Bio On - azionisti attuali 2

............penso che sia una notizia interessanteOK!
 
Perché avete paura della realtà? Quando il titolo era forte offendeva te e minacciavate. Ora che siete con un pugno di mosche, ehm batteri, in mano, volete essere lasciati soli a sparare bestialità e offendere magistrati e vedere cospirazioni.

No caro. Il forum è di tutti. Ti tocca.

Ripeto quello che dico a tutti quelli della tua religione biooniana: smentiscimi. Con i fatti non le offese.

Ne sarai capace tu? Finora nessuno è andato oltre insulti e lamenti.

:D poverino... si vede che hai una vita triste e hai bisogno di sfogarti :D
 
le osservazioni tecniche di gassfinn tutto sommato servono per mettere in conto scenari che magari uno non ipotizza.
Siccome siamo sempre nel campo delle ipotesi basta prenderle per quello che sono.
Quando la matassa sarà dipanata ognuno ne trarrà le sue conclusioni e la metterà nel suo bagaglio di esperienza.
In fondo è come partecipare a un gioco di società in cui bisogna fare delle ipotesi e vedere chi le azzecca.
L'unica nota stonata è che per molti è un gioco costoso e allora diventa antipatico colui che non ha messo il cip.
Ma se ricordo bene gassfinn il cip l'ha messo ma dopo ha passato la mano e quindi non perde occasione di spiegare perché l'ha passata invece di resistere ad andare a "vedere".
Se non si personalizza la posizione tutto sommato si resta nell'ambito delle regole del gioco e questo vale sicuramente anche per gassfin.
Ma l'orgoglio ferito è difficile da dominare sia per noi che per lui.
un saluto
 
La mia verità, spettacolare. Sarebbe meglio vivere nelle vostre illusioni. 4 avidi che si illudono di fare un adc con il 2.5% delle azioni. Di una società che da oltre un decennio ha prodotto meno di un dipendente del catasto.

Siete meravigliosi, siete la linfa del mercato.

Udite, udite.... la "crema" della finanza a parlato, certo che per essere un "vitellone" in mezzo al parco buoi, dà un po' fastidio vero? Non credi di soffrire un "tantino" di mania di protagonismo? Ciao... bello, be si fà per dire.... eh, eh..
 
Gassfinn io non ce l'ho personalmente con te,ma con il tuo modo di esprimerti non puoi pensare di essermi simpatico,io sono un ignorante di borsa,cercavo un modo di arrotondare e sono rimasto intrappolato ,ed e' solo colpa mia,non mi fa piacere leggere di gente che continua ogni giorno a dire ,io lo avevo detto io sono migliore perché sono uscito eccetera,chi è incastrato,e ********* già di suo ,non c'è bisogno alcuno di girare il coltello nella piaga,non se ne può più
 
Attento gassfin che se non la pianti impastano con la farina bioplastica un pupazzettò a tua immagine e somiglianza e ti trafiggono con gli spilloni danzando intorno ad un mobiletto Kartell :D
Comunque dai un poco di sadismo da parte tua ammettilo c’è.... ognuno ha diritto di vivere le proprie illusioni... e lasciali sognare in pace ... che il naufragar gli e’ dolce in questo mare....

Ahahahhaha forse si. Sono leggermente sadico
 
Gassfinn io non ce l'ho personalmente con te,ma con il tuo modo di esprimerti non puoi pensare di essermi simpatico,io sono un ignorante di borsa,cercavo un modo di arrotondare e sono rimasto intrappolato ,ed e' solo colpa mia,non mi fa piacere leggere di gente che continua ogni giorno a dire ,io lo avevo detto io sono migliore perché sono uscito eccetera,chi è incastrato,e ********* già di suo ,non c'è bisogno alcuno di girare il coltello nella piaga,non se ne può più

Stimatissimo linus.cast

con la presente Le comunico che gente di altissimo livello e preparazione (compreso gassfinn) sono rimasti "schiantati"(chi in un modo chi nell'altro) dall'"affaire" BIO ON.

Le comunico quindi che è in ampia compagnia e come al solito chi ha guadagnato (o non ci ha perso) in questa storia ,Le assicuro, che è per puro Kiulo e non perché è il migliore.

In questo caso ci sono molti " investitori " che speravano in un progetto molto importante e quasi impossibile e non solo " speculatori" compra/vendi ed è per questo che si continua a duellare sull'argomento.

Molti lo ammettono, qualcuno lo nasconde ma alla fine investire in borsa è sempre una sfida piuttosto che un ragionamento.

In questo caso (per alcuni) era anche la speranza di un'investimento utile all'ambiente e che si sperava potesse rivoluzionare in tempi abbastanza brevi il mondo della plastica da idrocarburi.

Per concludere se Lei ha investito per arrotondare è considerabile molto meno "manovrabile" di chi lo ha fatto perdendoci un sacco di tempo ad informarsi prima di investirci convintamente.

Il resto dei commenti fa parte del genere umano con cui si convive quotidianamente ,ognuno con la propria storia su BIO ON.

un saluto
 
Ottima notizia, ci voleva. Oggi serpeggiava un po' di pessimismo perché non si avevano aggiornamenti da qualche gg. Si va avanti.
 
Stimatissimo linus.cast

con la presente Le comunico che gente di altissimo livello e preparazione (compreso gassfinn) sono rimasti "schiantati"(chi in un modo chi nell'altro) dall'"affaire" BIO ON.

Le comunico quindi che è in ampia compagnia e come al solito chi ha guadagnato (o non ci ha perso) in questa storia ,Le assicuro, che è per puro Kiulo e non perché è il migliore.

In questo caso ci sono molti " investitori " che speravano in un progetto molto importante e quasi impossibile e non solo " speculatori" compra/vendi ed è per questo che si continua a duellare sull'argomento.

Molti lo ammettono, qualcuno lo nasconde ma alla fine investire in borsa è sempre una sfida piuttosto che un ragionamento.

In questo caso (per alcuni) era anche la speranza di un'investimento utile all'ambiente e che si sperava potesse rivoluzionare in tempi abbastanza brevi il mondo della plastica da idrocarburi.

Per concludere se Lei ha investito per arrotondare è considerabile molto meno "manovrabile" di chi lo ha fatto perdendoci un sacco di tempo ad informarsi prima di investirci convintamente.

Il resto dei commenti fa parte del genere umano con cui si convive quotidianamente ,ognuno con la propria storia su BIO ON.

un saluto
:bow:
 
ESCE QUESTA NOTIZIA.......... ED E' COSA BUONA.........

NOTA STAMPA BIO-ON
BOLOGNA, 5 dicembre 2019
L'Amministratore Giudiziario rende noto di aver provveduto a nominare, con effetto dalla data odierna, il Dott. Riccardo Casoni quale Direttore Generale della Società in sostituzione del Dott. Vittorio Folla che aveva già rassegnato le proprie dimissioni dalla carica in data 12 settembre 2019.
La nomina risponde all'esigenza primaria di assicurare una gestione stabile e coordinata di tutte le attività operative e progettuali dell'azienda con lo scopo di renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali, avviando al tempo stesso un percorso di crescita dei marchi, dei brevetti e più in generale delle tecnologie da licenziare per raggiungere su scala industriale lo sviluppo e la messa a punto di prodotti finiti anche in settori innovativi facendo uso delle applicazioni già intraprese del biopolimero PHA.
Dopo una importante parentesi che lo ha visto, nell'ambito delle esperienze più recenti, assumere l'incarico di General Manager e di Amministratore unico di Bio-on Plants S.r.l., Riccardo Casoni ha già ricoperto ruoli dirigenziali presso altre realtà aziendali ed in particolare ha svolto la funzione di Direttore qualità ambiente e sicurezza della Società Italia Zuccheri S.p.a. dal gennaio 2005 al luglio 2008 e di Direttore industriale del Gruppo Co.Pro.B. S.c.a. dall'agosto 2008 al maggio 2017.
Dopo una attenta valutazione degli obiettivi della società - a presidio dell'impegnativo ruolo richiesto dalla complessità della attuale situazione aziendale - e dopo aver dato corso ad una procedura di selezione che ha ritenuto preferibile privilegiare all'acquisizione di risorse esterne la valorizzazione delle migliori forze a disposizione della attuale struttura aziendale - risorse che costituiscono la vera essenza della società in forza della loro capacità tecnico-professionale idonea a garantire i risultati nel medio e lungo periodo - l'Amministratore Giudiziario ha ritenuto che il Dott. Riccardo Casoni sia in possesso dei necessari requisiti di competenza, di autorevolezza, nonché di conoscenza del settore indispensabili per guidare con successo la gestione operativa dell'azienda nei prossimi mesi, in considerazione del qualificato profilo professionale e della sua comprovata capacità manageriale già sperimentata a vantaggio del Gruppo stesso.

POI ESCE QUESTA...............

Bio-on, partite le prime diffide e messe in mora a tutela dei piccoli azionisti

.............

A QUESTI GLI AVRANNO DETTO... I PRIMI CHE ARRIVANO MEGLIO ALLOGGIANO.......

.......... CHI VINCERA' IL TIRO ALLA FUNE..... CHI TIRERA' DI PIU'!!!

MI SEMBRA LA GIOSTRA QUOTIDIANA DI MAIL CHE MI ARRIVANO OGNI GIORNO SE FACCIO PARTE DELLA CLASS ACTION PER PRENDERE 250 EURO PER OGNI ANNO CHE SONO ISCRITTO A FACEBOOK (PER ... BOH.. FURTO DI DATI SENSIBILI.....)

........ SEMPRE A TROVARE IL MARCIO....... PER INVIDIA PER MALAFEDE PER... PERCHE' LA GENTE NON C'HA NU CAKKIO DA FA'..... SE NO DE ROMPE' LI MARONI A QUELLI CHE LAVORANO....

PEACE & LOVE......

MA AVVISATELI QUELLI CHE CHIEDONO IL RISARCIMENTO CHE NON VEDRANNO DIO DENARO SE BLOCCANO L'AZIENDA...
 
Engadine Partners LLP BIO-ON spa IT0005056236 1,81 22/10/2019
Ennismore Fund Management Limited BIO-ON spa IT0005056236 0,57 04/12/2019
Think Investments LP BIO-ON spa IT0005056236 1,14 01/11/2019

Ennismore ha limato la PNC l'altro ieri??? :cool:
 
Engadine Partners LLP BIO-ON spa IT0005056236 1,81 22/10/2019
Ennismore Fund Management Limited BIO-ON spa IT0005056236 0,57 04/12/2019
Think Investments LP BIO-ON spa IT0005056236 1,14 01/11/2019

Ennismore ha limato la PNC l'altro ieri??? :cool:

Ha comprato come stanno facendo tutti gli scoperti. Alla spicciolata tutti i retail che non vorranno fare azioni legali cederanno a due lire le azioni
 
le osservazioni tecniche di gassfinn tutto sommato servono per mettere in conto scenari che magari uno non ipotizza.
Siccome siamo sempre nel campo delle ipotesi basta prenderle per quello che sono.
Quando la matassa sarà dipanata ognuno ne trarrà le sue conclusioni e la metterà nel suo bagaglio di esperienza.
In fondo è come partecipare a un gioco di società in cui bisogna fare delle ipotesi e vedere chi le azzecca.
L'unica nota stonata è che per molti è un gioco costoso e allora diventa antipatico colui che non ha messo il cip.
Ma se ricordo bene gassfinn il cip l'ha messo ma dopo ha passato la mano e quindi non perde occasione di spiegare perché l'ha passata invece di resistere ad andare a "vedere".
Se non si personalizza la posizione tutto sommato si resta nell'ambito delle regole del gioco e questo vale sicuramente anche per gassfin.
Ma l'orgoglio ferito è difficile da dominare sia per noi che per lui.
un saluto

Ma sai, io grazie a qualche "denigratore" ho limitato le perdite al 20% invece del 100%.

Se tutti fossimo critici e oggettivi questo posto sarebbe ottimo per investire, risparmiare e anche speculare.

Purtroppo soggetti pompatori, oggi scomparsi, sono stati sostituiti da soggetti "illusori" che blaterano di riammissione alle quotazioni, continuità aziendale e fantafinanza.

La nomina di un interno come dg è un pessimo segnale. Una posizione obbligatoria da ricoprire per statuto non trova un manager "fresco" e "terzo". Si dà una medaglietta in più a un dipendente che non può pagare per dirigere uno stabilimento che non produce.

Non fosse una bufala qualche manager a parametro zero si sarebbe fatto avanti per dirigere il tutto. Parlo per esperienza.
 
Ha comprato come stanno facendo tutti gli scoperti. Alla spicciolata tutti i retail che non vorranno fare azioni legali cederanno a due lire le azioni

buongiorno gassfin! sempre sul pezzo! tanta dedizione meriterebbe ben altra considerazione da parte degli altri folisti !!
 
ammesso che non ci siano soluzioni migliori per i piccoli e medi azionisti come l'ingresso di CDP oppure il BEI per i finanziamenti oppure finanziamenti a fondo perduto MISE ecc...);

Ciao Trader90,
in particolare con riferimento al BEI, ma anche al MISE e CDP, potresti sviluppare leggermente il discorso e informarci, per quanto possibile e opportuno, sulla questione?

Buoniorno

Grazie
 
Ciao Trader90,
in particolare con riferimento al BEI, ma anche al MISE e CDP, potresti sviluppare leggermente il discorso e informarci, per quanto possibile e opportuno, sulla questione?

Buoniorno

Grazie

Mi ricordate quando postavate le mappe su Maps dei zuccherifici in giro per il mondo per capire il partner inesistente
 
Indietro