Bio On - azionisti attuali

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Bio On: Presidium Bologna organizza assemblea piccoli soci 20/11/2019 14:01 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--L''Associazione Presidium Consumatori Bologna, da subito in campo dinanzi all''ennesimo caso di risparmio tradito della societa'' Bio-on, organizza un''assemblea pubblica informativa per i piccoli azionisti. Il caos che ha travolto l''azienda bolognese, spiega una nota, e'' purtroppo arrivato a colpire anche i piccoli risparmiatori, il tutto mentre il titolo e'' stato sospeso a tempo indeterminato da Borsa Italiana. A fronte delle numerose telefonate ricevute da parte di molti risparmiatori bolognesi, preoccupati del destino dei loro risparmi, Presidium Consumatori Bologna, con i propri avvocati specializzati, ha aperto da subito un apposito sportello per fornire informazioni e consulenze, costituendo un pool nazionale di legali esperti in intermediazione finanziaria per rispondere ai piccoli azionisti, disorientanti dagli ultimi accadimenti che hanno interessato Bio-on. Al fine di illustrare le azioni messe in campo dall''Associazione per salvaguardare l''investimento dei piccoli risparmiatori l''Associazione quindi organizza un''assemblea pubblica informativa per giovedi'' 21 novembre alle ore 18h00 presso la sala consiliare Livatino del quartiere Borgo Panigale-Reno, in via Battindarno n. 127/2 Bologna. "L''occasione sara'' anche utile - dichiara l''Avv. Giampiero Falzone, coordinatore della consulta legale dell''Associazione - per ascoltare le storie dei consumatori che interverranno, dalle quali si potra'' capire, come non si esclude, eventuali responsabilita'' degli Istituti Bancari, nonche'' verificare se i profili degli investitori fossero adeguati al grado di rischio dell''investimento, considerato anche che il titolo Bio-On era presente su un listino di Borsa Italiana (Aim, il listino delle aziende ad alto potenziale di crescita), non regolamentato e che forse, per sua natura, dovrebbe essere riservato a investitori istituzionali e non piccoli risparmiatori, privi delle competenze specifiche".
com/sda
 
Se mandate un invito alla vostra banca..... se ha azionisti BIO ON ....

POTETE MANDARE UNA COSA SIMILE............

Con la presente intendo mettere alla luce la possibilita' di formare un gruppo per la continuita' aziendale della BIO ON attualmente sospesa dalle contrattazioni a causa di pendenze giudiziarie dovute a fatturazioni non corrette le quali hanno determinato dei falsi di bilancio ...........

Quello che sta cercando di fare questo gruppo e per il quale e' stato anche contattato direttamente il commissario straordinario nominato dal tribunale e quello della continuita' aziendale.

Il prodotto c'e' (si chiama PHA) ed e' funzionante.

Manca solo la liquidita' che ci sarebbe stata, ma che purtroppo era anche non vera a causa del gonfiaggio delle commesse e fatturazioni non veritiere che sono emerse dopo la verifica da parte della GDF su mandato di una societa' offshore la quale aveva accusato (hanno avuto anche fortuna) la stessa BIO ON di produrre bugie, di produrre un prodotto che non era reale.

Invece il prodotto e' reale e funziona...... solo che per pura fortuna quelli di Q.Essential (la societa' offshore citata prima) senza saperlo hanno fatto centro ma non sul prodotto inesistente sul quale puntavano ma sul fatturato..... che e' il vero motivo per cui sono indagati i proprietari....

Piu avanti metto il link sul quale cliccare per entrare in un forum dove stiamo cercando di formare un gruppo che cerchi di sostenere la continuita' aziendale che e' l'unica forma per la quale si puo' riavere i nostri soldi investiti in quanto azionisti. In tutte le altre maniere si finisce per perdere tutto il capitale o recuperare solo una minima parte.

il titolo e' crollato per le accuse di Q.Essential, ma il prodotto e' vero esiste e sara' il futuro in quanto la plastica sara' sostituita dal PHa che altri non e' che una plastica al 100% biodegradabile.

Tra qualche anno quando il PHA andra' a regime la PLA (plastica) andra' a sparire o diminuire viste le tasse di cui si parla in questi giorni per lo smaltimento... oltre a quello che si vede in giro per il mondo di cosa puo' causare a livello inquinamento...... isole di plastica.....

Detto cio' spero che chi abbia voglia di far parte del gruppo si aggreghi e molli altri gruppi tipo CODACONS o altri enti che dicono di tutelare gli azionisti ma che non e' vero, perche' vogliono solo darvi le briciole, mentre la societa' ha un potenziale enorme di sviluppo.....

Vi chiedo di leggere e iscrivervi a questo forum che non costa nulla...

Al massimo se c'e' qualche euro da spendere sara' solo per sostenere il gruppo (parlo di un paio di pizze). Gli altri enti invece chiedono minimo 2/300 euro di iscrizione per poi avere il nulla...... e magari far chiudere l'azienda e con essa i nostri investimenti!

Bio On - azionisti attuali

cliccate ed entrate.

A pagina 1 c'e' descritto il nostro proposito e nella pagina da cui si entra nel link (pag. 162) c'e' la risposta che il commissario Mandriolli ha dato al nostro rappresentante.........

Sul forum il referente e' Trader90 che non indico in nome e cognome. Dentro c'e' una mail privata su cui mandargli i vostri dati di cui molti han gia' aderito. Siamo in 130 persone ma stiamo cercando di arrivare anche a 2/300 ...... in modo da avere piu' percentuale di capitale possibile per convincere Mandriolli e altri enti che la societa' produce (Mandriolli gia' lo sa) e che il problema era solo una falsificazione di numeri che servivano temporaneamente per far partire la macchina........ che funziona. Lo dice il commissario straordinario........ quindi c'e da credergli, pero' il giudice vuole numeri veri e non inventati.....

Saluti da.... (nikname)............
 
Ragazzi, la Bio On non sparirà; forse noi non rivedremo più i nostri soldi, ma il progetto andrà avanti, supportato da nuovi manager e nuovi capitali.
Vedremo l'amministratore giudiziale cosa riuscirà a fare; io spero che riesca a salvare il salvabile anche per noi parco buoi.
Sarebbe una beffa vedere il successo della bioplastica di Bio On e noi restare con un pugno di mosche.
 
Bio On: Presidium Bologna organizza assemblea piccoli soci 20/11/2019 14:01 - MF-DJ

Chi è di Bologna dovrebbe andare a questo incontro a perorare la nostra causa; fare cioè presente che per noi azionisti è più vantaggiosa la continuità aziendale che un ipotetico rimborso (da chi poi ?).
 
Dunque il Dott. Mandrioli ci fa sapere tramite Trader90, che c'è molto interesse attorno alla nostra bioplastica.
Speriamo che gli interessati non siano degli avvoltoi che vogliono banchettare col cadavere di Bio On, ma dei veri capitani d'industria che vogliono il bene dell'azienda. Taif, Kartell, Rivoira, Unilever non erano quindi dei poveri illusi imbrogliati da Astorri.
 
Ottimo lavoro T90,incontrare Mandrioli è un grandissimo risultato!
Però sul prodotto non mi basta sapere se c'è….ma se è anche producibile in maniera competitiva sul mercato.

Avevo già scritto a riguardo

Ci tengo a sottolineare che i prezzi stimati a divenire di produzione del PHA con la tecnologia Bio-On Spa nei vari scenari sono bassi, molto molto bassi. Arrivano addirittura a 2,5€/Kg.

I 55 milioni non sono mai stati contabilizzati.
Vado a memoria, ma dovrebbe essere stato contabilizzati gli studi di fattibilità. A questo proposito

http://lup.lub.lu.se/luur/download?func=downloadFile&recordOId=8951142&fileOId=8951191

A pagina 28, trovi un riferimento, compresi i prezzi di produzione del PHA stimati nel caso di impianti industriali (non come quello piccolo sorto a fini anche dimostrativi a Castel San Pietro). Secondo quanto scritto, IKEA ha ingaggiato come partner esterno Neste Jacobs per validare gli studi.

Quindi in uno scenario ottimistico, 2,5 euro/kg, prezzi di produzione impensabili leggendo la letteratura scientifica di soli pochi anni fa. Si ipotizzava il pha potesse essere competitivo già con prezzi attorno ai 4/5 euro/kg.

PS: e non stiamo parlando di applicazione ad alto valore aggiunto quali il settore cosmetico, la nutraceutica, i materiali piezoelettrici o a memoria di forma da utilizzare per esempio in campo medico, in cui le caratteristiche del pha prodotto con la tecnologia Bio-On, ossia senza l'utilizzo di solventi organici per l'estrazione p. es., oltre alla biodegrabilità e alla biocompatibilità, sono essenziali.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Ieri, grazie ai numerosi sforzi e il supporto di molti utenti, siamo riusciti ad incontrare l'amministratore giudiziario dell'azienda.
Il prof. Mandrioli, nonostante la posizione ricoperta e il prestigio, si è dimostrata una persona gentile e disponibile. Abbiamo parlato di molteplici aspetti dell'azienda e alla fine siamo arrivati sinteticamente alla conclusione e lui anche mi ha autorizzato a farlo presente che effettivamente il prodotto esiste e c'è molto interesse per lo stesso. Allo stesso tempo però l'azienda come è noto necessita di liquidità. Per la continuità dell'azienda quindi si necessita di nuove somme di denaro.

Chiedo gentilmente a tutti di non pormi domande private alle quali non sono in grado di rispondere. Anticipo questo fatto perché so che le domande sono tante sull'azienda ma l'unica cosa che è data sapere al momento e credo sia molto importante è che il prodotto esiste e c'è interesse per lo stesso. Come detto però la liquidità aziendale ad oggi è terminata e quindi per la continuità si necessita di ulteriori somme di denaro.


Detto questo faccio presente che l'amministratore giudiziario mi ha fatto notare che stanno arrivando molteplici diffide da parte di molte associazioni dei consumatori. Questo è gravissimo per l'azienda. Io non so quali siano le associazioni dei consumatori che stiano mandando diffide ma questo fatto qui significa darsi la zappa sui nostri piedi. Ad oggi una possibilità di recuperare il nostro denaro è proprio la continuità aziendale e quindi il fatto di ricevere diffide sicuramente non aiuta, anzi sta mettendo ancora più difficoltà.

A distanza di tempo devo rendere noto quindi anche qui all'interno del forum per correttezza che quanto aveva detto il dott. Bacci del SITI si è rivelato fondato.
Per quanto riguarda la nostra iniziativa stiamo andando molto bene e il fatto di raccogliere gli utenti azionisti si sta rivelando intelligente perché stiamo generando molta rappresentatività che davanti all'amministratore giudiziario risulta davvero importante.
Con il prof. Mandrioli perciò ci siamo lasciati con due obiettivi ovvero quello di raccogliere ancora una platea maggiore di azionisti e di far rientrare le diffide nei confronti dell'azienda stessa.
Parlando telefonicamente con Bacci ho compreso effettivamente quanto stia lavorando per la continuità dell'azienda e questo fa piacere perché effettivamente sta facendo quello che vogliamo anche noi e si può dire in sintesi che i nostri pensieri collimano.
Soltanto se saremo uniti potremo provare a fare qualcosa se possibile.

In sintesi quindi da adesso io mi appello anche a voi e chiedo se conoscete azionisti che non hanno ancora aderito all'iniziativa di farglielo fare quanto prima, oppure possono aderire come detto al SITI che sta andando nella nostra stessa direzione di continuità.
Questo deve avvenire quanto prima perché i tempi stringono e si necessita davvero di creare la massima rappresentatività il prima possibile e raccogliere tutti i piccoli e medi azionisti. Come detto dobbiamo lavorare per questo il prima possibile e non abbiamo tempo da perdere!

Per il rientro delle diffide forse ci aiuterà il dott. Bacci.

Quindi per ultimo dico che se rimaniamo allineati indirettamente a quello che sta facendo il SITI abbiamo sicuramente maggiori possibilità di poter fare qualcosa. Quindi due realtà distinte ma che comunque possono agire in modo coordinato

Per quanto detto quindi rinnovo l'invito se conoscete azionisti di farli iscrivere all'iniziativa quanto prima o come detto al SITI che ci guiderà verso la continuità se è possibile chiaramente.
Ultimo lato come detto positivo è la grande disponibilità del prof. Mandrioli nell'ascoltare le nostre richieste e domande.

Ultimo nostro aggiornamento 340.000 azioni. 146 azionisti

Ringrazio molto anche qui Trader (con cui sono in contatto anche privatamente) ..... e annoto solo due cose:
1) SITI : ecco l'inizio del loro comunicato con cui annuncia di coordinare i piccoli azionisti Bio-on in fuznione della continuità aziendale : "il Siti , Sindacato Italiano per la Tutela dell’Investimento e del risparmio di Milano, che gia’ ad oggi rappresenta oltre 320 tra azionisti ed ex azionisti della societa’ , per un totale di circa 420.000 azioni complessive , per il risarcimento del danno previa costituzione di parte civile nel Procedimento Penale di Bologna per aggiotaggio e false comunicazioni sociali , comunica di avere avviato una iniziativa tesa al coordinamento degli azionisti di minoranza Bio-On ...."
la iniziativa del SITI è dunque volta (primariamente o quantomeno "anche") al risarcimento del danno previa costituzione di parte civile in un futuro processo (obiettivo questo assolutamente prematuro) .
bene quindi interloquire col SITI e col dr. Bacci (che ha interlquito con TD90 e altri di noi dimostrandosi affidabile) PERO' non può -a mio parere- il SITI ergersi a coordinatore anche nostro ... semmai si va avanti assieme ; ricordo che per aderire al SITI iscrivendosi occorre un versamento di una certa somma ...... quindi a mio parere chi vuole iscriversi al SITI bene lo faccia ..... ma non è equivalente aderire alla nostra iniziativa o al SITI ; io proporrei di aderire alla nostra .... poi chi vuole aderisce solo o anche al SITI; insomma : se dovremo farci rappresentare tutti noi da un professionista per avanzare istanze formali o altro preferirei scegliere noi un professionista e non farci rappresentare dal SITI.
interlocuzione, affiancamento ok .... ma restiamo distinti ,,, perchè almeno alcune delle finalità sono diverse e noi siamo altra cosa.

2) i famosi 7,4 milioni : potrebbero risolvere per alcuni mesi il problema liquidità e sarebbe una meraviglia consentendo alla azienda (che ha il prodotto e che è interessante) di avere spazio e tempo per cercare investitori finanziamento ; spero che siano stati versati da Astorri&c e che se sono stati sequestrati penalmente possano ora essere rapidamente dissequestrati e riconsegnati alla disponibilità della azienda e dell'amm.re giudiziario ... spero ciò accada a breve e non capirei il contrario (la somma -ritengo- se versata nelle casse bio-on veniva sequestrata in sede penale perchè gli indagati Astorri &C. avevano in quel momento il pacchetto di maggioranza ed avevano ruoli di vertice: ora si sono dimessi e le azioni sono in mano al custode giudiziario e l'azienda e sotto amministrazione dal Tribunale: dunque le somme nelle casse di Bio-on possono e secondo me debbono essere dissequestrate ) .. speriamo ...

grazie a tutti e F O R Z A !
 
Se chi rileverà Bio On sarà una società quotata in borsa, io comprerò immediatamente le sue azioni.
Il progetto bioplastica di Bio On ha un valore incommensurabile, se messo nelle mani giuste.
 
Se chi rileverà Bio On sarà una società quotata in borsa, io comprerò immediatamente le sue azioni.
Il progetto bioplastica di Bio On ha un valore incommensurabile, se messo nelle mani giuste.

Era nelle mani giuste, secondo me, almeno dal punto di vista dello sviluppo scientifico e tecnologico nel rispetto dell'ecosistema e della competitività a livello economico, che è il vero valore di cui la società ha bisogno, secondo me. Voglio dire, hanno inventato pure delle parole apposta, "ecosostenibilità" e "economia circolare": qualcosa vorranno pur dire, no?

PS: non sono opinioni, lo conferma l'ampia letteratura scientifica sull'argomento e gli studi di IKEA validati da soggetti terzi, mi sembra.
 
Ultima modifica:
Comunque penso che la vicenda giudiziaria Bio On non avrà tempi lunghissimi, massimo qualche mese.
Spero che nel frattempo a CSP la produzione vada avanti e che il processo biologico non si fermi.
Non è da escludere che tra 6 mesi Grego si metta long su Bio On.
 
Comunque penso che la vicenda giudiziaria Bio On non avrà tempi lunghissimi, massimo qualche mese.
Spero che nel frattempo a CSP la produzione vada avanti e che il processo biologico non si fermi.
Non è da escludere che tra 6 mesi Grego si metta long su Bio On.

Secondo me, in questo caso, l'incarico o l'obbiettivo, era diverso.

Strategia dichiarata di Gabriele Grego, quella pubblica?
ValueWalk Interview With Gabriele Grego Who Took Down Folli Follie Ahead Of His Next Big Short On 12/3: Full Audio And Transcript – ValueWalk Premium
 
Buongiorno a tutti,

Ieri, grazie ai numerosi sforzi e il supporto di molti utenti, siamo riusciti ad incontrare l'amministratore giudiziario dell'azienda.
Il prof. Mandrioli, nonostante la posizione ricoperta e il prestigio, si è dimostrata una persona gentile e disponibile. Abbiamo parlato di molteplici aspetti dell'azienda e alla fine siamo arrivati sinteticamente alla conclusione e lui anche mi ha autorizzato a farlo presente che effettivamente il prodotto esiste e c'è molto interesse per lo stesso. Allo stesso tempo però l'azienda come è noto necessita di liquidità. Per la continuità dell'azienda quindi si necessita di nuove somme di denaro.

Chiedo gentilmente a tutti di non pormi domande private alle quali non sono in grado di rispondere. Anticipo questo fatto perché so che le domande sono tante sull'azienda ma l'unica cosa che è data sapere al momento e credo sia molto importante è che il prodotto esiste e c'è interesse per lo stesso. Come detto però la liquidità aziendale ad oggi è terminata e quindi per la continuità si necessita di ulteriori somme di denaro.


Detto questo faccio presente che l'amministratore giudiziario mi ha fatto notare che stanno arrivando molteplici diffide da parte di molte associazioni dei consumatori. Questo è gravissimo per l'azienda. Io non so quali siano le associazioni dei consumatori che stiano mandando diffide ma questo fatto qui significa darsi la zappa sui nostri piedi. Ad oggi una possibilità di recuperare il nostro denaro è proprio la continuità aziendale e quindi il fatto di ricevere diffide sicuramente non aiuta, anzi sta mettendo ancora più difficoltà.

A distanza di tempo devo rendere noto quindi anche qui all'interno del forum per correttezza che quanto aveva detto il dott. Bacci del SITI si è rivelato fondato.
Per quanto riguarda la nostra iniziativa stiamo andando molto bene e il fatto di raccogliere gli utenti azionisti si sta rivelando intelligente perché stiamo generando molta rappresentatività che davanti all'amministratore giudiziario risulta davvero importante.
Con il prof. Mandrioli perciò ci siamo lasciati con due obiettivi ovvero quello di raccogliere ancora una platea maggiore di azionisti e di far rientrare le diffide nei confronti dell'azienda stessa.
Parlando telefonicamente con Bacci ho compreso effettivamente quanto stia lavorando per la continuità dell'azienda e questo fa piacere perché effettivamente sta facendo quello che vogliamo anche noi e si può dire in sintesi che i nostri pensieri collimano.
Soltanto se saremo uniti potremo provare a fare qualcosa se possibile.

In sintesi quindi da adesso io mi appello anche a voi e chiedo se conoscete azionisti che non hanno ancora aderito all'iniziativa di farglielo fare quanto prima, oppure possono aderire come detto al SITI che sta andando nella nostra stessa direzione di continuità.
Questo deve avvenire quanto prima perché i tempi stringono e si necessita davvero di creare la massima rappresentatività il prima possibile e raccogliere tutti i piccoli e medi azionisti. Come detto dobbiamo lavorare per questo il prima possibile e non abbiamo tempo da perdere!


Per il rientro delle diffide forse ci aiuterà il dott. Bacci.

Quindi per ultimo dico che se rimaniamo allineati indirettamente a quello che sta facendo il SITI abbiamo sicuramente maggiori possibilità di poter fare qualcosa. Quindi due realtà distinte ma che comunque possono agire in modo coordinato

Per quanto detto quindi rinnovo l'invito se conoscete azionisti di farli iscrivere all'iniziativa quanto prima o come detto al SITI che ci guiderà verso la continuità se è possibile chiaramente.
Ultimo lato come detto positivo è la grande disponibilità del prof. Mandrioli nell'ascoltare le nostre richieste e domande.

Ultimo nostro aggiornamento 340.000 azioni. 146 azionisti

Grazie, Trader90.
Il grassetto mi sono permesso di metterlo io, penso sia utile.

Per aderire e informazioni sull'iniziativa, leggete il primo post del thread:

di seguito il link (in blu l'indirizzo email per aderire all'iniziativa).
INTRODUZIONE
(omissis)
NOTE FINALI
1) Ho creato una email dedicata alla vicenda: Bioon.turnoffpollution@yahoo.com
Potete contattarmi via email per qualsiasi comunicazione
2) Chiedo gentilmente se potete, per chi non lo avesse ancora fatto, comunicare le vostre email e il numero di azioni in vostro possesso tramite messaggio privato.

3) temi che reputo importanti:
- Privacy: essendo io il possessore dei vostri dati mi impegno a conservare la privacy di ognuno di voi (soprattutto per quanto riguarda le email). Vi ringrazio per la fiducia che state riponendo e cercherò in tutti i modi di ripagarla. Non intendo comunicare i dati che mi avete confidenzialmente passato e che io ho prontamente organizzato in tabella excel. Terrò invece aggiornato tutto il thread riguardo le persone e il numero di azioni raggiunte da chi ha aderito all'iniziativa. Infine sfrutterò le email che mi avete passato eventualmente per fare comunicazioni massive (anche sotto richiesta vostra)..
- linee guida che intendo adottare: date le considerazioni che stiamo diventando davvero tanti (anche sopra le mie aspettative considerando anche la rilevanza azionaria) e dato che come mi è stato fatto notare da alcuni utenti le tempistiche dei corsi giudiziari non sono brevissime, intendo adottare molta cautela nel muovermi verso l'esterno entrando in contatto con possibili stakeholders dell'azienda.
(omissis)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Ieri, grazie ai numerosi sforzi e il supporto di molti utenti, siamo riusciti ad incontrare l'amministratore giudiziario dell'azienda.
Il prof. Mandrioli, nonostante la posizione ricoperta e il prestigio, si è dimostrata una persona gentile e disponibile. Abbiamo parlato di molteplici aspetti dell'azienda e alla fine siamo arrivati sinteticamente alla conclusione e lui anche mi ha autorizzato a farlo presente che effettivamente il prodotto esiste e c'è molto interesse per lo stesso. Allo stesso tempo però l'azienda come è noto necessita di liquidità. Per la continuità dell'azienda quindi si necessita di nuove somme di denaro.

Chiedo gentilmente a tutti di non pormi domande private alle quali non sono in grado di rispondere. Anticipo questo fatto perché so che le domande sono tante sull'azienda ma l'unica cosa che è data sapere al momento e credo sia molto importante è che il prodotto esiste e c'è interesse per lo stesso. Come detto però la liquidità aziendale ad oggi è terminata e quindi per la continuità si necessita di ulteriori somme di denaro.


Detto questo faccio presente che l'amministratore giudiziario mi ha fatto notare che stanno arrivando molteplici diffide da parte di molte associazioni dei consumatori. Questo è gravissimo per l'azienda. Io non so quali siano le associazioni dei consumatori che stiano mandando diffide ma questo fatto qui significa darsi la zappa sui nostri piedi. Ad oggi una possibilità di recuperare il nostro denaro è proprio la continuità aziendale e quindi il fatto di ricevere diffide sicuramente non aiuta, anzi sta mettendo ancora più difficoltà.

A distanza di tempo devo rendere noto quindi anche qui all'interno del forum per correttezza che quanto aveva detto il dott. Bacci del SITI si è rivelato fondato.
Per quanto riguarda la nostra iniziativa stiamo andando molto bene e il fatto di raccogliere gli utenti azionisti si sta rivelando intelligente perché stiamo generando molta rappresentatività che davanti all'amministratore giudiziario risulta davvero importante.
Con il prof. Mandrioli perciò ci siamo lasciati con due obiettivi ovvero quello di raccogliere ancora una platea maggiore di azionisti e di far rientrare le diffide nei confronti dell'azienda stessa.
Parlando telefonicamente con Bacci ho compreso effettivamente quanto stia lavorando per la continuità dell'azienda e questo fa piacere perché effettivamente sta facendo quello che vogliamo anche noi e si può dire in sintesi che i nostri pensieri collimano.
Soltanto se saremo uniti potremo provare a fare qualcosa se possibile.

In sintesi quindi da adesso io mi appello anche a voi e chiedo se conoscete azionisti che non hanno ancora aderito all'iniziativa di farglielo fare quanto prima, oppure possono aderire come detto al SITI che sta andando nella nostra stessa direzione di continuità.
Questo deve avvenire quanto prima perché i tempi stringono e si necessita davvero di creare la massima rappresentatività il prima possibile e raccogliere tutti i piccoli e medi azionisti. Come detto dobbiamo lavorare per questo il prima possibile e non abbiamo tempo da perdere!

Per il rientro delle diffide forse ci aiuterà il dott. Bacci.

Quindi per ultimo dico che se rimaniamo allineati indirettamente a quello che sta facendo il SITI abbiamo sicuramente maggiori possibilità di poter fare qualcosa. Quindi due realtà distinte ma che comunque possono agire in modo coordinato

Per quanto detto quindi rinnovo l'invito se conoscete azionisti di farli iscrivere all'iniziativa quanto prima o come detto al SITI che ci guiderà verso la continuità se è possibile chiaramente.
Ultimo lato come detto positivo è la grande disponibilità del prof. Mandrioli nell'ascoltare le nostre richieste e domande.

Ultimo nostro aggiornamento 340.000 azioni. 146 azionisti

Grazie!
 

Innanzitutto volevo ringraziare trader90 anch'io, poi vorrei chiedergli: qual è il tuo feeling? Ce la si fa o no? Come hai visto Mandrioli, da come ti parlava si riuscirà ad andare avanti o no?
Solo la tua opinione chiaramente.

Ciao e ancora grazie
 
Innanzitutto volevo ringraziare trader90 anch'io, poi vorrei chiedergli: qual è il tuo feeling? Ce la si fa o no? Come hai visto Mandrioli, da come ti parlava si riuscirà ad andare avanti o no?
Solo la tua opinione chiaramente.

Ciao e ancora grazie

E' stato chiarissimo TRADER90..............
Questo e' il consiglio...... del commissario

raccogliere ancora una platea maggiore di azionisti e di far rientrare le diffide nei confronti dell'azienda stessa.
 
Buonasera,

Vorrei aderire con le mi azioni, come bisogna fare?

Ciao, benvenuto francesco!

Per aderire e informazioni sull'iniziativa, leggi il primo post del thread:

di seguito il link (in blu l'indirizzo email per aderire all'iniziativa).
INTRODUZIONE
(omissis)
NOTE FINALI
1) Ho creato una email dedicata alla vicenda: Bioon.turnoffpollution@yahoo.com
Potete contattarmi via email per qualsiasi comunicazione
2) Chiedo gentilmente se potete, per chi non lo avesse ancora fatto, comunicare le vostre email e il numero di azioni in vostro possesso tramite messaggio privato.

3) temi che reputo importanti:
- Privacy: essendo io il possessore dei vostri dati mi impegno a conservare la privacy di ognuno di voi (soprattutto per quanto riguarda le email). Vi ringrazio per la fiducia che state riponendo e cercherò in tutti i modi di ripagarla. Non intendo comunicare i dati che mi avete confidenzialmente passato e che io ho prontamente organizzato in tabella excel. Terrò invece aggiornato tutto il thread riguardo le persone e il numero di azioni raggiunte da chi ha aderito all'iniziativa. Infine sfrutterò le email che mi avete passato eventualmente per fare comunicazioni massive (anche sotto richiesta vostra)..
- linee guida che intendo adottare: date le considerazioni che stiamo diventando davvero tanti (anche sopra le mie aspettative considerando anche la rilevanza azionaria) e dato che come mi è stato fatto notare da alcuni utenti le tempistiche dei corsi giudiziari non sono brevissime, intendo adottare molta cautela nel muovermi verso l'esterno entrando in contatto con possibili stakeholders dell'azienda.
(omissis)
 
Indietro