Binance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che gli rode parecchio veder uscire capitali dai conti correnti eh...
Chissà come mai, con i rendimenti a dir poco ridicoli che hanno i conti in italia le studiano proprio tutte.
 
Avendo solo MPS, sia come conto sia come prepagata, cosa posso fare per versare ed acquistare btc visto che MPS blocca qualunque transazione verso gli Exchange?
Ho chiesto in banca, sia filiale sia numeri verdi e niente, è così e basta.

Intanto ho chiesto conto e carta Hype Next, ma ci vorrà qualche giorno prima di poter operare.

Non ho mai avuto problemi con MPS, ho fatto un versamento giorni fa, l'unico cambiamente è che telefonano per confermare l'operazione
 
Non ho mai avuto problemi con MPS, ho fatto un versamento giorni fa, l'unico cambiamente è che telefonano per confermare l'operazione

Si anche a me con bonifico ha funzionato così, peccato che non abbia mai la libertà di fare l'istantaneo e che debba aspettare i loro comodi per mandare i MIEI soldi dove voglio.
Con deposito tramite prepagata invece proprio negato.

Addirittura adesso che mi sono attivato Hype, il bonifico istantaneo verso Hype "per motivi di sicurezza" non è possibile farlo.
Se domani non vedo i soldi su Hype sto spostando l'accredito dello stipendio e tutti i risparmi, userò il conto MPS solo per pagarci il mutuo.
 
Intanto ho chiesto conto e carta Hype Next, ma ci vorrà qualche giorno prima di poter operare.

Con hype mi trovo benissimo....... avevo la start poi per via dei limiti son passata a Next....
C'è anche N26..... ottima, zero spese e bonifichi ovunque
 
Screenshot_20210714-194047_Binance.jpg
Io non sono inglese e a me dice cosi
E stando ai gruppi telegram non sono l'unico
 
[
Io non sono inglese e a me dice cosi
E stando ai gruppi telegram non sono l'unico
io mi riferivo a una news verificata, invece per la tua situazione bisogna capire se è una faccenda limitata a poche utenze italiane o generalizzata per tutti gli italiani. Su questo non posso essere di aiuto, dato che su binance muovo solo cripto
 
Ho appena chattato con l'assistenza.

Bonifici sospesi in entrata su Binance
Bonifici sospesi in uscita da Binance

Vale per tutta l'utenza Binance questo discorso.

Mi auguro solo non inizino a bloccare anche invio e ricezione di crypto a sto punto.
 
Il servizio di prelievo sepa è sospeso per manutenzione.
Verrà ripristinato appena possibile.
 
Risulta anche a voi...?
Ho trovato conferme in Telegram Binance
 

giusto, ma si riferisce a quello che avevo postato sopra, cioè che è una questione che riguarda gli utenti UK e cmq credo che gli inglesi stiano facendo una caxxata gigantesca, dato che il provvedimento FCA si riferiva ad una società di binance e non a binance exchange....Io a questo punto farei delle mega cause miliardarie contro queste società inglesi.
P.s.: salvo che la società che hai postato, elaborava anche per gli europei le transazioni SEPA verso&da binance
 
P.s.: salvo che la società che hai postato, elaborava anche per gli europei le transazioni SEPA verso&da binance
Quindi è possibile - se non probabile - che il blocco sia dovuto ai problemi in area UK, che influenzano Clear Junction (che gestiva le transazioni).
Ovvero il problema non è in Binance, ma in un suo fornitore di servizi.

Quindi a breve o Clear Junction risolve la rogna, o Binance troverà un sostituto, IMO.
 
Da mesi a questa parte non c'è pace per Binance... tra FUD... rogne con i regolatori di mezzo mondo e casini interni.....
Nemmeno una sede centrale di riferimento.
 
Quindi è possibile - se non probabile - che il blocco sia dovuto ai problemi in area UK, che influenzano Clear Junction (che gestiva le transazioni).
Ovvero il problema non è in Binance, ma in un suo fornitore di servizi.

Quindi a breve o Clear Junction risolve la rogna, o Binance troverà un sostituto, IMO.
Dovrà trovare un sostituto, magari in area EU come aveva coinbase (estonia o lituania mi pare) altrimenti la faccenda si complica parecchio.

Essendo UK il soggetto che gli gestiva i bonifici ovviamente è tutto bloccato, spero per poco.
C'è da dire che a dispetto di quanto pensavo, bnb sta "reggendo relativamente bene".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro