Quaglia965
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Apro nuovo volume (è la prima volta) con orgoglio ed una buona notizia
Dopo 15 minuti di attesa mi hanno risposto....
Sono pieni di lavoro (mi dice) perchè sotto migrazione e molti lavorano in smart....
Sono dell'idea che bisognerebbe lamentarsi del servizio, così magari assumono qualcuno in più!
Quante transazioni hai fatto nel 2020 per capire la redditività per Binck?Oggi Binck minaccia estinzione del mio conto se entro 7 giorni non verranno aggiornati i miei dati personali.
Peccato che come da me ripetutamente segnalato a Binck l'aggiornamento "documenti personali" sia impossibile causa malfunzionamento della sezione "aggiornamento dati"
Voglio vedere come va a finire....
Mi viene un dubbio non è che stiano scremando i correntisti per redditività? (la loro)
Quante transazioni hai fatto nel 2020 per capire la redditività per Binck?
in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?Ho trasferito 2 titoli da iw a binck
Ieri sono stati tolti da iw vediamo quando appariranno su binck...
Ho dovuto fare questa cosa perché ho un pò di minus da smaltire su binck
in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?
in uscita da Binck quanto tempo ci mettono?
li vedi neo movimenti trading? ultimi fatti a gennaio dopo che apparivano in transazione in 10 girni erano sul conto titoli di destinazione
Come si fa a spostare i titoli su un altro conto? (Mai fatto) Si può fare online su qualche funzione, oppure bisogna inviare qualche documento via mail?
bonifico in uscita fatto ieri 20 aprile alle 8.46 non ancora arrivato sul conto predefinito
qualcuno ha lo stesso problema ?
io li ho venduti e ricomprati su altro conto,.....velocissimo
io li ho venduti e ricomprati su altro conto,.....velocissimo
Aggiungo la mia disavventura a proposito dell'aggiornamento obbligatorio dei dati anagrafici, pena chiusura conto.
Sono circa 15 giorni che li sto cercando di contattare inutilmente.
Per email non rispondono, per telefono sistematicamente la linea cade dopo 17 minuti, facebook lasciamo perdere...
E sono cliente dal 2014.
Oggi ho scritto a Saxo e miracolosamente dopo cinque minuti mi ha chiamato Binck!
Quindi vi illustro la soluzione: scrivere a aggiornamentoclienti@binck.it per fargli sapere che avete provato a compilare il loro form non funzionante...
Non oso immaginare cosa potrebbe accadere un giorno con un problema su un ordine inserito...