Binck bank (Vol II)

Sì, operatività in leva soprattutto, con perdite superiori alla cifra presente sul conto.

il sistema di marginazione di Binck chiude la posizione nel momento in cui manchino i margini di mantenimento
questo generalmente avviene molto prima che la cifra presente sul conto si azzeri

cordiali saluti
Binck
 
Bona sera..
Qualcuno di voi stà riscontrando problemi con la visualizzazione della propria "posizione fiscale"...?
La mia non si aggiorna più....
 
Commodities

Ma nella vostra offerta futures vedo che mancano completamente le commodity tipo Corn,Soybean,live cattle, gold, oil, cotton ecc ecc . È una scelta,una mancanza, o verranno inserite più avanti? Grazie
 
io ho notato che su varie warrant Italiane se inserisco un ordine di acuisto o di vendita mi viene respinta...

un esembio ho un ordine di aquisto in atto da 0,10 in atto un altro mi mette un ordine da 0,1001
se io voglio coreggere il prezzo...mi viene questo " il prezzo limite inserito non è multiplo di 0,001" (su diversi Warrant )
in pratica, io dovrei inserire un prezzo di 0,101 / 0,102 ecc mentre chi mi supera lo po fare con passi a 0,0001

io opero da oltre 40 anni su circa 10 Banche , da quasi 20 anni da casa e da oltre 12 anni su banche onilne, e sinceramente mi e' mai sucesso su nessun altra Banca fino ad oggi (su Binck gia oltre 10 Volte, e' anche vero che scrivendo una Mail entro poche ore viene risolto )
ma trovo strano che su altre Banche non esiste questo Problema e mi scoccia scrivere 2 - 3 Mails alla Settimana....
inoltre un OTC che avevo sul Protafoglio mi dava per diversi Mesi " Titolo Bloccato " io volevo ricomperare altri....poi vi ho scritto a voi mi e' stato detto che non ce nessun problema.....si e' vero che dopo potevo operare (vuol dire che avete fatto qualcosa )
insomma sono lo stesso sodissfatto con Voi....Vasta scelta di Prodotto
 
chiedo cortesemente se per i dividendi di società straniere, quotate nel mercato USA, identificate dalla sigla ADR, con binck si paga l'accredito della cedola?

penso di averlo letto nei fogli informativi
 
Chiedo a Binck o ad altri utenti più esperti: come faccio ad operare con le strategie sulle opzioni?
 
Ma nella vostra offerta futures vedo che mancano completamente le commodity tipo Corn,Soybean,live cattle, gold, oil, cotton ecc ecc . È una scelta,una mancanza, o verranno inserite più avanti? Grazie

Buongiorno
al momento non abbiamo ricevuto richieste su tali tipi di futures, pertanto non ne abbiamo mai preso in considerazione l'implementazione
se dovessero interessare ad un numero ragionevole di Clienti, potremmo considerare di inserirli
tenuto conto anche dei costi legati alla informativa real time, è necessario stimare almeno un numero significativo di operazioni per poter affrontare l'investimento

cordiali saluti
Binck
 
io ho notato che su varie warrant Italiane se inserisco un ordine di acuisto o di vendita mi viene respinta...

un esembio ho un ordine di aquisto in atto da 0,10 in atto un altro mi mette un ordine da 0,1001
se io voglio coreggere il prezzo...mi viene questo " il prezzo limite inserito non è multiplo di 0,001" (su diversi Warrant )
in pratica, io dovrei inserire un prezzo di 0,101 / 0,102 ecc mentre chi mi supera lo po fare con passi a 0,0001

io opero da oltre 40 anni su circa 10 Banche , da quasi 20 anni da casa e da oltre 12 anni su banche onilne, e sinceramente mi e' mai sucesso su nessun altra Banca fino ad oggi (su Binck gia oltre 10 Volte, e' anche vero che scrivendo una Mail entro poche ore viene risolto )
ma trovo strano che su altre Banche non esiste questo Problema e mi scoccia scrivere 2 - 3 Mails alla Settimana....
inoltre un OTC che avevo sul Protafoglio mi dava per diversi Mesi " Titolo Bloccato " io volevo ricomperare altri....poi vi ho scritto a voi mi e' stato detto che non ce nessun problema.....si e' vero che dopo potevo operare (vuol dire che avete fatto qualcosa )
insomma sono lo stesso sodissfatto con Voi....Vasta scelta di Prodotto

Buongiorno
se su qualche warrant l'ordine viene rifiutato , significa che è errata la configurazione del tick minimo nei nostri sistemi
ce lo segnali in modo da procedere subito alla correzione

per i titoli dell' OTC USA, a volte sono bloccati per corporate actions, anche qui ci segnali la cosa via mail e verifichiamo subito

cordiali saluti
Binck
 
chiedo cortesemente se per i dividendi di società straniere, quotate nel mercato USA, identificate dalla sigla ADR, con binck si paga l'accredito della cedola?

penso di averlo letto nei fogli informativi

Buongiorno
si , le Spese di incasso dividendi su American Depositary Receipts (ADR) sono costi trattenuti direttamente dalla banca depositaria che paga tali dividendi
a seconda del titolo il costo potrebbe andate da 0.01$ fino a 0.03$ per azione dedotti direttamente dall’ importo accreditato

cordiali saluti
Binck
 
Buongiorno
si , le Spese di incasso dividendi su American Depositary Receipts (ADR) sono costi trattenuti direttamente dalla banca depositaria che paga tali dividendi
a seconda del titolo il costo potrebbe andate da 0.01$ fino a 0.03$ per azione dedotti direttamente dall’ importo accreditato

cordiali saluti
Binck

chiedo cortesemente se per i dividendi di società straniere, quotate nel mercato USA, identificate dalla sigla ADR, con binck si paga l'accredito della cedola?

penso di averlo letto nei fogli informativi

Scusate la mi ignoranza, non lo conoscevo questo ADR, ma perche' poi esiste questo ADR?

Cioe' ho visto che per esempio Kraft US5007541064, Coca Cola US1912161007, Berkshire A e B US0846707026, ecc sono sul NYSE e sul NASDAQ, ma NON sono mica in ADR.
Mentre altre si' tipo Alibaba US01609W1027 ADR

Presumo poi ci sia anche con altre banche, ma come mai Coca Cola non ha banca depositaria ADR che ci rosicchia i dividendi mentre per esempio Alibaba si'?
 
Scusate la mi ignoranza, non lo conoscevo questo ADR, ma perche' poi esiste questo ADR?

Cioe' ho visto che per esempio Kraft US5007541064, Coca Cola US1912161007, Berkshire A e B US0846707026, ecc sono sul NYSE e sul NASDAQ, ma NON sono mica in ADR.
Mentre altre si' tipo Alibaba US01609W1027 ADR

Presumo poi ci sia anche con altre banche, ma come mai Coca Cola non ha banca depositaria ADR che ci rosicchia i dividendi mentre per esempio Alibaba si'?

Buongiorno
l'ADR è in pratica un titolo sintetico , una specie di certificato, che rappresenta un certo numero di azioni reali della società sottostante
il costo della gestione dei dividendi è proprio dovuto a questa struttura sintetica

i titoli che non sono negoziati sottoforma di ADR non presentano questo costo

cordiali saluti
Binck
 
Chiedo a Binck o ad altri utenti più esperti: come faccio ad operare con le strategie ( vertical spread, iron condor ecc) sulle opzioni? È possibile farlo?
 
Buon giorno,

qualcuno sa dirmi le commissioni per le opzioni sui titoli del FTSE MIB con Binck?

Esiste un minimo e massimo a seconda dei contratti (come per esempio fa webank) oppure un prezzo fisso a seconda del numero dei contratti, sia che sia 1 o che siano 100.

Qualcuno per caso usa questo strumento su Binck e nel caso come si trova da punto di vista operativo.

I volumi presenti sono quelli di "Borsa Italiana" o dei soli clienti Binck (penso che con le opzioni siano volumi di borsa italiana però non ne sono sicuro)

Grazie mille
 
Commissioni fisse di 2,5€ a lotto.
I volumi presenti sono quelli totali.
 
Sono cliente da giugno 2015; mi trovo molto bene ma opero solo su azioni ed opzioni. Alcuni utenti hanno avuto problemi con delle obbligazioni. La mia esperienza con Binck finora è senza macchie, regime amministrato, non dichiarativo.
 
Sono cliente da giugno 2015; mi trovo molto bene ma opero solo su azioni ed opzioni. Alcuni utenti hanno avuto problemi con delle obbligazioni. La mia esperienza con Binck finora è senza macchie, regime amministrato, non dichiarativo.

Grazie mille per le informazioni. Davvero molto gentile +
 
Salve,
é possibile vedere il premarket e l'aftermarket Nasdaq su vostro sito e su Scalper? se si come?
Grazie
 
Indietro