BIO ON o OFF, dopo il report Quintessential??

Pensi che le accuse mosse contro Bionon nel Report di Quintessential siano:


  • Votanti
    151
se non coprono gli short o sono dei pazzi scatenati (ma non penso proprio) visto il potenziale guadagno che avrebbero o sanno che scenderà ancora per comprale molto più in basso
 
se non coprono gli short o sono dei pazzi scatenati (ma non penso proprio) visto il potenziale guadagno che avrebbero o sanno che scenderà ancora per comprale molto più in basso

ci sono anche altre opzioni, pecchi di fantasia
 
Se effivamente si tratta di fake news il fondo potrebbe avere seri problemi.......

Ciao balcarlo , mi pare che ad oggi il fondo si stato sbugiardato su quasi tutti i temi e facendo anche delle figuracce di non poco conto . Vediamo se tireranno fuori altre prove di questa ipotetica nuova Parmalat
 
se non coprono gli short o sono dei pazzi scatenati (ma non penso proprio) visto il potenziale guadagno che avrebbero o sanno che scenderà ancora per comprale molto più in basso

Quoto UnoZero... hai una visione troppo troppo semplice...
 
Nelle due sedute precedenti abbiamo avuto un max a 24.8 e oggi corrisponde esattamente al minimo....si può considerare chiuso il gap credo?
 
Quando arriveranno a 40/42....... forse riapriranno lo short..........
Con l'occasione che han avuto, quando mai gli ricapita na roba del genere......
Poi ... e' solo sentiment visivo il mio..... solo loro sanno com'e' la situazione........ vera o falsa che sia l'accusa...... (poi ritrattata a quanto pare).........
 
Nelle due sedute precedenti abbiamo avuto un max a 24.8 e oggi corrisponde esattamente al minimo....si può considerare chiuso il gap credo?

Tecnicamente no....... pero' in certe circostanze eccezionali (qua sembra sia venuto da un insider trading)......... si
 
Non ho azioni BIO-ON ma sto godendo alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero in un + 20% per almeno 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro