Binance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo fare staking btc venus....7,49...
So che c'è di meglio tuttavia preferisco stare in binance....
Mi permetto di chiederti una tua opinione in merito al suddetto staking considerando la tua esperienza in binance....
Grazie

non posso aiutarti...non mi avventuro in cose che non conosco o crypto che vadano oltre le prime 12 per capitalizzazione di mercato
 
Attivo il marketplace nft di binance.
Per ora è un grande mah.... vediamo se nei prossimi giorni evolve.
A differenza di bakery solo chi è autorizzato può creare nft
 
Attivo il marketplace nft di binance.
Per ora è un grande mah.... vediamo se nei prossimi giorni evolve.
A differenza di bakery solo chi è autorizzato può creare nft

È la fotocopia di Bakery. Solo più spartano. Ma non potevano fare una partnership con Bakery che facevano prima?
 
bisogna mandare una mail con le varie info su contatti, social, mostre, ecc.ecc.ecc.
Ma per ora giustamente puntano su artisti conosciuti...
 
Attivo il marketplace NFT per chi ha voglia di buttar via un pò di soldi.....
 
È la fotocopia di Bakery. Solo più spartano. Ma non potevano fare una partnership con Bakery che facevano prima?

Si compra con busd o bnb quindi la liquidità rimane in pancia a binance e alle 14 partono le mistery box, che andranno sold out in breve tempo secondo me. Poi bisognerà capire se le quotazioni e la vendita saranno come bakery, che fra l'altro è un clone di treasureland.market.
di sicuro prendono tutta la fetta di mercato che su bakery e le defi non ci va perché troppo complicato avere wallet ecc.ecc.ecc. e tutta la fetta dei possessori di apple che adesso che trust wallet non gira più preferiranno andare su binance. Comunque mi aspettavo una cosa in grande stile, mi sa che nemmeno binance ci crede più di tanto negli nft
 
oh cmq la mistery box è andata esaurita in meno di un minuto... non mi apriva la pagina e quando l'ha aperta dopo venti secondi era tutto esaurito.
pazzesco
 
nuovo launchpool KLAY...

non capisco se conviene lasciare i BNB a farmare in ATA oppure spostarli su KLAY
 
L'ultimo launchpool è stato una delusione, ci avevo messo un mare di BUSD e mi hanno dato le briciole. APY bassissimo, tanto vale lasciare tutto in flexible staking.
 
ragazzi, ma come si fa a creare NFT su binance? a me dà "no mintable permissions" quando tento di crearne uno :o
 
Se non ho capito male parte da luglio la possibilità di creare nft x i non accreditati
 
DBBC1E94-68F4-487D-92C0-15217D47711F.jpeg

Scusate l’ignoranza ma é normale che l’apy stimato del launchpool di Klay sia così basso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro