Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non mi sono mai creato problemi con binance. Ho un conto non verificato e con loro faccio solo operazioni di trading. Quando si tratta di versamenti/depositi fiat lo faccio con altri exchange.....[/QUOT
Sto tentando di fare il riconoscimento con lApp per vedere se poi sono più agevole con le transazioni senza passare da un exchange a un altro, certo che i passaggi non sono gratuiti.
Non c'è verso il sistema non collega, secondo me è stato fatto male. con "Face Authentication" fallisce! poi sinceramente se non mi fai mandare la foto del documento è inutile che fai l'autenticazione della mia faccia il numero del Passaporto potrebbe anche essere un documento non vero.
E poi qualche giorno fa me lo avevano già chiesto, con foto del Passaporto e un mio felfi, e non hanno risposto, cosa pensare ? cellulare e conto trading e authenticator vanno a vanvera?
Happy staking promo per Binance.
Leggo di rendimenti superiori al 40%.
Tanta roba interessante. Pero' lo staking a 15 giorni e' molto limitato in volumi.
Happy staking promo per Binance.
Leggo di rendimenti superiori al 40%.
Ottimi APY ma hai visto su quali coin?
Anche no grazie
Abbassate le soglie del cashback / bnb.
https://www.binance.com/en/support/announcement/a3180a76432b49d9bcd5dfc7559eadeb
Direi ottimo
Ottimi APY ma hai visto su quali coin?
Anche no grazie
Perche'? Un 47,49% su 1Inch fa schifo?
OGN 21,49% non lo da' nessuno.
Tienimi informato, io non leggo l'inglese e probabilmente anche questo non aiuta la comunicazione, dovrei farmi aiutare di più dal fol del thread.
Avevo anche provato a fare un versamento minimo di riconoscimento con la carta di credito, anche questo non ha funzionato.
@plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."
Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.
né prelievi né trasferimenti
@plum niente da fare l'assistenza latita, sia in chat, FB e twitter, niente da fare, i miei soldi rimangono ancora lì. Ho provato tutto e di tutto anche con la loro carta sempre lo stesso problema "We have identified suspicious activity on your account and disabled withdrawals to protect your funds. Please contact our support."
Io lo contatto pure il supporto peccato che faccia pietà.
Hai allegato lo screenshot che richiedono?
A me in genere rispondono dopo un giorno
gli ho mandato 4 allegati con tutte le prove possibile.
la loro risposta 5 gg fa è stata "Buongiorno, la ringrazio per averci contattato. Sembra abbia attivato una procedura di rischio nel suo conto, stiamo trasferendo il suo caso al team di competenza"
Poi ho questo piccolo messaggio sotto
"Stiamo trasferendo con priorità la tua richiesta a un agente senior."
Da qui ho scritto ed inviato screenshot e info per la risoluzione ma niente da fare. Ho mandato gli screen e l'ID del caso anche su twitter.