci sarà un launchpad di un nuovo fan token ma mi pare che la sottoscrizione sia tra 10 giorni.

ah ok..quindi quella del FC Porto..
In sostanza, se non capisco male, tu sottoscrivi dandogli bnb (minimo 0.1 il 16 novembre) , farmi FC PORTO Token che ti ridanno sempre il 16 novembre alle 11.00 , e che tu puoi cambiare in usd 1porto=1usd (ovviamente ti restituiscono anche i bnb giusto?)
 
No, con i launchpad i busd o bnb che metti vengono bruciati e ti danno il token in lancio. Te li restituiscono invece nei launchpool, dove li metti a farmare.
 
Ragazzi una domanda, visto che su kraken il deposito iniziale è bloccato per 72 ore (cioè non posso muovere né cash né crypto) è lo stesso anche su Binance? Cambierebbe qualcosa se acquistassi le crypto direttamente dalla carta, sarebbero subito trasferibili?

Su Binance, subito disponibili.
 
No, con i launchpad i busd o bnb che metti vengono bruciati e ti danno il token in lancio. Te li restituiscono invece nei launchpool, dove li metti a farmare.

quindi per esempio metto 20busd , mi danno 20 token fc porto..all'apertura delle contrattazioni poi questi 20 token possono valere 40busd come 8 busd..quindi gain o perdita..
e se metto per esempio 0.1bnb , mi danno 0.1 token , che poi posso convertire solamente in bnb? al solito poi , può valere 0.3bnb come 0.005bnb...
(ps scusate le domande banali :bow:)
 
Dipende dal valore del token al momento del listing. Ti danno quello ed in proporzione si prendono Bnb o Busd a seconda di quello che metti in staking nel launchpad.
Personalmente ho partecipato ad un solo launchpad e non li faccio più. Partecipo invece ai launchpool dove metti a farmare Busd o Bnb e alla fine della farm te li riprendi tutti oltre al token.
 
Per la prima volta ho partecipato al launchpool, in questo caso DAR. Avevo zero virgola zero BNB, alla fine lo staking mi darà una frazione di DAR e vedo che nel market si vende solo l'intero. Che me ne faccio ? Mi rimangono sul groppone o potrò farle fuori in qualche modo ?
 
DAR nn male venduti in apertura +0- incassato circa 300 busd ,tolti busd dal launchpool api nn conveniente.
Contento così :)
 
quindi per esempio metto 20busd , mi danno 20 token fc porto..all'apertura delle contrattazioni poi questi 20 token possono valere 40busd come 8 busd..quindi gain o perdita..
e se metto per esempio 0.1bnb , mi danno 0.1 token , che poi posso convertire solamente in bnb? al solito poi , può valere 0.3bnb come 0.005bnb...
(ps scusate le domande banali :bow:)

in media ti tolgono lo 0.01% dei bnb impegnati, parliamo di percentuali veramente basse. Poi al listing di solito si possono scambiare con bnb o busd. Se leggi alcune pagine indietro sono state fatte analisi sul rendimento, che di solito è molto alto (io all'ultimo ho fatto un x20). come si diceva precedentemente conviene se hai già bnb, comprarli solo per fare il launchpad visti i pump e dump potrebbe non essere conveniente
 
Per la prima volta ho partecipato al launchpool, in questo caso DAR. Avevo zero virgola zero BNB, alla fine lo staking mi darà una frazione di DAR e vedo che nel market si vende solo l'intero. Che me ne faccio ? Mi rimangono sul groppone o potrò farle fuori in qualche modo ?


in alto a sx, nel wallet spot c'è la dicitura "converti piccoli saldi in Bnb", clicchi e li converte in Bnb.
 
in alto a sx, nel wallet spot c'è la dicitura "converti piccoli saldi in Bnb", clicchi e li converte in Bnb.

Ah grazie, a forza di cercare e cliccare nel marasma delle opzioni dei menu, ce l'avevo sotto gli occhi, mi era sfuggito.
 
Binance Launchpad

Qualcuno può spiegarmi come aderire al nuovo launchpad di FC Porto? Io ho solo convertito una somma in BNB….poi?
Grazie
 
hai già cercato qualche spiegazione su Google/Youtube? Cosa non ti è chiaro?
 
ho fatto la stessa domanda nel 3d di ETH, ma forse ha piu senso qua.
qualcuno ha provato a prelevare su wallet i BETH? continuano a maturare? oppure da qualche parte è scritto che devono per forza esser lasciati sullo spot wallet di bin?
 
Qualcuno può spiegarmi come aderire al nuovo launchpad di FC Porto? Io ho solo convertito una somma in BNB….poi?
Grazie

vai nella sezione Lauchpad, clicchi sul token e poi la pool che ti interessa, in questo caso Bnb. Nel riquadro clicchi su "aggiungi" e inserisci la liquidità di Bnb che vuoi fornire. E' piuttosto semplice, vedrai che non troverai difficoltà.
 
ho fatto la stessa domanda nel 3d di ETH, ma forse ha piu senso qua.
qualcuno ha provato a prelevare su wallet i BETH? continuano a maturare? oppure da qualche parte è scritto che devono per forza esser lasciati sullo spot wallet di bin?

Io ero sicuro di averceli, pochissima roba, credo di averli presi pasticciando con lo staking quando mi sono iscritto mesi fa, poi li ho convertiti con l'apposita opzione nella sezione dello spot wallet e da allora non li ho più visti.
 
Io ero sicuro di averceli, pochissima roba, credo di averli presi pasticciando con lo staking quando mi sono iscritto mesi fa, poi li ho convertiti con l'apposita opzione nella sezione dello spot wallet e da allora non li ho più visti.

a quanto ho capito vengono emessi con rapporto 1:1 o simile per ogni ETH che metti in staking su binance.
come prova dello staking. questi maturano. non è chiaro se maturano anche su wallet, su un indirizzo bsc
 
per ora male gli apy su launchpool del CITY
lascio tutto a farmare DAR, nel mentre che fa il conteggio per PORTO :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro