BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

intanto l'azione si è rimangiata il +10% di questa mattina...

warrant -14%..:(

non mi piace la situazione
 
intanto l'azione si è rimangiata il +10% di questa mattina...

warrant -14%..:(

non mi piace la situazione


dicevo ieri e ancor prima:

Citazione:
Originalmente inviato da MorsMortis Visualizza messaggio
Ciao caro.
Adesso imho di azioni il retail ne ha ben poche e quindi conseguentemente non ci vorrebbe molto a indirizzare i movimenti secondo il vento maggiormente gradito avendone la forza. Ciò ovviamente non può non essere indicativo della direzionalità, anche marcata, del warrant. Al momento si punta al nord.
Citazione:
Originalmente inviato da davide9121 Visualizza messaggio
mi sa che ci sarà sempre più gente che uscirà in positivo con questo movimento!


Riporto quanto detto ieri, ricordando che, a prescindere da tutto, + il movimento è forte + aumenta la possibilità di prese di beneficio e sottolineo che il tutto è sempre correlato al movimento dell'azione sottostante, con i riferimenti a mio giudizio ben evidenziati nel post surriportato ca. la possibilità di indirizzo, in un senso o nell'altro.
MorsMortis
 
La giornata di borsa non è ancora finita......Certo gap di 7,20€. non si può proprio guardare.....:rolleyes:
 
Ultima modifica:
dal mio punto di vista, per chi ha preso i warrant in ottica di lungo periodo, non c'è molto da preoccuparsi. Le prese di beneficio erano inevitabili, poi tra "paura" ecc può succedere di tutto..

Vedremo nei prossimi giorni e, soprattutto, il 30 marzo! OK!

io ho incrementato leggermente sia a 2,4 che a 2.
 
Penso solamente che se la Ns. piccolina fosse quotata al Nasdaq....:censored:
 
E tra l'altro la vera speculazione è sul warrant...

E' come un elastico... Se crollava l'azione era il vero problema..

Al momento vedo solo un -3 dopo un + 18 di ieri..

Ed è quasi meglio così perchè potrebbe proseguire nei prossimi giorni avendo abbassato notevolmente l' RSI.. :cool:
 
E tra l'altro la vera speculazione è sul warrant...

E' come un elastico... Se crollava l'azione era il vero problema..

Al momento vedo solo un -3 dopo un + 18 di ieri..

Ed è quasi meglio così perchè potrebbe proseguire nei prossimi giorni avendo abbassato notevolmente l' RSI.. :cool:

Quoto totalmente!!!OK!
dopo un +25,10% in 3 giorni, -3% oggi sa di miracolo....vedere il crollo della piccolina dopo i primi 3 giorni di quotazione..:yes:
 
E tra l'altro la vera speculazione è sul warrant...

E' come un elastico... Se crollava l'azione era il vero problema..

Al momento vedo solo un -3 dopo un + 18 di ieri..

Ed è quasi meglio così perchè potrebbe proseguire nei prossimi giorni avendo abbassato notevolmente l' RSI.. :cool:

Probabile anche molto mordi e fuggi oggi abbia preso beneficio o stop loss non sapendo magari nulla del sottostante o dello strike. Considerando il prezzo ad ora é piu conveniente di priman
 
E tra l'altro la vera speculazione è sul warrant...

E' come un elastico... Se crollava l'azione era il vero problema..

Al momento vedo solo un -3 dopo un + 18 di ieri..

Ed è quasi meglio così perchè potrebbe proseguire nei prossimi giorni avendo abbassato notevolmente l' RSI.. :cool:

Probabile anche molto mordi e fuggi oggi abbia preso beneficio o stop loss non sapendo magari nulla del sottostante o dello strike. Considerando il prezzo ad ora é piu conveniente di priman

Ad esempio che ne so, ce chi compra il warrant innivatec a +63% comprando uno strike praticamente irraggiugibile mentre viene fatto un -20% su questo w praticamente a sconto pauroso, quindi keep calm and go ON :)
 
E tra l'altro la vera speculazione è sul warrant...

E' come un elastico... Se crollava l'azione era il vero problema..

Al momento vedo solo un -3 dopo un + 18 di ieri..

Ed è quasi meglio così perchè potrebbe proseguire nei prossimi giorni avendo abbassato notevolmente l' RSI.. :cool:

Probabile anche molto mordi e fuggi oggi abbia preso beneficio o stop loss non sapendo magari nulla del sottostante o dello strike. Considerando il prezzo ad ora é piu conveniente di priman

Ad esempio che ne so, ce chi compra il warrant innivatec a +63% comprando uno strike praticamente irraggiugibile mentre viene fatto un -20% su questo w praticamente a sconto pauroso, quindi keep calm and go ON :)


Pensavo che ora il warrant quota esattamente la metà dl suo valore, quindi comprando ora non mi stupire i di avere un +100% tra pochi giorni
 
Pensavo che ora il warrant quota esattamente la metà dl suo valore, quindi comprando ora non mi stupire i di avere un +100% tra pochi giorni

Pensa una cosa... Sono pesantemente esposto su warrant ergycapital e sta partendo, come ovviamente pensavo...

Volevo vendere oggi W Bio per acquistarne ancora di w ergy...

Non l'ho fatto perchè ho visto andar giù l'azione Bio...

Cosa vuol dire per me... Oggi pausa, da domani si riprende il cammino...

Per vedere bene guarda il grafico della salita di Aedes e metti le candele... :cool: ;)
 
Indietro