Binance

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Happy staking promo per Binance.
Leggo di rendimenti superiori al 40%.
 
Io non mi sono mai creato problemi con binance. Ho un conto non verificato e con loro faccio solo operazioni di trading. Quando si tratta di versamenti/depositi fiat lo faccio con altri exchange.....[/QUOT

Sto tentando di fare il riconoscimento con lApp per vedere se poi sono più agevole con le transazioni senza passare da un exchange a un altro, certo che i passaggi non sono gratuiti.

Non c'è verso il sistema non collega, secondo me è stato fatto male. con "Face Authentication" fallisce! :rolleyes: poi sinceramente se non mi fai mandare la foto del documento è inutile che fai l'autenticazione della mia faccia il numero del Passaporto potrebbe anche essere un documento non vero.

E poi qualche giorno fa me lo avevano già chiesto, con foto del Passaporto e un mio felfi, e non hanno risposto, cosa pensare ? cellulare e conto trading e authenticator vanno a vanvera?
 
ho fatto un bonifico verso Coinbase, il (Numero di Riferimento) CBAEURU....NNREXC.. sarebbe la causale, che mi identifica ?

L'ultimo l'ho fatto anni fa e non mi ricordo
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
scusate una domanda, ho iniziato da poco su Binance, come si fa per vedere un pmc su diversi acquisti e vendite?
Grazie in anticipo
 
Tienimi informato, io non leggo l'inglese e probabilmente anche questo non aiuta la comunicazione, dovrei farmi aiutare di più dal fol del thread.

Avevo anche provato a fare un versamento minimo di riconoscimento con la carta di credito, anche questo non ha funzionato.

@plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."

Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.:mad:
 
@plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."

Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.:mad:

apri un altro conto su crypto.com e coinbase e poi sposti e provi
 
su telegram ho chiesto aiuto tramite gli "Angel", però non ho avuto riscontro. Sono praticamente fermo, "fortuna" non ho molti soldi fatto sta che sono bloccati.
 
@plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."

Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.:mad:

Hai allegato lo screenshot che richiedono?
A me in genere rispondono dopo un giorno
 
Hai allegato lo screenshot che richiedono?
A me in genere rispondono dopo un giorno

gli ho mandato 4 allegati con tutte le prove possibile.

la loro risposta 5 gg fa è stata "Buongiorno, la ringrazio per averci contattato. Sembra abbia attivato una procedura di rischio nel suo conto, stiamo trasferendo il suo caso al team di competenza"

Poi ho questo piccolo messaggio sotto

"Stiamo trasferendo con priorità la tua richiesta a un agente senior."

Da qui ho scritto ed inviato screenshot e info per la risoluzione ma niente da fare. Ho mandato gli screen e l'ID del caso anche su twitter.
 
gli ho mandato 4 allegati con tutte le prove possibile.

la loro risposta 5 gg fa è stata "Buongiorno, la ringrazio per averci contattato. Sembra abbia attivato una procedura di rischio nel suo conto, stiamo trasferendo il suo caso al team di competenza"

Poi ho questo piccolo messaggio sotto

"Stiamo trasferendo con priorità la tua richiesta a un agente senior."

Da qui ho scritto ed inviato screenshot e info per la risoluzione ma niente da fare. Ho mandato gli screen e l'ID del caso anche su twitter.

Scusa ma hai avuto qualche movimento strano sul tuo conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro