BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

a 9,50 teorico 4 euro.....datemi conferma...grazie
 
col titolo a 9,7 ho fatto acquisti del warrant a 2,3 e penso di aver fatto una mossa prospetticamente sensata, ora vendono anche più sotto quindi considero ultreiori incrementi

comprando adesso il warrant a 2 € con l'intenzione di utilizzarlo in maggio a 5,50 significherebbe comprare l'azione a 7,50 contro una quotazione che segna adesso 9,68...
 
ordine di 17000 warrant in vendita a 2 euro con azione a 9,68:eek::eek:
 
Madonna quanto tentano quei war a 2euro...
 
recuperato, anche troppo, il gappone.
Che possa ripartire?
 
io oggi ne ho venduti 1000 Pezzi ed con il prezzo ne ho ricomperato 4 ETF....


visto che non mi hanno servito, ne ho cancellato gli ordini e ricomperato il warrant a 2...e mi avanza 750 Euro...

ormai ci siama abbituati che il warrant seque al 50 % del Valore reale, e stranissimo, ma per me e' lo stesso...

non ho alcuna voglia a venderli a questo prezzo...:bye:
 
la società Bio on è sicuramente interessante

ma riflettevo su una cosa
( io ho azioni Bio on in carico a 7 euro )

il warrant ha strike 5,5
con azione a 9,5
il warrant non dovrebbe quotare 4 euro? che ci fa a 2 euro?

quì a mio avviso le cose sono 2

o qualcuno sa che l'azione dovrà scendere
o il warrant è "stranamente" sottovalutato

chiedo agli esperti considerazioni su tale mio dubbio
 
rieccolo:D......si sentiva la mancanza:rolleyes:......senza tracimazione è anche divertente o quanto meno senza nocumento...:D
 
rieccolo:D......si sentiva la mancanza:rolleyes:......senza tracimazione è anche divertente o quanto meno senza nocumento...:D

visto che mi pare di capire ... che tu sei un esperto, potresti cortesemente rispondere alla mia gentile domanda? :) grazie
 
visto che mi pare di capire ... che tu sei un esperto, potresti cortesemente rispondere alla mia gentile domanda? :) grazie


NO!:D
La risposta la conosci bene e già te la sei data.:rolleyes:
Ma questo in verità a te penso proprio interessi poco.:D
Bello il vestito nuovo che hai messo.:D
 
la società Bio on è sicuramente interessante

ma riflettevo su una cosa
( io ho azioni Bio on in carico a 7 euro )

il warrant ha strike 5,5
con azione a 9,5
il warrant non dovrebbe quotare 4 euro? che ci fa a 2 euro?

quì a mio avviso le cose sono 2

o qualcuno sa che l'azione dovrà scendere
o il warrant è "stranamente" sottovalutato

chiedo agli esperti considerazioni su tale mio dubbio


io posso solo dirti che questa domanda se la sono già posti anche quando qualche giorno fa il warrant stava a 0,7 eppure l'azione è salita e il warrant pure , trai da solo le tue conclusioni , comunque quoto mors
 
NO!:D
La risposta la conosci bene e già te la sei data.:rolleyes:
Ma questo in verità a te penso proprio interessi poco.:D
Bello il vestito nuovo che hai messo.:D

Ciao Mors, provo sempre un immenso piacere nel leggerti....:yes:

Ti chiedo solamente una cosa in quanto io, che bazzico la borsa da tanti anni ed opero anche a livello professionale, non sono riuscito a darmi una risposta.

Comprendo un eventuale -10% dal prezzo denaro dell'azione oltre i fatidici 5,50€, ma questo gap comincia a farsi davvero eccessivo e non ne comprendo assolutamente la motivazione. (9,50 - 10% - 5,50 = 3,05€...:confused:)

Puoi aiutarmi a discernere questa matassa?
Grazie carissimo.

OK! :clap: :bow:
 
Ciao Mors, provo sempre un immenso piacere nel leggerti....:yes:

Ti chiedo solamente una cosa in quanto io, che bazzico la borsa da tanti anni ed opero anche a livello professionale, non sono riuscito a darmi una risposta.

Comprendo un eventuale -10% dal prezzo denaro dell'azione oltre i fatidici 5,50€, ma questo gap comincia a farsi davvero eccessivo e non ne comprendo assolutamente la motivazione. (9,50 - 10% - 5,50 = 3,05€...:confused:)

Puoi aiutarmi a discernere questa matassa?
Grazie carissimo.

OK! :clap: :bow:

Mandami richiesta amicizia, se vuoi, e dopo mia accettazione un mp, cui risponderò appena posso. Ciao.:bye:
 
30 Marzo 2015
Consiglio di Amministrazione
Approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31-12-2014
 
Indietro