Binance VISA Card - Cashback in BNB fino al 8%

Mi scuso se à stato già chiesto ma come si fa riguardo l'Isee? bisogna includere anche ciò che abbiamo su binance e su binance card? come fate a generare la giacenza media? grazie
Probabilmente non è la risposta che ti aspettavi ma per me vale il buonsenso: mantienito sotto i 5k di giacenza e nell'ISEE puoi anche non metterla.
In ogni caso è da trattare alla stregua di un conto investimento estero,
se uno versa euro al posto dei dollari che succede?
Puoi depositare qualunque valuta: conta in controvalore in $
 
Peccato che "Trust Wallet" non valga come deposito per il cashback..In fondo è di proprietà di binance..
 
Comunque giusto per precisare, i 100USDT non sono direttamente spendibili, insomma bisogna giocarci un pò per incassarli
Questi dovrebbero essere i T&C
https://www.binance.com/it/support/faq/360040107211
Peccato che "Trust Wallet" non valga come deposito per il cashback..In fondo è di proprietà di binance..
Bhe, Trust wallet lavora solo su blockchain quindi Binance non ha controllo sui BNB lì depositati... è come volere avere interessi su soldi che sono sotto il materasso :)

già il fatto che siano tornati indietro sui loro passi e ad oggi valgono quelli depositati negli stacking bloccati, e addirittura quelli in defi stacking è una gran cosa
https://www.binance.com/it/support/faq/a4423d2a5252446388208ef7c4ae3039
 
si può pagare in euro e non in cripto usando la carta? qualcuno che l'ha collegata a curve come si trova? ad esempio funziona il b in time e anti embrassmant mode?
grazie
 
Si la uso da sempre spendendo euro e dietro curve. Unico problema apparso dal primo settembre (ed è molto diffuso anche su altre carte/account) è che non mi compaiono più i nomi dei merchant sulle transazioni ma solo “CRV*”
 
Si la uso da sempre spendendo euro e dietro curve. Unico problema apparso dal primo settembre (ed è molto diffuso anche su altre carte/account) è che non mi compaiono più i nomi dei merchant sulle transazioni ma solo “CRV*”

Si anche con i benzinai bloccano x troppo tempo la pre autorizzazione.
Ma usandola con curve c'è il limite di 150 euro? In quanto lo vede come un pagamento contacless?
Il cb lo vedi subito?
Grazie
 
Ho letto di varie persone che avevano problemi con il rimborso delle auth ai rifornimenti, personalmente mai un problema, risultano due pagamenti uno di 101 rimborsato è un’altro con l’importo reale addebitato… forse i problemi nascono se la giacenza è bassa (<200€ non avendo disponibilità per il secondo addebito non so cosa succeda)…

Il cb arriva spesso in un paio di giorni , entro una settimana.
 
Ho letto di varie persone che avevano problemi con il rimborso delle auth ai rifornimenti, personalmente mai un problema, risultano due pagamenti uno di 101 rimborsato è un’altro con l’importo reale addebitato… forse i problemi nascono se la giacenza è bassa (<200€ non avendo disponibilità per il secondo addebito non so cosa succeda)…

Il cb arriva spesso in un paio di giorni , entro una settimana.

Può essere.
Contact less leggevo che sono 150 euro di pagamento in un giorno e poi si deve ripassare la carta. Ti risulta?
 
Può essere.
Contact less leggevo che sono 150 euro di pagamento in un giorno e poi si deve ripassare la carta. Ti risulta?
Ehm, bho, a dirti il vero mi viene il dubbio anche di averla mai usata la fisica, se non fosse che la virtuale aveva 1/10 dei limiti forse stavo ancora usando quella dietro curve…

Comunque le FAQ parlano chiaro e son aggiornate spesso: https://www.binance.com/en/support/faq/1ae76e9a7d324e4f93f3dede491c0102
quindi ti direi di si, max 150€ contactless

Currently, the maximum amount per contactless payment is EUR 50 across Europe. Due to security reasons, the maximum accumulated amount of contactless payments is EUR 150. If the transaction you’re trying to make exceeds the accumulated contactless amount limit, the transaction will be declined. For example, you’ve made several contactless transactions today, a total of EUR 140, and you’re trying to make a EUR 15 contactless transaction. As the accumulated contactless amount will exceed EUR 150 after this transaction, it will be declined. To reset the accumulated contactless amount, please use Chip & PIN for the transaction. After that, you may make contactless payments again.
 
Ultima modifica:
Che voi sappiate si possono acquistare giftcard senza aver timore di incorrere nel ban dell'account?
 
Ma perché complicarsi la vita e non spendere direttamente con la carta?

Il “Fair Use” è una policy sempre presente, per quanto non credo si faranno grossi problemi per un primo periodo, un account che spende importi tondi sempre dagli stessi negozi non credo ci metteranno molto a tagliarlo fuori (o come spesso accade a farci rimettere tutti tagliando i cashback da quel merchant, che indirettamente capiscono vende gift card)
 
Ma il cashback è immediato tipo su cripto.com? E i bnb da mettere in staking dove si devono mettere? Sono fruttiferi?
Grazie
 
Ma il cashback è immediato tipo su cripto.com? E i bnb da mettere in staking dove si devono mettere? Sono fruttiferi?
Grazie

I BNB che contano per il cashback non devono per forza essere messi in staking. Conta la giacenza media in BNB degli ultimi 30gg calcolata su tutto (spot wallet, bnb vault, sezione earn, card binance, etc.). Se ad esempio hai una giacenza media di BNB sopra i 10, hai il 3% di cashback. Il cashback viene riconosciuto in BNB indipendentemente dal tipo di valuta che hai usato per pagare (EUR, BTC, BNB, BUSD, etc) e viene accreditato sul saldo della carta di solito 2gg lavorativi dopo il pagamento. Ricordati che puoi spostare i tuoi fondi dallo spot wallet alla card e viceversa, ma che da qualche mese puoi anche linkare il tuo spot wallet per alimentare i pagamenti con la carta senza dover spostare i fondi. In questo caso fai cmq attenzione perché hai meno controllo del tuo limite di spesa.
Parlando di staking, nella sezione Earn puoi cercare BNB e vedere quali opzioni sono disponibili per mettere a rendita i tuoi BNB (in modo garantito, come nei vault, o in modo potenzialmente rischioso, come sui circuiti DeFi). Se non trovi cose particolari, considera che spesso le opzioni di investimento hanno un cap che viene saturato velocemente e può capitare che tu debba aspettare il prossimo round per mettere a rendita i tuoi BNB in un particolare modo.
 
I BNB che contano per il cashback non devono per forza essere messi in staking. Conta la giacenza media in BNB degli ultimi 30gg calcolata su tutto (spot wallet, bnb vault, sezione earn, card binance, etc.). Se ad esempio hai una giacenza media di BNB sopra i 10, hai il 3% di cashback. Il cashback viene riconosciuto in BNB indipendentemente dal tipo di valuta che hai usato per pagare (UR, BTC, BNB, BUSD, etc) e viene accreditato sul saldo della carta di solito 2gg lavorativi dopo il pagamento. Ricordati che puoi spostare i tuoi fondi dallo spot wallet alla card e viceversa, ma che da qualche mese puoi anche linkare il tuo spot wallet per alimentare i pagamenti con la carta senza dover spostare i fondi. In questo caso fai cmq attenzione perché hai meno controllo del tuo limite di spesa.

Grazie. Quindi in sostanza vale tutto quello che uno ha in bnb indipendentemente da dove sia.
👍
 
Grazie. Quindi in sostanza vale tutto quello che uno ha in bnb indipendentemente da dove sia.
👍

Praticamente sì. Non ricordo solo se contano anche i BNB che metti in DeFi.... Prova a chiedere sul canale Telegram dedicato. Ma sicuramente tutto il resto vale.
 
visto nelle pagine precedenti che non sono velocissimi a riconoscere il Cashback. Mi confermate che Amazon rientra tra i commercianti che ne danno diritto? ricevuto 0 al posto del 2% che mi spettava.
 
visto nelle pagine precedenti che non sono velocissimi a riconoscere il Cashback. Mi confermate che Amazon rientra tra i commercianti che ne danno diritto? ricevuto 0 al posto del 2% che mi spettava.

Il cashback viene riconosciuto in BNB sul saldo della carta circa 2gg lavorativi dopo l'operazione. Che io sappia, non ci sono problemi con le transazioni su Amazon, se riguardano l'acquisto diretto di prodotti. In generale potresti avere problemi di CB se usi la carta per comprare altri buoni (per esempio se usi la carta per comprare un buono regalo o simili).
 
Indietro