Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK ; ma perchè devo allegare Cud, Busta Paga ecc ????

Quando apro un conto in banca non mi chiedono tt qst cose....
 
chiedo a qualcuno più esperto di BINANCE

ma è necessario avere attivi tutte le 3 verifiche email, telefono e Google AUT ????

fol.jpg
 
ma è necessario avere attivi tutte le 3 verifiche email, telefono e Google AUT ????
Di recente Binance mi ha richiesto altri dati per la verifica del mio account, ma non Google Aut.

Peraltro, nell'immagine che hai pubbblicato c'è scritto "(consigliato)", quindi appare come opzionale.
 
C'è qualcuno che ha messo in staking vincolato qualche token?
Se sì, vi tornano gli interessi maturati a fine contratto?

Per caso ci sono delle fees da pagare? Perché mi ero calcolato un interesse di "10" e me lo ritrovo di "5".

Che sappiate c'è un recapito per contattare l'assistenza?

Che io sappia non ci sono fees...gli interessi li distribuiscono un po' alla volta...fino alla fine del "vincolo"...
 
C'è qualcuno che ha messo in staking vincolato qualche token?
Se sì, vi tornano gli interessi maturati a fine contratto?

Per caso ci sono delle fees da pagare? Perché mi ero calcolato un interesse di "10" e me lo ritrovo di "5".

Che sappiate c'è un recapito per contattare l'assistenza?

Si esatto, tornano nello spot wallet.
No nessuna fees, gli interessi vengono distribuiti ogni giorno (tralasciando i primi 1/2 giorni a seconda dello staking)
Mail o chat sono i sistemi migliori.

Non è che per caso l'apy è variato nel tempo, è una cosa normale eh a seconda del prodotto scelto.
 
Io me li sono trovati nell'earn flessibile, non nello spot.



Non credo. Era uno staking bloccato, mi farebbe piuttosto ridere che in un contratto bloccato le due parti non fossero entrambe bloccate, chi riceve blocca l'apy, chi presta blocca la somma.

L'unica cosa è che essendo scaduto il vincolo stanotte, magari sbloccano la quota vincolata, ma gli interessi li danno ore dopo. Mi sembra strano, ma boh. Aspetto la fine della giornata, poi scriverò all'assistenza.

Io ho bloccato dei REEF per 90 gg ed era al 119%, adesso vedo che sono diventati al 29% ,quando sottoscrivi mi pare che possono cambiare gli apy.
 
Io ho bloccato dei REEF per 90 gg ed era al 119%, adesso vedo che sono diventati al 29% ,quando sottoscrivi mi pare che possono cambiare gli apy.

che fregatura! anche io avevo aderito, non me ne ero accorto!
tra l'altro non sapevo questa cosa che possono cambiare gli apy di quelli fissi mentre sono in corsa.
 
Non so se quanto mi è successo oggi è conseguenza della sempre maggiore richiesta di info da parte di Binance.

Ieri ho fatto partire da Fineco un bonifico verso Binance - non è il primo che mando.
Oggi Fineco mi segnala che il bonifico non è stato accreditato:

"con la presente siamo a comunicarle che il seguente bonifico:

IMPORTO: 000000000005000,00
DATA BONIFICO: 2022/06/15
NOTE BONIFICO: Binance Exchange
TRANSACTION ID ORIGINE: ******
BENEFICIARIO: BINANCE EXCHANGE

E' stato restituito dalla banca beneficiaria con la seguente motivazione: SENZA SPECIFICA MOTIVAZIONE DI STORNO

Provvederemo pertanto a riaccreditare il bonifico sul suo conto corrente."


Ma che motivazione è? E perché? Aggiungo che il mio livello di identificazione, ai fini AML, era quello massimo, prima delle ultime integrazioni richieste da Binance
 
Non so se quanto mi è successo oggi è conseguenza della sempre maggiore richiesta di info da parte di Binance.

Ieri ho fatto partire da Fineco un bonifico verso Binance - non è il primo che mando.
Oggi Fineco mi segnala che il bonifico non è stato accreditato:

"con la presente siamo a comunicarle che il seguente bonifico:

IMPORTO: 000000000005000,00
DATA BONIFICO: 2022/06/15
NOTE BONIFICO: Binance Exchange
TRANSACTION ID ORIGINE: ******
BENEFICIARIO: BINANCE EXCHANGE

E' stato restituito dalla banca beneficiaria con la seguente motivazione: SENZA SPECIFICA MOTIVAZIONE DI STORNO

Provvederemo pertanto a riaccreditare il bonifico sul suo conto corrente."


Ma che motivazione è? E perché? Aggiungo che il mio livello di identificazione, ai fini AML, era quello massimo, prima delle ultime integrazioni richieste da Binance

ma se fai una bonifico istantaneo non ti arriva subito?
 
Non è che per caso l'apy è variato nel tempo, è una cosa normale eh a seconda del prodotto scelto.
WHAT?!? Possono cambiare l'APY del Locked Stacking? :angry:

Ma... ma...
1. Lo cambiano solo per i nuovi Stacking (es. prima la Duration 90 gg aveva APY del 50%, da domani sarà del 20% per i nuovi stacking)
2. O lo cambiano anche DURANTE il periodo di Stacking? (voglio dire dopo l'inizio dello Stacking, ma prima della fine della Duration)

No, perché se è la 2., allora il rischio che "facciano i furbi" appare elevato... :-(
 
Oggi Fineco mi segnala che il bonifico non è stato accreditato:

"E' stato restituito dalla banca beneficiaria con la seguente motivazione: SENZA SPECIFICA MOTIVAZIONE DI STORNO"

Ma che motivazione è?
Ma infatti non ti viene data una motivazione (dice "SENZA..."): può essere che sia avvenuto un errore non previsto, o che dipenda dall'esterno.

Aggiungo che il mio livello di identificazione, ai fini AML, era quello massimo, prima delle ultime integrazioni richieste da Binance
Ora non è più sufficiente.
Se hai fatto il bonifico di tua sponte, come facevi molti mesi fa, allora può essere per quello.

Prova a passare dall'operazione su Binance dove richiedi di fare un Deposit (dove ti dà le info, l'IBAN della banca ricevente, cosa scrivere nei dati bonifico): io l'ho fatto dopo che hanno ripristinato i bonifici (di recente), ed ho prima dovuto fare le nuove verifiche. E' anche cambiata, mi pare, la banca ricevente.

Non so se quanto mi è successo oggi è conseguenza della sempre maggiore richiesta di info da parte di Binance.
Binance si è recentemente adeguata alle normative per operare ufficialmente in Europa (per quello poi ha potuto ripristinare i bonifici), e per questo ha cambiato alcune procedure.
 
Buongiorno ragazzi scusate,

approfitto della vostra esperienza anziché effettuare io la ricerca: quale è la migliore coin tra queste per trasferire una somma da un exchange all'altro?
In un'altra occasione feci con xlm ma tra queste non è presente purtroppo
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20220619_072409.jpg
    IMG_20220619_072409.jpg
    86,4 KB · Visite: 5
Buongiorno ragazzi scusate,

approfitto della vostra esperienza anziché effettuare io la ricerca: quale è la migliore coin tra queste per trasferire una somma da un exchange all'altro?
In un'altra occasione feci con xlm ma tra queste non è presente purtroppo
Grazie

Solana o matic direi, poi dipende anche dall'exchange. Vedi anche Litecoin.
 
WHAT?!? Possono cambiare l'APY del Locked Stacking? :angry:

Ma... ma...
1. Lo cambiano solo per i nuovi Stacking (es. prima la Duration 90 gg aveva APY del 50%, da domani sarà del 20% per i nuovi stacking)
2. O lo cambiano anche DURANTE il periodo di Stacking? (voglio dire dopo l'inizio dello Stacking, ma prima della fine della Duration)

No, perché se è la 2., allora il rischio che "facciano i furbi" appare elevato... :-(

La seconda. Io non ci avevo fatto caso me l'ha fatto notare un utente
(Vedi post 1469) riguardo Reef.

Era evidente perché era un apy di più di 100 e ora è 29q... Credo anche quello dei Trx che ho sia cambiato... Però a meno che uno non se li ricordi a memoria o li abbia segnati non c'è modo di saperlo. Comunque assurda come cosa.
 
Buongiorno ragazzi scusate,

approfitto della vostra esperienza anziché effettuare io la ricerca: quale è la migliore coin tra queste per trasferire una somma da un exchange all'altro?
In un'altra occasione feci con xlm ma tra queste non è presente purtroppo
Grazie

Il più economico è BNB ERC20 con minimo prelievo di 0,012 che è totalmente gratuito...... Se non hanno bloccato il wallet XLM, la coppia XLM/EUR è tradabile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro