Bio on - azionisti attuali 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi sono ve lo potrei anche dire! ma tanto il risultato non cambia! Bio-on è stata distrutta in fase di partenza senza vedere se realmente poteva mantenere tutto quello che aveva promesso, voi non riavrete i vostri soldi, le istituzioni continueranno a collaborare solo con i delinquenti, e io mi farò di nuovo i ***** miei come ho sempre fatto.
 
chi sono ve lo potrei anche dire! ma tanto il risultato non cambia! Bio-on è stata distrutta in fase di partenza senza vedere se realmente poteva mantenere tutto quello che aveva promesso, voi non riavrete i vostri soldi, le istituzioni continueranno a collaborare solo con i delinquenti, e io mi farò di nuovo i ***** miei come ho sempre fatto.
Come puoi ben vedere, il forum qui è inquinato da haters seriali e soggetti su cui prima o poi si farà luce poiché non sono da escludere che ci siano collegamenti con parti coinvolte.
E' per questo che molti non frequentano.
Per cui, se ritieni, puoi scrivermi un messaggio privato e continuiamo lì
 
eravate tutti li a rompere le balle e ora non interessa più?!? avete cambiato sponda?
...We are such stuff
As dreams are made on

costosogno3.jpg
 
Ciao Francesco.

come ti ho già spiegato non ho difficoltà a dire che nell'ambito della mia professione ho avuto relazioni di business con Claudio Grego, padre di Gabriel, sia quando era Segretario Generale di Borsa Italiana sia nelle successive attività in Banca Esperia che Presso Origoni Grippo & Partners.

Il fatto che Gabriel ha fatto soldi con Bio-On , magari con metodi che saranno giudicati dalla magistratura, non rende il resto della famiglia persone da non frequentare.

Ma alla fine se lo sai, questo stabilimento nuovo Maip lo fa oppure era la solita fake news ?
Sento una certa preoccupazione nella tua domanda…come mai, ti angoscia qualche aspettativa?
 
Ultima modifica:
Sento una certa preoccupazione nella tua domanda…come mai, ti angoscia qualche aspettativa

Sì, non vorrei che un nuovo e più alto silos venga eretto al posto del vecchio, farebbe ombra al mio campo di fragole, quelle sì che sono bio.

Tu mi puoi aiutare a capire se si tratta quindi di una notizia vera (Maip che prima non compra l'impianto in asta e poi dopo ne costruisce uno gemello a fianco) oppure il tuo gruppo è incappato in una fake involontaria ?
 
Ultima modifica:
Sì, non vorrei che un nuovo e più alto silos venga eretto al posto del vecchio, farebbe ombra al mio campo di fragole, quelle sì che sono bio.

Tu mi puoi aiutare a capire se si tratta quindi di una notizia vera (Maip che prima non compra l'impianto in asta e poi dopo ne costruisce uno gemello a fianco) oppure il tuo gruppo è incappato in una fake involontaria ?
Mi conosci per caso? Il “mio gruppo” ahahahah…sei simpatico. Io francamente non so proprio di che cosa stai parlando, ne chi sei, tantomeno cosa cerchi…e poi dai stai lì a parlare di chi c ha il silos più lungo …rilassati un pochino che lo spettacolo è appena iniziato, goditelo con calma e tuttavia ti consiglio un libro e un video….indovina quale?
 
Mi conosci per caso? Il “mio gruppo” ahahahah…sei simpatico. Io francamente non so proprio di che cosa stai parlando, ne chi sei, tantomeno cosa cerchi…e poi dai stai lì a parlare di chi c ha il silos più lungo …rilassati un pochino che lo spettacolo è appena iniziato, goditelo con calma e tuttavia ti consiglio un libro e un video….indovina quale?
Scusa, sei entrato diretto in una scambio di messaggi che cercava di capire se la news postata poco prima su un nuovo stabilimento costruito da Maip per Bio-On sia vera oppure no, io ho chiesto info, tu dici che leggi preoccupazione nella mia domanda e poi dici di non sapere di cosa stiamo parlando ? mi lasci confuso, pazienza, colpa mia.
 
Appunto ti ho chiesto di rilassarti….dovresti rassegnarti al fatto che non dovresti preoccuparti dei bio reattori più grandi del mondo, ma che Bion andrà avanti…
 
Ultima modifica:
SILOS ..???
Su, datevi all'agro cultura non ai biopolimeri sostenibili.
 
SILOS ..???
Su, datevi all'agro cultura non ai biopolimeri sostenibili.
Allora ci sei ? quindi sta notizia del nuovo impianto in costruzione sul sito di Bio-On Plants da Maip vera o fake o non si sa ?
 
Allora ci sei ? quindi sta notizia del nuovo impianto in costruzione sul sito di Bio-On Plants da Maip vera o fake o non si sa ?
Rivolgiti a MAIP mica sono il tuo assistente Google. Magari l'ing. Martini ti inserisce nella prima scolaresca in visita al nuovo impianto.
 
Rivolgiti a MAIP mica sono il tuo assistente Google. Magari l'ing. Martini ti inserisce nella prima scolaresca in visita al nuovo impianto.
A MAIP avevo già chiesto, grazie, ci ero arrivato da solo e per fortuna sono in conflitto di interesse anche con la loro società e gli azionisti (prima di pensar male vuol dire che ho avuto rapporti di 'business' con loro) e mi hanno risposto con cortesia.

Andranno avanti serenamente a esplorare questo segmento di mercato e non posso che augurargli ogni bene.
 
Ultima modifica:
A MAIP avevo già chiesto, grazie, ci ero arrivato da solo e per fortuna sono in conflitto di interesse anche con la loro società e gli azionisti (prima di pensar male vuol dire che ho avuto rapporti di 'business' con loro) e mi hanno risposto con cortesia.

Andranno avanti serenamente a esplorare questo segmento di mercato e non posso che augurargli ogni bene.
Se ti hanno già risposto e sei rimasto soddisfatto cosa vai cercando?
Che soggetto inquietante .... ed inquietato.
Mettiti un cappellino e degli occhiali da sole e cerca di non farti notare ..... ah ricordati di farti un bel selfie
 
WORLD'S MOST DANGEROUS SELFIES
dangself.jpg

gregself.gif
Addirittura sei arrivato a prevedere un ATTO TERRORISTICO ESPLOSIVO da parte di GREGO per distruggere BION?!?!?!?!? Non credo GREGO sia molto contento del tuo Post...ed anche l'amministratore di questo gruppo a mio avviso...sarà meglio faccia qualcosa. Io intanto ho salvato tutto....per fornire tracce a chiunque vi abbia interesse
 
WORLD'S MOST DANGEROUS SELFIES
dangself.jpg

gregself.gif
Considerato come il tuo idolo ne sia uscito massacrato dall'impietosa analisi del giornalista economico finanziario Massimo degli Esposti (Sole24ore, Il Giornale, Corriere della Sera) fossi in te farei meno lo spiritosone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro