Bio On - azionisti attuali 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ragazzi ma visto che l'azienda è fallita le minus si recuperano in automatico o bisogna fare altro?
 
Certo. Tutti bluffano. Difatti ha chiesto il fallimento e ora deve cercare di piazzare l'impianto nella sua interezza per ricavare più soldi per saldare creditori e dipendenti. Ma ancora non lo avete capito che tutti hanno avuto interesse a dire il falso? Che Bacci é interessato alle quote di iscrizione al siti? Che mandrioli ha il compito di vendere al meglio e quindi non può dire che la tecnologia é un bluff? Forse non vi e' chiara una palese banalità...in un'economia di mercato, é il mercato che decreta il successo o meno di un'azienda. Nessuno é stato disposto a mettere liquidità in bio-on nonostante qualcuno avesse interessi in gioco (Kartell, finnat). Perché? Se veramente é un progetto vincente perché nessuno la vuole?

PS: visto che tu ci credi così tanto potresti iniziare a comprare otc le azioni che moltissimi vogliono vendere. E siccome lo ritieni un affare, il prezzo di acquisto dovrebbe essere 10,42. Allora..tiri fuori i soldi o no? Perché se la risposta e' no...non sei molto diverso dal mercato. Anche tu non credi a bio-on
Caro Tiziano (o Andrea ?), il fallimento c'è stato per mancanza di liquidità. Le cause di questa mancanza di liquidità sono notissime e ignorarle o far finta di ignorarle non è corretto. Il dottor Mandrioli ha chiesto il fallimento perché probabilmente nessuno voleva neppure prendere in considerazione un adc (tranne il gruppo di piccoli azionisti raccolto su queste pagine e qualcuno del Siti) e i grandi capitali preferiscono stare alla finestra e rilevare l'azienda dal fallimento pulita dai debiti e soprattutto dalla cause legali in corso presenti e future successive alla ordinanza del 22.10.2019. Le parole di Mandrioli sono sincere sulla validità della tecnologia. Altrimenti: va bene non fidarsi di Astorri, Kartell, EY, TaiF, Rivoira ... ma anche del tribunale e dei suoi rappresentanti non bisogna fidarsi ?
 
Manipolazione del Mercato

Ancora una volta siamo in presenza di operazioni da trading (magari anche di brevissimo) che si trasformano in operazioni da cassetto. Per recuperare le minusvalenze è necessario attendere che il tribunale annulli le azioni, oppure è possibile venderle fuori mercato trovando un compratore disposto a prendersele in carico ad un prezzo che viene stabilito tra le parti, in attesa che poi il tribunale annulli le azioni.
 
Per quel che conta vorrei esprimere la mia solidarietà a chi è rimasto incastrato in questo incubo!....non avrei mai immaginato,prima del 23 luglio,un epilogo del genere.
Penso anche a coloro,che pur sbagliando,hanno investito tutto su questo titolo,non si fa ovviamente,la diversificazione è sempre fondamentale,comunque dai,ci si riprende,si va avanti e si spera che si possa fare tesoro di questa esperienza terribile.
Non mi pronuncio su temi quali,controlli,italia,imprenditori italiani,perchè sarei veramente molto volgare :mad:
 
E meno male che il Dott. Mandrioli era ottimista.
Che brutta fine.
Come fare per recuperare la minusvalenza ?
 
Caro Tiziano (o Andrea ?), il fallimento c'è stato per mancanza di liquidità. Le cause di questa mancanza di liquidità sono notissime e ignorarle o far finta di ignorarle non è corretto. Il dottor Mandrioli ha chiesto il fallimento perché probabilmente nessuno voleva neppure prendere in considerazione un adc (tranne il gruppo di piccoli azionisti raccolto su queste pagine e qualcuno del Siti) e i grandi capitali preferiscono stare alla finestra e rilevare l'azienda dal fallimento pulita dai debiti e soprattutto dalla cause legali in corso presenti e future successive alla ordinanza del 22.10.2019. Le parole di Mandrioli sono sincere sulla validità della tecnologia. Altrimenti: va bene non fidarsi di Astorri, Kartell, EY, TaiF, Rivoira ... ma anche del tribunale e dei suoi rappresentanti non bisogna fidarsi ?

La tecnologia sarà pure valida scientificamente ma se non è economicamente sostenibile è tutto inutile e non credo ci sarà qualcuno disposto a rilevare l’azienda fallita.
È scritto chiaramente anche nell’articolo di domenica del Sole24

“ E ora le banche non sono più disposte a scucire un euro per finanziare le attività di ricerca Bio-on sulle bioplastiche chiamate Minerv PHAs, 100% naturali e 100% biodegradabili, la cui validità scientifica non è mai stata messa in discussione, mentre lo è la loro effettiva capacità di generare fatturato e margini operando correttamente sul mercato”
 
Ultima modifica:
Qualcuno conosce banca che effettua "vendita interna" per recupero minus titoli falliti e/o cancellazione dal dossier ?
Grazie
 
Io ne ho 900 con Intesasanpaolo. Chi vuole chiudere posizione short mi contattasse in privato
 
Io ne ho 700 con Intesa
Se qualcuno fosse interessato
Grazie Buona Giornata
 
Io ne ho 600 con Fineco, chi volesse chiudere posizioni mi può contattare, grazie.
 
Io ne ho 200 con Deutsche Bank, chi volesse chiudere mi contatti con MP.
 
Quindi per certo sai che perderò su tutti i miei futuri investimenti perchè mi riferivo anche a questo e sai per certo che non verranno inserite nel processo penale ey e finnat? io queste certezze non ce le ho , anzi , sono quasi sicuro che ey e finnat verranno chiamate in causa nel processo penale nel quale costituirsi come parte civile. Troppo evidenti le responsabilità questa volta...

c'è ampia letteratura di azionisti presi per i fondelli con tutte le ragioni di questo mondo che non sono stati ristorati alla fine dei processi, delle azioni di responsabilità ecc ecc ecc
 
Vendo 500 azioni Bio on....Solo seri
 
Sempre 400 pezzi per chi vuole chiudere le posizioni SHORT possibilmente clienti Directa che è molto piu semplice......
 
Indietro