BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Per favore, non diamo aspettative agli utenti del FOL basate sul nulla. Grazie.
 
Per favore, non diamo aspettative agli utenti del FOL basate sul nulla. Grazie.

Non volevo dare nessuna indicazione riguardo all'operatività...

Io sono dentro a 0,83 quindi a dirla tutta non ho nulla da perdere e quindi me la rischio..

Però ovviamente il mancato crollo dell'azione è un buon segnale... OK!
 
Nelle ultime battute l'azione resta a -3,45% a 8,815...vediamo l'asta....
 
Asta chiusura

BIO-ON: ON.MI
25/02/15 - 17:30:44 Min/Max Open/Close Volume
8,7800 € -0,35€ 8,7500 9,1050 121.000
-3,83% 10,1500 8,7800


WARR BIO-ON 14-17: WON1...
25/02/15 - 17:30:52 Min/Max Open/Close Volume
1,8600 € -0,41€ 1,6600 1,8600 191.114
-18,13% 2,7500 1,8600
 
Non volevo dare nessuna indicazione riguardo all'operatività...

Io sono dentro a 0,83 quindi a dirla tutta non ho nulla da perdere e quindi me la rischio..

Però ovviamente il mancato crollo dell'azione è un buon segnale... OK!

Caro Alexie, non era riferito a te....OK!
 
Non volevo dare nessuna indicazione riguardo all'operatività...

Io sono dentro a 0,83 quindi a dirla tutta non ho nulla da perdere e quindi me la rischio..

Però ovviamente il mancato crollo dell'azione è un buon segnale... OK!

questa mattina era a 10, ora a 8,78

se non è un crollo...

comunque non mi muovo, rimango col mio mega incastro sul warrant, aspetterò maggio
 
questa mattina era a 10, ora a 8,78

se non è un crollo...

comunque non mi muovo, rimango col mio mega incastro sul warrant, aspetterò maggio

Se l'azione superava i 10,50 il warrant di sicuro non era più nel mio portafoglio...

Te lo garantisco...

Oggi è come se avessero tappato le ali dell'euforia e per me si vende sull'euforia... Non prima...

E poi ho notato con piacere (con la chiusura definitiva) che l'RSI è a 63...

Adesso capisci a cosa servono questi movimenti repentini... Ad abbassare gli indicatori per poi far ripartire la corsa... (opinione personale ovviamente).. :yes:
 
Pensavo che ora il warrant quota esattamente la metà dl suo valore, quindi comprando ora non mi stupire i di avere un +100% tra pochi giorni

da 1,86 a 3,28 per la precisione fa +82% ma ci sono warrant che quota anche il triplo o il quadriplo del loro reale valore per cui se domani vedessi il warrant a 4 euro o passa per me sarebbe nella norma, ho citato il caso innovatec ma ce ne sono moltissimi
 
da 1,86 a 3,28 per la precisione fa +82% ma ci sono warrant che quota anche il triplo o il quadriplo del loro reale valore per cui se domani vedessi il warrant a 4 euro o passa per me sarebbe nella norma, ho citato il caso innovatec ma ce ne sono moltissimi

gestabellica per cortesia abbi un minimo di decenza e finiscila di battere lettere a caso sulla tastiera :rolleyes:
 
Pensavo che ora il warrant quota esattamente la metà dl suo valore, quindi comprando ora non mi stupire i di avere un +100% tra pochi giorni

da 1,86 a 3,28 per la precisione fa +82% ma ci sono warrant che quota anche il triplo o il quadriplo del loro reale valore per cui se domani vedessi il warrant a 4 euro o passa per me sarebbe nella norma, ho citato il caso innovatec ma ce ne sono moltissimi

Se qualcuno nn é d accordo con questi calcoli puo tranquillamente esporre qui per tutti la propria tesi senza buttare fasi fatte da saputello. Visto anche che in passato sembra averci azzeccato ben poco. Grazie
 
No ma poi il bello è che dopo un +150% in pochi giorni c e ancora qualcuno che non ha capito o fa finta di non capire come si calcola il valore di questo sttumento. Il giudizio lasciamolo ai fatti e lasciamo le frasi fatte alla baebara durso o alla maria de filippi.
 
Non sono abilitato a risponderti in privato, mi dispiace.
Si, il w dovrebbe essere 8.7-5,5=3,2 euro.

Stessa tua considerazione: o c'è l'aspettativa che il titolo riscenda (meno probabile) oppure non si spiega. A mio avviso (ma sono un "laico", non tecnico) ci sono: 1 tante prese di beneficio, 2 titolo sottile, 3 il w ha comportamenti repentini e non sempre ancorato a reale valore ma molto carico di aspettative.
E poi magari domani schizza in up di nuovo ;) :censored:

la società Bio on è sicuramente interessante

ma riflettevo su una cosa
( io ho azioni Bio on in carico a 7 euro )

il warrant ha strike 5,5
con azione a 9,5
il warrant non dovrebbe quotare 4 euro? che ci fa a 2 euro?

quì a mio avviso le cose sono 2

o qualcuno sa che l'azione dovrà scendere
o il warrant è "stranamente" sottovalutato

chiedo agli esperti considerazioni su tale mio dubbio
 
La correlazione tra azione e warrant esiste nei casi in cui è possibile shortare il titolo. Bioon non è disponibile a repo quindi tale corrlazione risulta imperfetta.
 
Non sono abilitato a risponderti in privato, mi dispiace.
Si, il w dovrebbe essere 8.7-5,5=3,2 euro.

Stessa tua considerazione: o c'è l'aspettativa che il titolo riscenda (meno probabile) oppure non si spiega. A mio avviso (ma sono un "laico", non tecnico) ci sono: 1 tante prese di beneficio, 2 titolo sottile, 3 il w ha comportamenti repentini e non sempre ancorato a reale valore ma molto carico di aspettative.
E poi magari domani schizza in up di nuovo ;) :censored:

la società Bio on è sicuramente interessante

ma riflettevo su una cosa
( io ho azioni Bio on in carico a 7 euro )

il warrant ha strike 5,5
con azione a 9,5
il warrant non dovrebbe quotare 4 euro? che ci fa a 2 euro?

quì a mio avviso le cose sono 2

o qualcuno sa che l'azione dovrà scendere
o il warrant è "stranamente" sottovalutato

chiedo agli esperti considerazioni su tale mio dubbio

Consideriamo anche lo storico e osserviamo come per prolungati periodi lomsconto sia stato elevato per poi andare quasi a chiudersi in brevi lassi di tempo ed eventualmente riallargarsi come successo oggi. Domani potrebbe benissimo esserw una giornata da titolo in pari e warrant +30% ad esempio , ma non cambierebbe il fatto che da qui al 2017 i target ipotizzabili sono ben altri
 

Letto ora, parole chiare:

Questo accordo - dichiara Marco Astorri, presidente di Bio-On ,
interpellato da Mf-Dowjones - rappresenta una novita'. Si tratta di un
qualcosa in piu', di aggiuntivo rispetto a quanto avevamo annunciato in
sede di ipo. Questa intesa aumenta esponenzialmente le possibilita'
che la
nostra societa' ha di svilupparsi nei prossimi anni".
 
Buongiorno a tutti, resto del parere, di un obbiettivo a breve in area 12,5- 13 euro,bisogna vedere se oggi si riparte con la salita verso quota 10 che come detto ieri , una volta superati con forza, la strada è libera.Il warrant, dovrebbe salire in area 2,2 2,3.:yes:OK!
 
Partenza in discesa come sospettavo, se va come credo, entro le 10:00 però dovremmeo essere sopra i 9 euro.:yes:OK!
 
Indietro