Binance capitolo III

Widiba a me non ha mai creato problemi, ora sia chiaro, non prelievo dal 2020 ma non mi pare di aver letto cose particolari.
Appunto, tu stesso hai detto che dal 2020 non prelevi, quindi non sei più aggiornato.

Se tu oggi vai nella pagina "prelievi con bonifico sepa" dell'app di Binance, vedrai che è proprio Binance stessa che non ti permette di prelevare su Widiba.

Le uniche tre banche con cui puoi prelevare da Binance tramite bonifico in euro sono le banche che avevo citato io, e tra quelle non c'è Widiba.
 
Io ho installato revolut e risolto.
De o dire che revolut è davvero una bella sorpresa.
 
Appunto, tu stesso hai detto che dal 2020 non prelevi, quindi non sei più aggiornato.

Se tu oggi vai nella pagina "prelievi con bonifico sepa" dell'app di Binance, vedrai che è proprio Binance stessa che non ti permette di prelevare su Widiba.

Le uniche tre banche con cui puoi prelevare da Binance tramite bonifico in euro sono le banche che avevo citato io, e tra quelle non c'è Widiba.
Per cui come si fa a prelevare?
 
Appunto, tu stesso hai detto che dal 2020 non prelevi, quindi non sei più aggiornato.

Se tu oggi vai nella pagina "prelievi con bonifico sepa" dell'app di Binance, vedrai che è proprio Binance stessa che non ti permette di prelevare su Widiba.

Le uniche tre banche con cui puoi prelevare da Binance tramite bonifico in euro sono le banche che avevo citato io, e tra quelle non c'è Widiba.
Io sposto USDC su Coinbase e bonifico da li'.
La conversione USDC/EURO su Coinbase Pro ha una commissione molto bassa.
 
Io sposto USDC su Coinbase e bonifico da li'.
La conversione USDC/EURO su Coinbase Pro ha una commissione molto bassa.
Quindi converti crypto in USDC su Binance, li sposti su Coinbase Pro e poi quì EUR e bonifico bancario?
Assurdo comunque.
 
Ah bon, non sapevo di sta cosa sinceramente, vabbè userò anche io CB come bridge quando btc=200K.
 
o se no trasformi euro in usdt e poi ti fai il bank transfer su una tua qualsiasi banca.Piccolo problema a me non mi verificano i movimenti fiat la chat è fasulla con risposte precompilate gli utenti che ti rispondono anche peggio.ho difatto fondi congelati li stavo pensando di trasformare gli euro in btc e vendere tramite p2p ma come funziona? è affidabile?
 
Sappiamo qualcosa del nuovo airdrop?

Vorrei iniziare a partecipare a questi eventi
 
Quindi converti crypto in USDC su Binance, li sposti su Coinbase Pro e poi quì EUR e bonifico bancario?
Assurdo comunque.
No, converto Usdt in Usdc. Tutta la trafila ha costi irrisori ma e' pur sempre una scocciatura.
Binance e' buona per fare trading, non per tenerci i soldi.
 
o se no trasformi euro in usdt e poi ti fai il bank transfer su una tua qualsiasi banca.Piccolo problema a me non mi verificano i movimenti fiat la chat è fasulla con risposte precompilate gli utenti che ti rispondono anche peggio.ho difatto fondi congelati li stavo pensando di trasformare gli euro in btc e vendere tramite p2p ma come funziona? è affidabile?
Non ho capito: posso bonificarmi USDT su una qualsiasi banca e mi arrivano euro?
 
Non ho capito: posso bonificarmi USDT su una qualsiasi banca e mi arrivano euro?
Si se sei già verificato! Il problema e che si inventano di tutto per non farti verificare così non puoi ritirare i soldi !
 
Si chiama bank transfer me l'ho anno detto quelli della chat solo che io non ho mai provato se sei fortunato che non hai limitazioni puoi provarlo e poi mi fai sapere grazie ciao
 
Sappiamo qualcosa del nuovo airdrop?

Vorrei iniziare a partecipare a questi eventi
Non è che "vorrei iniziare", devi semplicemente partecipare ad ogni singolo launchpool/pad che viene rilasciato.
In bear market non se ne sono visti per mesi, ora siamo su una media di uno/due la settimana quasi. Free money.
 
singolo launchpool/pad che viene rilasciato.
In bear market non se ne sono visti per mesi, ora siamo su una media di uno/due la settimana quasi. Free money.
E i lunchpad ok, mi riferivo all'airdrop per chi usa il wallet web3 di cui dovrebbe essere arrivata mail
 
Ancora non danno il bonus del pagamento del bollo?
 
Si chiama bank transfer me l'ho anno detto quelli della chat solo che io non ho mai provato se sei fortunato che non hai limitazioni puoi provarlo e poi mi fai sapere grazie ciao
In effetti, un'operazione simile l'ho già fatta (ma al contrario). A gennaio, quando mi è stato chiesto di pagare l'imposta di bollo, io ho dovuto fare un piccolo versamento di euro sul conto binance; quando i soldi sono arrivati sul conto, però, erano già stati da loro convertiti in USDT e con quei USDT ho pagato l'imposta di bollo. Credo che per il prelievo dal conto binance al proprio conto bancario sia sufficiente fare sostanzialmente lo stesso tipo di operazione. Quindi, per esemplificare: possiedo una Altcoin, la vendo per USDT e poi faccio il prelievo sul mio conto bancario, dove gli USDT arrivano sotto forma di euro. Corretto?
 
Domanda niubba su binance earn.
Premesso che sono nuovo su binance, ho notato USDT al 20 e rotti% in earn, a quanto leggo deposito flessibile.

A parte i rischi che ovviamente saranno elevati, è veramente come capisco, cioè che i fondi non sono vincolati e si ha questo tasso?

Inoltre, qualcuno sa da quanto ci sono questi tassi su USDT?
 
Domanda niubba su binance earn.
Premesso che sono nuovo su binance, ho notato USDT al 20 e rotti% in earn, a quanto leggo deposito flessibile.

A parte i rischi che ovviamente saranno elevati, è veramente come capisco, cioè che i fondi non sono vincolati e si ha questo tasso?

Inoltre, qualcuno sa da quanto ci sono questi tassi su USDT?

Si parlava di 20% ma per un massimo di 500$ ... che comunque sia sono quasi 50$ all'anno di regalo

10% apy sulle stable oramai lo offrono in molti ... su defi trovi anche 40/50% ... ma solo per "intenditori" :D
 
Domanda niubba su binance earn.
Premesso che sono nuovo su binance, ho notato USDT al 20 e rotti% in earn, a quanto leggo deposito flessibile.

A parte i rischi che ovviamente saranno elevati, è veramente come capisco, cioè che i fondi non sono vincolati e si ha questo tasso?

Inoltre, qualcuno sa da quanto ci sono questi tassi su USDT?
Le stable in erning non sono vincolate, quindi sono prelevabili immediatamente...Generalmente per queste cose uso OKX dove gli interessi si adeguano ai tassi di mercato ogni ora....Ad esempio nella fascia oraria 15/16 di oggi, USDT è al 10% mentre USDC è al 48%
 
Indietro