BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

Una ventina d'anni di esperienza, ma ogni giorno si impara sempre qualcosa di nuovo;)

Questo e vero, io ne ho visti diversi Warrant in apertura + 100 % ma non mi ricordo piu in che anno... 5 anni fa ? ? ?

comunque nella giornata di ieri si vedeva un paio di warrant molto piu attivi, mentre gli ultimi 6 mesi vi eranno pochi mosse alla grande


Anche dopo 45 e da chi li ha tenuti a battesimo...:D:o;)
 
Az. a 9,39 e warr. a 2....sembra in movimento.....;)
 
Se il titolp si stabilizza in questa zona 9 /9,5 il warrant dovrà necesaariamente riavvicinarsi al suo valore di 3,5/4 euro....vederlo a 2,1 é quasi un insulto al buon senso
 
Se il titolp si stabilizza in questa zona 9 /9,5 il warrant dovrà necesaariamente riavvicinarsi al suo valore di 3,5/4 euro....vederlo a 2,1 é quasi un insulto al buon senso

è quello che penso anch'io, ha bisogno di qualche seduta sopra i 9 euro è si potrà vedere il warrant sui 3 euro

In effetti ora io non comprerei a 3 il warrant
 
a 3 magari no ma a 2,4 , 2,5 si

:yes:

io nei giorni scorsi ne ho comprati parecchi ed oggi ne ho presi altri a 2,1, mi sembra regalato alla quotazione attuale.

sopratutto oggi che il titolo ha subito ripreso i 9

se penso che i primi li ho presi a 2,01 con azione che quotava 8,67 in sospensione con teorico a 8,8, ora è ancora a più buon mercato
(ora azione 9.45 war 2,13)

comunque è l'azione che conta
 
vedere il titolo a +7,75% e il warrant a super leva e iperscontato solo +18% è una cosa inguardabile , "Maria io mene vado!" :)
 
Indietro