Richard Fuld
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Scusate qualcuno è riuscito a parlare al tel con binck
hanno attese enormi, servizio senza dubbio peggiorato, cerco alternative
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Scusate qualcuno è riuscito a parlare al tel con binck
hanno attese enormi, servizio senza dubbio peggiorato, cerco alternative
hanno attese enormi, servizio senza dubbio peggiorato, cerco alternative
a me risulta il contrario, che lo applichino dal 1 luglio
lo applicano se tu cambi ma se tu hai sul tuo conto che so' 100k in $ e fai compravendita di titoli lo 0.50% non lo pagherai mai. La tagliola scatta quando riporti tutto in euro o decidi di cambiare altri euro in dollari. In pratica quello che si pagava 0.10% ora si paga 0.50%.
C'è da chiedersi che senso ha lasciare andare il servizio in questo modo ...
C'è da chiedersi che senso ha lasciare andare il servizio in questo modo ...
Purtroppo mi stanno spingendo verso Directa che odio, non posso pensare che in caso di problemi ho una banca/broker che non mi risponde al telefono. Directa fa schifo dal punto di vista della piattaforma ma almeno lato servizio clienti sono una bomba.
Questo e' il caso nel quale non e'attivo il multicurrency e la cedola/dividendo viene pagata in euro. la conversione si paga lo 0.50% sul cambio. Se hai attivo il multicurrency paghi solo la ritenuta fiscale. Io l'ho capita cosi'
si ma infatti anche io mi riferito solo sulle tasse da pagare sulla cedola.prima sulla ritenuta si prendevano lo 0,1% ora lo 0,5%
cmq a prescindere ora da questi cambiamenti......non posso muovere i miei soldi tramite una banca.....che ha un servizio clienti che si basa su un unico dipendente che lavora da casa......ma stiamo scherzando io ci ho messo i risparmi di una vita.
C'è da chiedersi che senso ha lasciare andare il servizio in questo modo ...
Quello che non capisco è se la penuria sia dovuta al Covid o se era una cosa già cominciata prima. Perché una banca che ha una sola persona che risponde al telefono è clamoroso.
Secondo me la crisi sanitaria non c'entra. Anzi, al contrario, questa crisi incentiva proprio i servizi da remoto (pare che anche l'impiego dell'home banking stia registrando un'impennata notevole). A mio avviso, hanno deciso di abbandonare il prodotto e, conseguentemente, gli investimenti calano drasticamente ...
ne è la dimostrazione il fatto che non hanno adeguato la app per i Samsung con Android 10. Da Aprile non funziona più. Segnalato più volte. Semplicemente se ne fregano. I soldi però dai clienti li continuano a prendere.
Poi secondo voi è normale che nessuno si degni di rispondere a quello che stiamo scrivendo qua?