Binance VISA Card - Cashback in BNB fino al 8%

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi autorispondo. la transazione è stata fatta usando curve e pare che negli ultimi tempi succedano anche ad altri eventi simili
 
mi autorispondo. la transazione è stata fatta usando curve e pare che negli ultimi tempi succedano anche ad altri eventi simili

Si se hai usato curve e la transazione, quando contabilizzata, mostra il tuo nome e cognome in questo caso la carta Binance non riconosce alcun Cashback purtroppo non riconoscendo l'esercente.
 
Si se hai usato curve e la transazione, quando contabilizzata, mostra il tuo nome e cognome in questo caso la carta Binance non riconosce alcun Cashback purtroppo non riconoscendo l'esercente.

A me per tutte le transazioni marchiate CRV**NomeCognome Vilnius LT è riconosciuto il cashback.
 
Confermo anche a me cashback mai mancato nonostante ho il bug di curve che non mostra l’esercente (prima era vuoto poi è iniziato ad uscire il nomecognome) comunque proprio ieri ho fatto un pagamento e il nome esercente è uscito, forse dopo 1 mese e mezzo (il problema è iniziato il primo settembre) hanno sistemato…
 
A me per tutte le transazioni marchiate CRV**NomeCognome Vilnius LT è riconosciuto il cashback.

A me per una paio di transazioni con nome e cognome non me lo ha riconosciuto ma erano transazioni di piccolo importo, va be sarà stato un caso a questo punto meglio così!

Confermo anche a me cashback mai mancato nonostante ho il bug di curve che non mostra l’esercente (prima era vuoto poi è iniziato ad uscire il nomecognome) comunque proprio ieri ho fatto un pagamento e il nome esercente è uscito, forse dopo 1 mese e mezzo (il problema è iniziato il primo settembre) hanno sistemato…

Non ancora sembrerebbe, delle 5 transazioni contabilizzate oggi sulla plutus 4 sono comparse con il nome dell'esercente alla fine ma una ancora con il mio nome cognome purtroppo (acquisto di un biglietto di viaggio).

Comunque ho notato, nel mio caso, che qusto problema si verifica solo con le carte crypto (Binace e Plutus), se come carta sottostante Curve uso invece una normale carta bancaria, di debito o credito, funziona tutto correttamente! Misteri!:D
 
non so se qualcun altro può confermare ma sembra il problema del nome delle transazioni utilizzandola tramite curve sembra tornato… ora hanno tutte come descrizione “visa per pay”… la cosa curiosa è che la notifica (dell’app Binance) riporta la descrizione giusta “CRV*Esercente” quindi pare essere un problema di Binance
 
perdonatemi, ma la lista dei cashback ricevuti dove posso vederla?
 
Su ogni transazione sotto l’importo c’è il cashback ricevuto..
 
Buonasera, il cashback si ottiene per qualsiasi acquisto online? Anche per i depositi sui siti di scommesse (bookmakers)?
 
Acquisti si.
Depositi denaro e spostamenti cash in generale ovviamente NO.
 
Buongiorno a tutti, una domanda. L'imposta di bollo di 2 euro al mese quando le spese superano i 77,47 euro la trattiene direttamente binance o bisogna provvedere a pagare in modo autonomo? In questo secondo caso come si procede?
 
Oltre ad essere una debit, è anche rilasciata fuori Italia: l’imposta di bollo non c’entra una mazza.
 
In vista di grosse spese qualcuno ha un modo per ricaricarla in modo 'legit'?
Mi spiego: bonificando direttamente all'iban di Binance i soldi vengono bonificati all'exchange. Esiste un modo o un giro per ricaricarla e far figurare il bonifico in uscita come girofondo?
 
Per quanto vengano bonificati all’exchange il numero di IBAN mi sembra cambi per ogni cliente.

L’unica alternativa se non vuoi bonificare ne sfruttare altri metodi di ricarica diretti di binance è fare una “ricarica” sul PAN della carta, servizio recentemente introdotto da Revolut, o che ha da sempre PayPal (rispettivamente 0,7 e 1% di fee) anche se personalmente non ho mai provato.

Sinceramente non capisco perché complicarsi la vita, il bonifico penso sia la cosa più lineare anche in caso di controlli.
 
Ultima modifica:
Screenshot_20230628-100501_Gmail.jpg

Si sa qualche anticipazione sulle nuove coordinate?

Introdurranno un conto nominale, finalmente?
 
Non che sia bellissima come notizia, ma alla fine non è che ci sia molta concorrenza per quello che continua ad offrire, e parlo in particolare di cashback spendibile dopo due giorni e molte meno restrizioni sulle categorie su cui non danno cashback..
 
Stringi stringi stringi prima della fine torniamo a zero.
Sono stato uno dei primi a riceverla in italia a suo tempo, usata con gioia e soddifazione, certo è che adesso è abbastanza ridicolo come cb.
 
che voi sappiate non è più possibile richiedere nuove carte? ho letto che da Luglio non hanno più accordi per rilasciare carte in Europa
 
Indietro