Binck bank (Vol II)

QUalcuno sa dirmi se finalmente Binck permette la negoziazione delle opzioni settimanali USA ?

Grazie.
 
Buonasera, oggi ho ricevuto un sms col quale mi si notificava l'esercizio anticipato di opzioni su googl (Nasdaq) per le quali ero scoperto.
Il problema è che l'operazione è stata inserita con data 09/01 e valuta 11/01; di conseguenza pur avendo subito ricomprato il sottostante mi troverò contabilizzare con due giorni di anticipo rispetto alla minus la plusvalenza associata al premio delle opzioni, e parliamo di 14000 € di capital gain.
Come si spiega la cosa?
é possibile contabilizzare fiscalmente nello stesso giorno le due operazioni, come realmente avvenuto?
Grazie
 
Ed anche quest'anno Binck applica il bollo di Monti sul totale controvalore del deposito titoli comprensivo dei ratei dei bond (per altro lordi) :wall:

Risultato ho pagato € 17,98 in piu'. :mad:
Anche se poi visto che mi rimborsano la meta', ho pagato solo € 8,99 in piu'. :D

Questo calcolo del bollo che fa Binck e' errato, era errato anno scorso, ed e' errato anche quest'anno, in quanto le altre banche applicano il bollo al controvalore corso secco dei bond, cioe' senza il rateo. :o

Adoro Binck, non capisco perche' debba rovinarmi la festa con ste piccolezze.

Sicuro?
 
Chiedo se a qualche altro utente, Binck non sta aggiornando la posizione fiscale. Cioè non vengono più conteggiate plus e minus.
 
Chiedo se a qualche altro utente, Binck non sta aggiornando la posizione fiscale. Cioè non vengono più conteggiate plus e minus.

mi e' sucesso dal 10.11.17 fino il 18.12.17...poi hanno fatto tutto in un giorno, sinceramente non ero felice neanche io.... sul Conto di mia Figlia e sul conto di mia moglia era sembre agiornato, gli ho chiesti spesso
non so cosa sarebbe sucesso se ci vendi dei titoli con forti gain e' poi usi gli soldi per comperare altre Titoli e' poi se agiornano di trovi il conto a minus di 2.000 Euro ???
 

Sicurissimo, calcolare il controvalore del portafoglio di bond a corso secco e' un'operazione elementare (basta prendere la quantita' di ogni bond dividerla per 100 e moltipicarla per l'ultimo prezzo che trovate indicato nel estratto dossier titoli al 31/12)

Dallo stesso estratto vedrai immediatamente che la colonna "CONTROVAL. ATT. IN €" da' fuori dei totali maggiori di quanto ho descritto con la formula sopra, perche' appunto vanno ad includere il rateo lordo. :o
 
Sicurissimo, calcolare il controvalore del portafoglio di bond a corso secco e' un'operazione elementare (basta prendere la quantita' di ogni bond dividerla per 100 e moltipicarla per l'ultimo prezzo che trovate indicato nel estratto dossier titoli al 31/12)

Dallo stesso estratto vedrai immediatamente che la colonna "CONTROVAL. ATT. IN €" da' fuori dei totali maggiori di quanto ho descritto con la formula sopra, perche' appunto vanno ad includere il rateo lordo. :o
E quindi facendo il bollo pagato diviso 0,20 e moltiplicando per 100 ti viene tale valore? Con il mio di bollo no
 
x Binck
Buonasera, vorrei richiedere l'inserimento delle opzioni USA dei titoli:

PPL Corp (NYSE:PPL)
Store Capital Corp (NYSE:STOR)
Old Republic International Corporation (NYSE:ORI)

Grazie!

Buonasera
No ci spiace non è possibile

Cordiali saluti
Binck
 
Le conteggiano, il software è un po' lento.

non credo che e' solo quello sia il motivo ??? visto che hanno aggiornati quasi tutti e lasciati fuori alcuni , ma non solo qualche giorno (io ne faccio 2 - 5 Ordine al giorno )

visto che a me non hanno agiornato oltre un mese..dal 10.11.17 fino il 18.12.17 poi aggiornato in un giorno
 
PER SERVIZIO CLIENTI BINK
Perché , anche oggi, tutte le quotazioni del mercato OTC, NON ARRIVANO ????
Grazie

Scusate, come non detto.
Oggi tutto ok
grazie
 
x Binck
Buonasera, vorrei richiedere l'inserimento delle opzioni USA dei titoli:

PPL Corp (NYSE:PPL)
Store Capital Corp (NYSE:STOR)
Old Republic International Corporation (NYSE:ORI)

Grazie!

Il censimento è stato richiesto. Tempo un paio di giorni e saranno disponibili

Binck
 
per l apertura del conto quindi basta compilare solo il modulo apertura rapporto e modulo scelta promozionale.

I servizi aggiuntivi compreso il prestito titoli sono disattivati in questo modo.

il conto può essere cointestato?
 
x Binck
Buonasera, vorrei richiedere l'inserimento delle opzioni USA dei titoli:

PPL Corp (NYSE:PPL)
Store Capital Corp (NYSE:STOR)
Old Republic International Corporation (NYSE:ORI)

Grazie!

le 3 opzioni sono state tutte censite

cordiali saluti
Binck
 
per l apertura del conto quindi basta compilare solo il modulo apertura rapporto e modulo scelta promozionale.

I servizi aggiuntivi compreso il prestito titoli sono disattivati in questo modo.

il conto può essere cointestato?

se non ti interessano queste
Marginazione Long e Short Selling
Derivati
Mercati USA OTC
il conto po essere cointestato, io lo volevo fare al inizio, poi abbiamo aperto sigolarmente....
 
Indietro