Bio On - azionisti attuali 4

Ultima modifica:
Comunque adesso non vi tedio più. Ci risentiamo fra qualche mese e vediamo dove sta storia sarà andata a finire.
 
Quindi stai pensando che il fuoco cova sotto la cenere e non appena sarà dichiarato il fallimento ci sarà la corsa agli acquisti a saldo?
Oh, magari hai ragione, ma vedendo il gellato con un passato da grafico pubblicitario mi viene appunto da sorridere.

Con tutta la campagna stampa di Stefano Feltri, in qualità di vicedirettore de Il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio, ora direttore di Domani di Carlo De Benedetti, facile che vi sia una certa diffidenza diffusa.
 
Ultima modifica:
1. La biodegradabilità intesa dalla persona comune è aria fritta. Contano solo le certificazioni basate su standard internazionalmente riconosciuti. Come se la sicurezza di un’auto fosse demandata al buon senso di una persona comune invece di essere codificata secondo rigorosi standard euro NCAP.

Gli standard che dici tu, forse, accondiscendono, magari solamente in parte, anche ad altri interessi, oltre agli aspetti prettamente scientifici; magari anche agli interessi economici degli operatori nel settore. In parte giustamente, aggiungo io.
La confusione che affermi prevalere nel consumatore sul termine "biodegradabilità", ne è la dimostrazione.
 
Ultima modifica:
Quando impianto era prossimo funzionare a regime, con arrivo di paolo galli nel board scientific.
Qualcuno ha deciso che bisognava intervenire, ( quel qualcuno non e certamente, un poveraccio sconosciuto come grego ).
Io mi sono fidato investendo su bio on di PAOLO GALLI.
Il piccolo incompetente grafico avendo avuto la fortuna, di trovarsi tra le mani qualcosa , che toccava interessi enormi, lo hanno eliminato.
Ora se mandrioli e stato onesto nelle sue dichiarazioni fatte, e non sta facendo il doppio gioco,state tranquilli che questa vicenda riservera', delle sorprese inaspettate.
Una cosa che mi colpisce, e' che su questo forum i saccenti che scrivono fiumi di parole, non si trova UNA SOLA RIGA, che contesti quanto dichiarato da paolo galli. EPPURE QUESTI FURBETTI SONO MOLTO PREPARATI, NON DEGLI SPROVVEDUTI.
Mah sara' un caso ? Io dico di no.
 
Fabio67
Non fare il furbetto, sai benissimo anche tu, che il gellato non sarebbe in grado, di trovare nessuna formula chimica.
Chi c'è dietro il grafico gellato si conosce benissimo.
Il lato oscuro porta su altri lidi.....
 
Che il gellato non sappia neanche cosa sia H2O questo è fuor di dubbio.
Se poi c’è qualcuno dietro questo non lo so.
Sicuramente qualcuno dietro gli azionisti c’è stato e certa gente è meglio avercela davanti che dietro. :D
 
Fabio67
Condivido sul grafico.
Ma non condivido su quel qualcuno dietro azionisti, che sarebbe meglio....., io dico che prima oh poi, solitamente finiscono su qualche quotidiano, e sui telegiornali.
E ti garantisco che non vorresti trovarti al loro posto.
 
Quindi ricapitolando:
- i pm hanno stoppato sul nascere una meravigliosa rivoluzione industriale green
- la stampa ha reso la figura del presidente del Consiglio di amministrazione inaffidabile


Il tutto mosso dai podery fordy dei giudaicomassonepetrolieranuovoordinemondialisti.

I libretti postali vi dovete fare, che voi laureati su YouTube con master alla Wikipedia Academy non siete cosa di dossier titoli.
 
L'esperto ragioniere che insegna sui social come eludere il fisco
KO!
 
Quando impianto era prossimo funzionare a regime, con arrivo di paolo galli nel board scientific.
Qualcuno ha deciso che bisognava intervenire, ( quel qualcuno non e certamente, un poveraccio sconosciuto come grego ).
Io mi sono fidato investendo su bio on di PAOLO GALLI.
Il piccolo incompetente grafico avendo avuto la fortuna, di trovarsi tra le mani qualcosa , che toccava interessi enormi, lo hanno eliminato.
Ora se mandrioli e stato onesto nelle sue dichiarazioni fatte, e non sta facendo il doppio gioco,state tranquilli che questa vicenda riservera', delle sorprese inaspettate.
Una cosa che mi colpisce, e' che su questo forum i saccenti che scrivono fiumi di parole, non si trova UNA SOLA RIGA, che contesti quanto dichiarato da paolo galli. EPPURE QUESTI FURBETTI SONO MOLTO PREPARATI, NON DEGLI SPROVVEDUTI.
Mah sara' un caso ? Io dico di no.

Direi che questo post merita di essere evidenziato.
 
Si da il caso che per lavoro io stampi plastica, circa 20.000 tonnellate all’anno.
E che stia studiando alternative sostenibili alle plastiche tradizionali; il PHA è una ma non l’unica alternativa. PLA, PBS sono altri possibili materiali biodegradabili ad esempio.
Hai forse un’idea di cosa sia un biopolimero?
Conosci quali sono i criteri per ottenere un certificato di biodegradabilità o di compostabilità? Home or Industrial?
Forse non siamo il reparto corse della Ferrari ma più probabilmente quello della Mercedes:p

Ah sì ??!!
Te stampi la plastica .....??!! Facendotene vanto di fronte ad altri interlocutori.....

E cosa dovrebbe dire allora l’esimio Prof. Paolo Galli che , invece , la plastica l’ha inventata ??!!
 
L'esperto ragioniere che insegna sui social come eludere il fisco
KO!

Mi rende molto tranquillo, la presenza assidua, di taluni personaggi sul forum.
Sopratutto il loro nervosismo,
Qualcosa mi dice che tutta la fatica fatta, nel tirare la volata al capitano della squadra, non andra' a buon fine.
Sbuca dal nulla fuori da ogni pronostico del favorito milano sanremo, un vincitore a sorpresa
 
E ancora, sempre pronti a rispondere a qualsiasi post scritto, MA MOLTO ATTENTI A NON RISPONDERE UNA SOLA RIGA SU PAOLO GALLI.
Grazie mi fate sentire sempre piu tranquillo.
Qualcuno mi ha sussurrato che la campanella.....sta ....suonando, e la ricreazione sta finendo
 
E ancora, sempre pronti a rispondere a qualsiasi post scritto, MA MOLTO ATTENTI A NON RISPONDERE UNA SOLA RIGA SU PAOLO GALLI.
Grazie mi fate sentire sempre piu tranquillo.
Qualcuno mi ha sussurrato che la campanella.....sta ....suonando, e la ricreazione sta finendo

Una idea senza polemica, con tutto il network dei coinvolti sul caso Bio-On magari qualcuno riesce ad arrivare a Paolo Galli, giusto per capire se il suo intervento è stata solo una "ospitata" a pagamento oppure una posizione più importante e sostanziale.

Sinceramente mi è parso strano non leggere in questi mesi, post sospensione e procedura concorsuale, prese di posizione precise di Galli e dell'altra ricercatrice. Tanto è gente che se e quando ci sarà il processo sarà chiamata probabilmente a confermare le opinioni nel corso del processo.

O comunque io, pur avendo cercato in maniera superficiale, non ho trovato commenti precisi e diretti e sicuramente riferibili agli scienziati oltre ai video registrati.
 
Una idea senza polemica, con tutto il network dei coinvolti sul caso Bio-On magari qualcuno riesce ad arrivare a Paolo Galli, giusto per capire se il suo intervento è stata solo una "ospitata" a pagamento oppure una posizione più importante e sostanziale.

Sinceramente mi è parso strano non leggere in questi mesi, post sospensione e procedura concorsuale, prese di posizione precise di Galli e dell'altra ricercatrice. Tanto è gente che se e quando ci sarà il processo sarà chiamata probabilmente a confermare le opinioni nel corso del processo.

O comunque io, pur avendo cercato in maniera superficiale, non ho trovato commenti precisi e diretti e sicuramente riferibili agli scienziati oltre ai video registrati.

"Nato a Bassano del Grappa nel 1936, Paolo Galli studia all’Università di Padova dove si laurea in Chimica Industriale."

Vedete di fare in fretta va.
 
Tranquillo che chi di dovere, ha già parlato con galli.
Tutto uscira' al momento giusto, visto tutto il lato oscuro di questa vicenda, non credo propio che sia il caso di arrivare a quanto tu dici.
 
Tranquillo che chi di dovere, ha già parlato con galli.
Tutto uscira' al momento giusto, visto tutto il lato oscuro di questa vicenda, non credo propio che sia il caso di arrivare a quanto tu dici.

Molto bene.
 
"Nato a Bassano del Grappa nel 1936, Paolo Galli studia all’Università di Padova dove si laurea in Chimica Industriale."

Vedete di fare in fretta va.

Tu che sei molto sveglio, ( e che stampi plastica ) pensi il 1936 sia arrivato nel board scientific per scoprire la formula magica?
Dai su torna a giocare coi soldatini di plastica
 
Indietro