BIO ON - luci ed ombre

Ma perché c'è sempre tutta sta gente che continua ad incitare di vendere tutto..che lei lo farà subito oppure che lo ha appena fatto...ed è sempre qua tutti i santissimi giorni a rilanciare il disco? Sarà mica che non ha né mai ha posseduto alcuna azione? Mah...

P.s. Io ho incrementato anche oggi. Ok..non voglio incitare a farlo...ci mancherebbe..ma se uno ci crede queste sono occasioni che non si ripresenteranno una volta che si sarà chiarito tutto..


Avevo avvisato x tempo del cambio di strategia basher...ora hanno allungato i tentacoli in maniera massiva anche qui...
post 815
[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVIll

"Il loro obiettivo ora è far credere che vendono bio on xché non salirà mai più"


Il loro cambio di strategia a seguire dovrebbe essere la propaganda dell'acquisto...forse si inizia a individuare qualche timido segnale...:bye:
 
Umanamente mi dispiace per la tua situazione e non me la sento di farti la predica con il senno di poi. Hai investito in un sogno e i sogni purtroppo per lo più finiscono all’alba. Il problema è che le quotazioni alla quale tu le hai in carico erano appunto quotazioni da sogno che prezzavano il migliore dei mondi possibili e se anche come spero tutte le accuse dovessero cadere il mercato per tornare a quei prezzi vorrà vedere fatturati ed utili che diano multipli accettabili e ci vorranno anni, non mesi. Se riuscirai ad uscirne con le ossa non troppo rotte abbandona l’idea di indovinare la prossima Apple o la prossima Amazon: accontentati di un banale ETF che non ti farà ricco ma neanche si dimezzerà in pochi giorni

Buongiorno gianni.mello.
Hai ragione sul fatto che i sogni finiscono all'alba,ma qui è siamo a notte buia e tempestosa,altro che....
Quello che ha ottenuto nel tempo,per i concorrenti e un incubo,quindi attendo FIDUCIOSO E CON UN PROGETTO UNICO.
HA DA PASSARE,POI VEDREMO.
In poco più di cinque minuti di contrattazioni l'hanno sbattuta giù del 75%.
Questo volevano.


La plastica è viva,viva la plastica di bio-on
 
Scusa ma dovrebbe mettere soldi freschi nel forno per permettere ai piccoli azionisti di svignarsela senza danni ?

Nel mondo di cappuccetto rosso forse ...

........ se li mette..... non da modo "ai contadini" di uscire...... ma casomai ai fondi locusta....
Perche' i contadini se vedono il "padrone" che mette sangue sulla sua terra lo seguono......

A volte le cose bisogna vederle dal "point of view" giusto..........

ed io che mi sento contadino la vedrei cosi......
C'e' qualche altro contadino che come me, vede le cose con i miei stessi occhi? :bow:


Finora nei vostri post precedenti... ho letto che ne han messi 7+7 mila i due soci....
Poi ho letto di 4+4......
son 11 mila a testa oppure uno dei 2 dati non e' corretto?
 
........ se li mette..... non da modo "ai contadini" di uscire...... ma casomai ai fondi locusta....
Perche' i contadini se vedono il "padrone" che mette sangue sulla sua terra lo seguono......

A volte le cose bisogna vederle dal "point of view" giusto..........

ed io che mi sento contadino la vedrei cosi......
C'e' qualche altro contadino che come me, vede le cose con i miei stessi occhi? :bow:


Finora nei vostri post precedenti... ho letto che ne han messi 7+7 mila i due soci....
Poi ho letto di 4+4......
son 11 mila a testa oppure uno dei 2 dati non e' corretto?

2+2 il secondo giro..
 
Sto’ bruciando i risparmi di una vita,essendo pesantemente esposto in questo titolo in 700,azioni con un pmc sui 54, e non riesco a darmene una ragione...sto’ perdendo sonno e serenita’. Sono rimasto scottato in un recente passato con Smre e Venezuela 2027 (sospese dalle negoziazioni)e andando indietro nel tempo con le obbligazioni dexia ma in questo caso con l’aiuto di persone del forum sono riuscito a venirne fuori. Molti di voi penseranno “te le vai proprio a cercare“. Ma con bio on,diversamente dalle altre occasioni di investimento in cui cercavo belle remunerazioni ad alto rischio sempre però con importi fattibili per i miei introiti da lavoratore dipendente, ho abbracciato il sogno del “Contadino” innamorandomi di un progetto per poter vedere realmente un cambiamento rivoluzionario dell’uso della plastica che è tra le principali fonti di inquinamento. Non posso credere di essere stato preso per i fondelli da Astorri (questa bioplastica ha certificazione!!! o si è comprato anche quella???) e sono più propenso a credere al bluff del fondo. Non posso accettare che nessun organo abbia vigilato su una eventuale frode della società bio on ( è quotata sul mercato dal 2007!!!!)Una sospensione dalle negoziazioni non era possibile fino ad accertamento delle responsabilità? Spero ancora in un comunicato di bio on in tempi brevi, non riuscirei emotivamente ad aspettare l’uscita del bilancio a settembre assistendo ancora alla carneficina del prezzo e non sono in grado di liquidare le azioni con un loss così elevato.
Se si accertasse la frode della società o il bluff del fondo ci sono possibilità di una class action? Ho letto di un sito per chiedere il risarcimento per aggiotaggio se fosse accertato...È un bluff anche questo? È tutto un bluff??? Di certo è che mi ritirerò su tutto il fronte ( ho qualche btp in portafoglio) e i soldi li metterò sotto il materasso.

Permetti una domanda banale?

Ma tu metti 35000€ su un unico titolo azionario, e dell'aim... ,dopo aver fatto una cavalcata del 350% in un anno e mezzo?
 
........ se li mette..... non da modo "ai contadini" di uscire...... ma casomai ai fondi locusta....
Perche' i contadini se vedono il "padrone" che mette sangue sulla sua terra lo seguono......

A volte le cose bisogna vederle dal "point of view" giusto..........

ed io che mi sento contadino la vedrei cosi......
C'e' qualche altro contadino che come me, vede le cose con i miei stessi occhi? :bow:


Finora nei vostri post precedenti... ho letto che ne han messi 7+7 mila i due soci....
Poi ho letto di 4+4......
son 11 mila a testa oppure uno dei 2 dati non e' corretto?

Gli internal dealing sono documenti obbligatori, pubblicamente consultabili, chiari e non interpretabili a piacimento.

Internal Dealing Bio On - Borsa Italiana

Si possono ammirare gli acquisti di azioni di queste settimane, come i milioni di € di warrant venduti nel 2017.

Numeri. Nudi e crudi.
 
Permetti una domanda banale?

Ma tu metti 35000€ su un unico titolo azionario, e dell'aim... ,dopo aver fatto una cavalcata del 350% in un anno e mezzo?

Poca roba.. Qui c'è gente che ha visto lievitare il portafoglio fino a 250mila 400mila euro a sentire pare che ne abbiano veramente tante.....
 
Gli internal dealing sono documenti obbligatori, pubblicamente consultabili, chiari e non interpretabili a piacimento.

Internal Dealing Bio On - Borsa Italiana

Si possono ammirare gli acquisti di azioni di queste settimane, come i milioni di € di warrant venduti nel 2017.

Numeri. Nudi e crudi.

Sei tremendamente realistico!
Hai tutta la mia stima!
Speriamo di rivedere i corsi azionari pre-crollo, anche tra mesi/anni!
 
I fondi short rimango con le loro posizioni al 4% del capitale.....continuano a rimanere sulla riva del fiume e aspettano.....
 
Sei tremendamente realistico!
Hai tutta la mia stima!
Speriamo di rivedere i corsi azionari pre-crollo, anche tra mesi/anni!

Lo spero. Per il bene di bio-on, degli azionisti e per la reputazione di tutto il mercato AIM.
 
Qualcuno pensa che anche quando nacquero la Apple, la Microsoft, Google, nessuno poteva immaginare che avrebbero conquistato il mondo..... ma è normale che i big dell'high tech siano nate in USA
l'esagerazione fuori dalla realtà è stata pensare che una società dell'AIM potesse ambire a conquistare il mondo della plastica
Credo che Bio On possa ritagliarsi la sua nicchia di mercato.... ma nulla di più... e questo nel migliore dei casi.....:rolleyes: :rolleyes:
Le multinazionali del settore con enormi potenzialtà economiche e di ricerca e sviluppo, hanno e avranno anche in futuro la gran parte del mercato in mano
 
Qualcuno pensa che anche quando nacquero la Apple, la Microsoft, Google, nessuno poteva immaginare che avrebbero conquistato il mondo..... ma è normale che i big dell'high tech siano nate in USA
l'esagerazione fuori dalla realtà è stata pensare che una società dell'AIM potesse ambire a conquistare il mondo della plastica
Credo che Bio On possa ritagliarsi la sua nicchia di mercato.... ma nulla di più... e questo nel migliore dei casi.....:rolleyes: :rolleyes:
Le multinazionali del settore con enormi potenzialtà economiche e di ricerca e sviluppo, hanno e avranno anche in futuro la gran parte del mercato in mano

O metti i condizionali oppure le tue sono solo opinioni che contano picche..
Magari meglio fidarsi di certi scienziati presenti nella hall of fame della plastica...o dici di no?
 
il bicchiere come al solito si puo' vedere mezzo pieno o mezzo vuoto....

prendiamo l'accordo con Hera sviscerato nelle ultime pagine del precedente thead:

Bicchiere mezzo pieno anzi strapieno da far ubriacare i pasdaran: accordo storico con una utility leader del settore per catturare il CO2 nell'aria grazie alla avanzatissima tecnologia di cui dispone Bio On

Bicchiere mezzo vuoto: sono venuti da noi proponendoci questa tecnologia che loro affermano essere avanzatissima e ci hanno proposto una joint venture dove noi per il momento non cacciamo fuori una lira - pardon un euro - e pagheremo la nostra quota se e quando tireranno fuori a loro spese un impianto funzionante certificato e che stia in piedi economicamente...

parafrasando Giolitti che diceva: un sigaro e una croce di cavaliere non si nega a nessuno... una joint venture a queste condizioni non si nega a nessuno...
 
Esatto bisogna rimanere con i piedi per terra, qui ci sono ancora utenti che sono convinti che in tutto il mondo SOLO BioON produca PHA,PHB,PHV ....ma non è così...pertanto i multipli raggiunti in passato non erano congrui.... :rolleyes: poi nessuno obietta che sia una bella realtà italiana, ma da quotare oltre 90 di PE ce ne passa

TI VEDO MOLTO PREPARATO.
Scrivimi per favore l azienda che produce pha biodegradabile al 100 per 100 da materiali non in competizione con la catena alimentare e capace di produrre almeno 1000 tons l anno.

Io ti dico che è solo BIO ON al mondo.

Tu vediamo che mi rispondi... ma non scrivere frasi fatte, scrivimi il nome dell azienda ed illuminaci. Ad ogni tuo messaggio ti ricorderò la mia domanda. Grazie :D
 
Previsione non profezia (quelle le danno i basher che conosci) presa con precisione soprattutto in relazione al momento futuro della pubblicazione news Bio On...slancio imponente partito ma poi abortito dai tuoi amici grego con raffica di pubblicazioni del medesimo report su altre testate web a orologeria.
Apprendi come si fanno le previsioni che dal 2000 di soldi ne hai sperperati..
Comunque una cosa che mi turba ora è l'avvento unidirezionale dal forex di vecchi nick oltre i molti nuovi bannati a vita in quanto doppi...
Vegetale tu quanti nick usi?

N.B. il tuo atteggiamento provocatorio sta andando da tempo oltre ogni limite...poi non lamentarti...

Stammi bene.:bye::bye::bye:





Buongiorno, se andate su investing troverete tutte queste persone che erano li, vegetaweb...megatony, ed altri, si sono trasferite su questo forum, ma dico io, se nn ve ne frega di come va questo titolo che ci state a fare qui........... Le persone che hanno azioni di Bio-on chiedono informazioni che magari nn sono riuscite a reperire, come fa chiunque sia in possesso di altri titoli, io se devo comprare azioni che nn conosco approfonditamente magari chiedo informazioni x ciò che mi interessa, a questo servono i forum......non a denigrare un titolo o le persone che l'hanno acquistato.....magari ci sono interessi a fare ciò.....rimane il fatto che siete gente senza coscienza e accusare una persona prima che sia stata giudicata da chi di dovere fa parte di uno sciacallaggio alquanto vigliacco....se siete Italiani dovreste essere orgogliosi di avere un'azienda che rivoluzionerà il mondo, questo secondo la mia modesta opinione, se Astorri sarà colpevole sarò il primo a denigrarlo pubblicamente, ma fino a prova contraria è innocente e nn credo a questo ebreo che tra l'altro ci hanno già fregato un'altra eccellenza...S.M.R.E. anche in quel caso la consob e la borsa italiana nn hanno aiutato x nulla i piccoli investitori, quindi diamo pure credito a questi fondi avvoltoi........L'INVIDIA E LE MALDICENZE sono una brutta cosa................fatevi un'esame di coscienza............
 
TI VEDO MOLTO PREPARATO.
Scrivimi per favore l azienda che produce pha biodegradabile al 100 per 100 da materiali non in competizione con la catena alimentare e capace di produrre almeno 1000 tons l anno.

Io ti dico che è solo BIO ON al mondo.

Tu vediamo che mi rispondi... ma non scrivere frasi fatte, scrivimi il nome dell azienda ed illuminaci. Ad ogni tuo messaggio ti ricorderò la mia domanda. Grazie :D

Danimer Scientific, which entered the PHA space in 2007 with the purchase of intellectual property from Procter & Gamble Co., including Nodax, a medium-chain-length polyhydroxyalkanoate (mcl-PHA), has partnered with PepsiCo and Nestlé.

Build demand before you build capacity is another essential lesson, as several PHA companies have found themselves in financial hot water due to significant capacity underutilisation, he said. It is a lesson heeded by Danimer Scientific, at least: With market volumes finally starting to grow, the company announced in 2018 that it was purchasing the former Alltech algae building, complete with fermentation plant, in Kentucky, where it will produce its proprietary Nodax PHA material using canola oil as feedstock. The smaller players, too, are starting to grow: For example, Kaneka Belgium NV, based in Westerlo, Belgium, also recently revealed plans to expand PHA production to 5,000 tons per year in 2019.

...ad esempio.....e poi se usi Google ne trovi altre, anche in italia ;)
 
Qualcuno pensa che anche quando nacquero la Apple, la Microsoft, Google, nessuno poteva immaginare che avrebbero conquistato il mondo..... ma è normale che i big dell'high tech siano nate in USA
l'esagerazione fuori dalla realtà è stata pensare che una società dell'AIM potesse ambire a conquistare il mondo della plastica
Credo che Bio On possa ritagliarsi la sua nicchia di mercato.... ma nulla di più... e questo nel migliore dei casi.....:rolleyes: :rolleyes:
Le multinazionali del settore con enormi potenzialtà economiche e di ricerca e sviluppo, hanno e avranno anche in futuro la gran parte del mercato in mano

A bio on “basterebbero” duecento milioni di fatturato l anno con il 50 per cento di ebitda per valere molto di più dei massimi raggiunti ... e la cifra di cui ho parlato potrebbe non essere fantascienza tra un paio di esercizi. Il mercato anticipa.. vili sgambetti permettendo...
 
un plauso a chi ci ha creduto e le ha fatte fuori a 50 60 70...per chi e' dentro a prezzi piu' alti, anche se bio on ne uscira' pulita, ma temo non del tutto, si metta l animo in pace..non credo tornino a 50..la media andava fatta a 15 sul forte crollo da ipervenduto...questo e' il mio parere.....io non ci metterei piu' soldi...i basher possono postare ogni secondo, ma quando un titolo deve salire sale e basta, e viceversa.....buon fine settimana----e mi ripeto, in fase cosi delicate ci stava da parte della societa' qualche comunicato in piu' o acquisto di azioni giornaliere, ma e' un mio parere....
 
Danimer Scientific, which entered the PHA space in 2007 with the purchase of intellectual property from Procter & Gamble Co., including Nodax, a medium-chain-length polyhydroxyalkanoate (mcl-PHA), has partnered with PepsiCo and Nestlé.

Build demand before you build capacity is another essential lesson, as several PHA companies have found themselves in financial hot water due to significant capacity underutilisation, he said. It is a lesson heeded by Danimer Scientific, at least: With market volumes finally starting to grow, the company announced in 2018 that it was purchasing the former Alltech algae building, complete with fermentation plant, in Kentucky, where it will produce its proprietary Nodax PHA material using canola oil as feedstock. The smaller players, too, are starting to grow: For example, Kaneka Belgium NV, based in Westerlo, Belgium, also recently revealed plans to expand PHA production to 5,000 tons per year in 2019.

...ad esempio.....e poi se usi Google ne trovi altre, anche in italia ;)

Danimer utilizza roba buona da mangiare... ero stato preciso nella domanda ...
In italia non parlarmi di novamont perché è indietro rispetto a bio on e non ha prodotti biodegradabili al 100 per 100.
Kaneka ,mi risulta produttore innanzitutto di plastiche e per le bioplastiche pare agisca su quelle di largo consumo... bottigliette, packaging... mi smentisci ?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, se andate su investing troverete tutte queste persone che erano li, vegetaweb...megatony, ed altri, si sono trasferite su questo forum, ma dico io, se nn ve ne frega di come va questo titolo che ci state a fare qui........... Le persone che hanno azioni di Bio-on chiedono informazioni che magari nn sono riuscite a reperire, come fa chiunque sia in possesso di altri titoli, io se devo comprare azioni che nn conosco approfonditamente magari chiedo informazioni x ciò che mi interessa, a questo servono i forum......non a denigrare un titolo o le persone che l'hanno acquistato.....magari ci sono interessi a fare ciò.....rimane il fatto che siete gente senza coscienza e accusare una persona prima che sia stata giudicata da chi di dovere fa parte di uno sciacallaggio alquanto vigliacco....se siete Italiani dovreste essere orgogliosi di avere un'azienda che rivoluzionerà il mondo, questo secondo la mia modesta opinione, se Astorri sarà colpevole sarò il primo a denigrarlo pubblicamente, ma fino a prova contraria è innocente e nn credo a questo ebreo che tra l'altro ci hanno già fregato un'altra eccellenza...S.M.R.E. anche in quel caso la consob e la borsa italiana nn hanno aiutato x nulla i piccoli investitori, quindi diamo pure credito a questi fondi avvoltoi........L'INVIDIA E LE MALDICENZE sono una brutta cosa................fatevi un'esame di coscienza............[/QUOTE


Penso che Astorri debba comunicare al mercato tutte le cose che gli sia dato facoltà di fare, se può tirare fuori la semestrale che lo faccia, ora gli investitori hanno bisogno di dati oggettivi, dopodichè quello che riusciranno a fare con questo prodotto che per ora è unico al mondo e su una miriade di oggetti ora nn biodegradabili, è il futuro....le proveranno tutte x affossare questa azienda.... e ne abbiamo nel nostro piccolo dimostrazione su questo ed altri forum.......vergognatevi...............
 
Indietro