Binck Ball vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad onore del vero, 2 settimane fa' ho mandato una email al mio referente BINCK e mi ha risposto il giorno stesso.

la proroga di Binck fino al 30/09 sarebbe proprio auspicabile: vediamo se nel week-end viene confermato.
Ad onor del vero potresti qui pubblicarla omettendo i tuoi dati ma lasciando bene in vista quelli del referente
 
Ad onor del vero potresti qui pubblicarla omettendo i tuoi dati ma lasciando bene in vista quelli del referente

Concordo: io non ho ricevuto nessuna mail e anche adesso sono al telefono ma, come da ormai un mese in qua, non mi riesce di parlare con nessuno in Binck.
Sto provando a vendere tutto, strada che reputo la più indolore, ma ho il BTP Italia bloccato: assurdo!
 
E se anche dovessero prorogare la migrazione, non per questo le nuove commissioni non si applicherebbero. Per me devono solo muoversi a trasferire i titoli.
 
Ad onore del vero, 2 settimane fa' ho mandato una email al mio referente BINCK e mi ha risposto il giorno stesso.

la proroga di Binck fino al 30/09 sarebbe proprio auspicabile: vediamo se nel week-end viene confermato.

confermo la proroga, me l'hanno detto via telefono 10 minuti fa
 
Concordo: io non ho ricevuto nessuna mail e anche adesso sono al telefono ma, come da ormai un mese in qua, non mi riesce di parlare con nessuno in Binck.
Sto provando a vendere tutto, strada che reputo la più indolore, ma ho il BTP Italia bloccato: assurdo!

a me era capitato (a maggio credo) che fosse bloccato e mi hanno fatto loro via telefono la vendita
 
a me era capitato (a maggio credo) che fosse bloccato e mi hanno fatto loro via telefono la vendita

Sì, confermo: ho mandato mail, mi ha risposto un operatore e ho venduto il titolo. Confermo quanto detto da altri: l'operatore mi ha detto che la transizione verrà prorogata fino al 30 settembre. Io sto vendendo tutto e credo sia per me la strada più facile e sbrigativa, anche perché ho della minus da compensare.
Per chi volesse chiudere il conto Binck riporto la procedura che mi è stata comunicata dall'operatore telefonico:
scrivere su un foglio bianco tutti i propri estremi (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale, numero di conto corrente Binck posseduto...), la richiesta di chiusura del conto, l'eventuale motivazione, data e firma autografa. Importante: non dimenticarsi di riportare pure gli estremi del conto corrente a cui si chiede che venga indirizzato il bonifico delle ultime giacenze presenti sul conto Binck. Successivamente fare scansione del documento e inviare tutto come allegato ad una mail indirizzata a: binckbank@legalmail.it
Per aspera ad astra!
 
Ultima modifica:
Sì, confermo: ho mandato mail, mi ha risposto un operatore e ho venduto il titolo. Confermo quanto detto da altri: l'operatore mi ha detto che la transizione verrà prorogata fino al 30 settembre. Io sto vendendo tutto e credo sia per me la strada più facile e sbrigativa, anche perché ho della minus da compensare.
Per chi volesse chiudere il conto Binck riporto la procedura che mi è stata comunicata dall'operatore telefonico:
scrivere su un foglio bianco tutti i propri estremi (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale, numero di conto corrente Binck posseduto...), la richiesta di chiusura del conto, l'eventuale motivazione, data e firma autografa. Importante: non dimenticarsi di riportare pure gli estremi del conto corrente a cui si chiede che venga indirizzato il bonifico delle ultime giacenze presenti sul conto Binck. Successivamente fare scansione del documento e inviare tutto come allegato ad una mail indirizzata a: binckbank@legalmail.it
Per aspera ad astra!
codice fiscale e pure data di nascita??
Ma da quando?????

Come si chiama l'operatore? Di quale servizio clienti? Quando e a che ora?
 
Ufficializzata la proroga della migrazione a fine settembre 2021.
 
Ufficializzata la proroga della migrazione a fine settembre 2021.

confermo:

Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione.
 
Che verrà preso d'assalto e non risponderà più nemmeno quello. :doh:

può essere, ma se ci fai caso stanno tornando a rispondere al telefono.....questo perchè il picco di pressione telefonica è probabilmente passato ( hanno risposto anche a me, giovedì mattina parlandomi della proroga che oggi sembra ufficiale)

inoltre con la proroga al 30 settembre ( io l'avrei fatta al 31 dicembre), questa pressione verrà ulteriormente a calare e vedrai che ogni errore segnalato ( se non segnalate, loro da soli non correggono, è sempre stato così con Binck) verrà corretto.

in quanto a te e alla gente come te che continua a mettere il dito nella piaga con infiniti post, spero nella pena del contrappasso e da buon 51 enne so che la ruota gira
 
confermo:

Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione.

L'unica sfiga è per chi ha richiesto trasferimento a luglio che per fine settembre comunque non ce la farà...
 
Con la presente siamo pertanto a comunicarle che la Data di Migrazione è ora prevista per la fine di settembre 2021. Seguirà nostra successiva comunicazione con la quale Le comunicheremo la data esatta di migrazione


Maledetti
 
codice fiscale e pure data di nascita??
Ma da quando?????

Come si chiama l'operatore? Di quale servizio clienti? Quando e a che ora?

Ascolta, io cavolate non ne dico. Mi ha detto di riportare anche il codice fiscale (che, beninteso, ognuno di noi ha già dovuto fornire in occasione dell'apertura del conto) e di firmare il documento, di scansionarlo e di mandare poi il pdf a Binck. Questo è tutto.
 
Ascolta, io cavolate non ne dico. Mi ha detto di riportare anche il codice fiscale (che, beninteso, ognuno di noi ha già dovuto fornire in occasione dell'apertura del conto) e di firmare il documento, di scansionarlo e di mandare poi il pdf a Binck. Questo è tutto.
appunto ma se già li hanno ..se se vabbeh
 
Hanno inviato a tutti random? ma se ti ho inviato il recesso a fine maggio che motivo hai di inviarmi l'aggiornamento? Questi non guardano ne raccomandate ne pec!! La situazione è più grave di quanto ci si poteva immaginare

..."Sino alla Data di Migrazione lei potrà recedere dal contratto oggi in essere con BinckBank"...
 
[...]

in quanto a te e alla gente come te che continua a mettere il dito nella piaga con infiniti post, spero nella pena del contrappasso e da buon 51 enne so che la ruota gira
Con questa risposta ne dimostri 10, direi.
Massì, sfoga pure il tuo nervosismo con me, va... Servirà molto alla causa.

Comunque puoi sempre usare la funzione del forum "Ignora utente". Non mi strapperò certo le vesti eh. :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro