BIO-ON debutto positivo per la società bolognese

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

il warrant bio on è una fregatura...
così com'è stata col warrant primi sui motori

warrant primi sui motori oggi quota 0,6000 euro
tutti pompavano il warrant quando era a 2 euro...
ma per favore...
chi ha comprato a 2 euro... oggi è in pesantissimo loss...

Mi spiace per te, ma non puoi fare lo iettatore, solo perchè sei rimasto fuori dalla salita.Detto questo, è ovvio che prima o poi scenderà,ma a mio parere non prima di aver toccato quota 12,5- 13 euro.:cool:
 
il warrant bio on è una fregatura...
così com'è stata col warrant primi sui motori

warrant primi sui motori oggi quota 0,6000 euro
tutti pompavano il warrant quando era a 2 euro...
ma per favore...
chi ha comprato a 2 euro... oggi è in pesantissimo loss...

BIO-ON WR AOR 14/17 EUR 18.000,000 0,8731 2,2720 24/02/2015 40.896,00 1,0000 +25.180,96 +160,23


se guadagnare in pochi giorni il 160 % e' una fregatura.....!!!

Ma va a ciapa' i rattt ... la tua mi sa che e' solo invidia ..
 
il warrant bio on è una fregatura...
così com'è stata col warrant primi sui motori

warrant primi sui motori oggi quota 0,6000 euro
tutti pompavano il warrant quando era a 2 euro...
ma per favore...
chi ha comprato a 2 euro... oggi è in pesantissimo loss...

Il tuo linguaggio non si addice ad un forum di finanza. Se credi vada cosi, esci pure dal warrant o dall'azione e byebye
 
Buongiorno a tutto il Forum!

E' un piacere reincontrarvi con i prezzi a questo livello....ricordo ancora quando Citrullo22 mi rimproverava di essere eccessivamente ottimista...OK!

Ovviamente scherzo, ho alta stima di Citrullo22 in quanto persona molto più equilibrata di me.

e comunque, fa piacere vedere che il FOL si popola di iattura, questo significa che il titolo sta avendo molto successo e l'A.I. e solo l'inizio!!!

Mitico gain a tutti, belli e brutti!!!!! :clap::clap::clap:
 
oggi vi saranno prese di profitto e il titolo scenderà
io uscirò da azione e warrant subito in apertura

target azione 7 euro
target warrant 1,2 euro
questo forum serve a scambiarsi informazioni utili
se vuoi un consiglio vai al bar a giocare ai cavalli
non fare perdere tempo a chi lavora
 
Ottima occasione per incrementare i Warrant.Occhio:yes::cool:
 
warrant da +20% a +3%

:D che fregatura

Hai Ragione, che fregatura :confused:

sia con Primi sui Motore che su Questo Warrant ne ho fatto fino adesso veramente poco gain....

chi ne ha comperato a 0,60 2 settimane fa e veramente fregato ne ha solo fatto + 400 % invece di + 5000 % ma che fregatura proprio questo warrant :confused:
 
chi ha comprato sui massimi il warrant ora è in pesante perdita...

poi dite che non sono fregature :D

io ne ho comperato questo warrant il 24.10.14 ad un prezzo molto alto, ed fino a 2 settimane fa ero in forte minus, ma adesso in fortissimo gain...

chi lo ha comperato oggi ne perde solo se lo vende, se aspetta di sicuro no...

io da 2,7 Euro ne ho visto il prezzo calare vicino a 0,5 e' sinceramente non mi sono neanche preocupato piu di tanto....io con i warrant ho un buona esperienza...anche se qualche volta va storto...
 
messaggio rimosso dalla moderazione

ma non hai niente di meglio da fare? spammi messaggi incongruenti tra loro, poi li cancelli, poi ricominci a scrivere.
Davvero ci sono tante cose da fare fuori dal forum.
 
Buondì.
Un po' di pulizia ogni tanto non guasta mai.:o
 
col titolo a 9,7 ho fatto acquisti del warrant a 2,3 e penso di aver fatto una mossa prospetticamente sensata, ora vendono anche più sotto quindi considero ultreiori incrementi
 
Se l'azione continua a tenere (un eufemismo, a correrre!), il w ha ancora molta strada da fare, anche nel breve.

Per chi va lungo: il mercato ed i brevetti sono di grande interesse e con grandissime prospettive future.

In gran gain, sto comunque a guardare e comunque non liquiderei tutto. Mi piace l'idea del green e dell'innovazione in questo settore.
 
Indietro