Binance

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho ricevuto questa email.

Submit Source of Wealth Declaration
As part of our regulatory obligations, we are required to conduct full due diligence on your account including obtaining information on your source of wealth.
Kindly complete this declaration at https://www.binance.com/en/fiat/deposit. as soon as reasonably practicable in order to avoid any disruptions to your account services.
Thanks in advance for your cooperation. Please ensure a sufficient account balance is available to avoid payment issues.
Yours faithfully,
Binance Team
Please do not reply to this email as it is auto-generated.


Sapete di cosa si tratta ?

Binance.jpg

ma sta pappardella vale anche per i prelievi?

una mia amica chinese di HK mi ha scritto stamattina che non riusciva a prelevare da binance.. io non sapevo nulla. ma forse era collegato a sta storia :o
 
ma sta pappardella vale anche per i prelievi?

una mia amica chinese di HK mi ha scritto stamattina che non riusciva a prelevare da binance.. io non sapevo nulla. ma forse era collegato a sta storia :o

a me fa prelevare ma come ha scritto SpecialOps pochi post dietro a questo link Binance mi sa che bloccheranno prelievo e depositi in euro e forse anche in altre fiat.
 
a me fa prelevare ma come ha scritto SpecialOps pochi post dietro a questo link Binance mi sa che bloccheranno prelievo e depositi in euro e forse anche in altre fiat.


Scusa ma leggendo il link.......cosa centrano i prelievi??? secondo me non ci saranno problemi a prelevare.
 
a me fa prelevare ma come ha scritto SpecialOps pochi post dietro a questo link Binance mi sa che bloccheranno prelievo e depositi in euro e forse anche in altre fiat.

Be...se è temporaneo... posso pazientare, al contrario addio!

Io non credo proprio che un exchange che per volumi è il primo al mondo si tiri la zappa sui piedi....
 
Scusa ma leggendo il link.......cosa centrano i prelievi??? secondo me non ci saranno problemi a prelevare.

Relativamente all'email ricevuta in setitmana e che ho pubblicato questa mattina quì, l'assistenza mi ha risposto che per una "full due diligence" alcuni conti Binance [in particolar modo alcuni che superano determinate soglie di valore] possono subire dei blocchi sia per il deposito che per il prelievo di moneta fiat [quindi euro nel mio caso]. Infatti dopo un pò ho visto che c'era il blocco sui depositi euro che erano stati sostituiti con uno script nella quale andavano inviate delle documentazioni attestanti la fonte del reddito.

Il prelievo è ancora valido per questo fortunaramente sono sereno, ma se fanno dei controlli [come tra l'altro in passato mi è capitato con Nexo] probabile che ci sarà pure un "controllo" che potrebbe determinare un blocco sui prelievi che a quano sembra ora non sono solo circoscritti al mio caso ma sono stati estesi a tutta l'area SEPA.

Però ripeto, il prelievo al momento funziona e spero sarà così per sempre.
 
Da amministratore Telegram Binance =

"AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BONIFICI
I soli bonifici che non sarà più possibile fare a partire da domani, saranno quelli in entrata. In uscita (da Binance al conto) - questi opereranno normalmente.- Binance sta attivamente lavorando per gestire la situazione al meglio e per trovare un altro partner bancario per risolvere questa spiacevole problematica.- Ogni bonifico in entrata fatto domani, a partire dalle ore 8 UTC (9 CEST Italiane), verrà stornato entro 7 giorni lavorativi dal partner bancario di Binance.- Siamo consapevoli del problema e della possibile frustrazione che questa situazione potrebbe causare. Tuttavia, vi chiediamo di pazientare, i vostri fondi sono al sicuro."
 
Da amministratore Telegram Binance =

"AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BONIFICI
I soli bonifici che non sarà più possibile fare a partire da domani, saranno quelli in entrata. In uscita (da Binance al conto) - questi opereranno normalmente.- Binance sta attivamente lavorando per gestire la situazione al meglio e per trovare un altro partner bancario per risolvere questa spiacevole problematica.- Ogni bonifico in entrata fatto domani, a partire dalle ore 8 UTC (9 CEST Italiane), verrà stornato entro 7 giorni lavorativi dal partner bancario di Binance.- Siamo consapevoli del problema e della possibile frustrazione che questa situazione potrebbe causare. Tuttavia, vi chiediamo di pazientare, i vostri fondi sono al sicuro."

Sarà, ma non è un pò "strana" come cosa? che ne pensate? è forse il caso di spostare qualche "asset" al di fuori della piattaforma? :confused:
 
Be...se è temporaneo... posso pazientare, al contrario addio!

Io non credo proprio che un exchange che per volumi è il primo al mondo si tiri la zappa sui piedi....

Binance offre quelle che le banche non possono offrie, solo sull'euro offrono un interesse superiore al 3%, su altro meglio non parlare

E' logico che chi ottiene sussidi dallo Stato o chi ha soldi da investire, a conoscenza della Defi, preferisce metterli in staking su valute e cripto

questo da fastidio alle lobby del piffero, inermi a offrire proposte alternative, che cercano di contrastarla....e gli effetti si vedono BNB + 6,5% oltre i 330 $
 
Sarà, ma non è un pò "strana" come cosa? che ne pensate? è forse il caso di spostare qualche "asset" al di fuori della piattaforma? :confused:

Mi preoccuperei del contrario, ovvero se bloccassero i bonifici in uscita.
 
Mi preoccuperei del contrario, ovvero se bloccassero i bonifici in uscita.

E considerando che hanno avvisato con pochissimo preavviso per questi in entrata potrebbero benissimo farlo, mi sa che torno su kraken, tanto un buon 80% degli strumenti che offre binance non li sfrutto
 
Se non ricordo male usavano un servizio UK per depositi sepa no?
Potrebbe essere li l'inghippo.
Comunque vediamo come butta e speriamo risolvano rapidamente, non vedo Comunque sta gran fud al momento.
 
Mi preoccuperei del contrario, ovvero se bloccassero i bonifici in uscita.

Pensi sia possibile? :confused:

E considerando che hanno avvisato con pochissimo preavviso per questi in entrata potrebbero benissimo farlo, mi sa che torno su kraken, tanto un buon 80% degli strumenti che offre binance non li sfrutto

Io all'inizio stavo su Coinbase / pro e stavo pensando di tornarci, per via delle fee più alte mi ero spostato da tempo su Binance, ma oramai faccio praticamente solo l'holder ergo faccio pac di acquisto ogni tanto e aspetto :D quindi mi tange meno, Coinbase è quotato in borsa oramai, fa enormemente meno volumi di Binance ma forse e dico forse e meno "attaccabile" anche se con le crypto e tutto il fud che c'è in giro da mesi a questa parte di certo non c'è nulla.... :wall:
 
è il caso di far rientrare il malloppo ?

puzza sta situazione , ma anche spostando altrove, se cade binance cade tutto, mt gox insegna
okkio a
the site is unavailable:confused:
 
puzza sta situazione , ma anche spostando altrove, se cade binance cade tutto, mt gox insegna
okkio a
the site is unavailable:confused:

Se cade Binance puoi mettere le crypto dove vuoi che tanto andranno a zero o quasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro