[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIl

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Poco fa è uscito il video di giugno. Davvero molto bello
 
Ora ... in questo momento su rai uno trasmissione Petrolio parlano della plastica....e e' apparso AstorriOK! Guardate!!!!!
 
Rai 1 petrolio . Da guardare
 
Fantastico!!!!! Lunga e bella intervista dove Astorri spiega un sacco di cose....Dovete vederlo!!!!! Qualcuno lo cerchi sul podcast e posti il link....(io non sono capace:D)... Attendo commenti
 
Fantastico!!!!! Lunga e bella intervista dove Astorri spiega un sacco di cose....Dovete vederlo!!!!! Qualcuno lo cerchi sul podcast e posti il link....(io non sono capace:D)... Attendo commenti
Servizio riproposto dalla Rai 6 mesi dopo, nel frattempo è stato visto 2100 volte....robetta
 
Video Rai

Fantastico!!!!! Lunga e bella intervista dove Astorri spiega un sacco di cose....Dovete vederlo!!!!! Qualcuno lo cerchi sul podcast e posti il link....(io non sono capace:D)... Attendo commenti

Sul sito Bio-On vai a "video " e lo trovi (il secondo)

Buonanotte!
 
Sul sito Bio-On vai a "video " e lo trovi (il secondo)

Buonanotte!

Rivedendo i primi 2 video, non si può non rimarcare le grandissime qualità del "contadino" come lui stesso ama definirsi. Provo le stesse sensazioni di quando per la prima volta più di tre anni fa lo sentii parlare, cioè la certezza che siamo di fronte ad una persona estremamente intelligente, di grande umanità, che dice cose grandi e allo stesso semplici, oltre ad essere un grandissimo comunicatore. Dal video girato in autunno lo scorso ad oggi hanno sviluppato 60 brevetti :eek:. Non c'è alcun dubbio, ci aspettano altri momenti fantastici. E le quotazioni di borsa? è ragionevole aspettarsi una pausa, ma ora credo sia chiaro a tutti che sia limitativo porsi come traguardo il triplete! :burp:
 
Buongiorno. Persone che ci mettono la faccia, valore che si da a quello che dici e quello che fai,
il resto è duro lavoro. Video commovente. Il futuro è tutto da scrivere....non inventare.
Grande Bio On al di la delle soddisfazioni borsistiche.
 
Rivedendo i primi 2 video, non si può non rimarcare le grandissime qualità del "contadino" come lui stesso ama definirsi. Provo le stesse sensazioni di quando per la prima volta più di tre anni fa lo sentii parlare, cioè la certezza che siamo di fronte ad una persona estremamente intelligente, di grande umanità, che dice cose grandi e allo stesso semplici, oltre ad essere un grandissimo comunicatore. Dal video girato in autunno lo scorso ad oggi hanno sviluppato 60 brevetti :eek:. Non c'è alcun dubbio, ci aspettano altri momenti fantastici. E le quotazioni di borsa? è ragionevole aspettarsi una pausa, ma ora credo sia chiaro a tutti che sia limitativo porsi come traguardo il triplete! :burp:

Amico mio ora è limitativo, normalmente danno target di un 30/50% a dire tanto...quando ho detto triplete al primo 3D più di un anno fa, quotava 17,36 era un target da visionario, e mi presi diversi sfottoo, non ricordo il nome, uno mi disse...più che triplete dovevi dire decuplete... se non credete andate a vedere. :D
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sono "nuovo" nel mercato delle piccole medie imprese(sono fondamentalmente un cassettista) e voglio mettere un pò di liquidità in aziende in crescita, leggendo la discussione su questa azienda, mi sembra di non trovare difetti, ma solo pregi.
Qualcuno di voi sà quanti dipendenti ha questa azienda?
Qualcuno di voi conosce il motivo perchè nel bilancio del 2017 sono presenti quote societarie di svariate società importatissime tipo Ishares, Vungard, Blackrock, ecc?
Grazie
 
Buongiorno, sono "nuovo" nel mercato delle piccole medie imprese(sono fondamentalmente un cassettista) e voglio mettere un pò di liquidità in aziende in crescita, leggendo la discussione su questa azienda, mi sembra di non trovare difetti, ma solo pregi.
Qualcuno di voi sà quanti dipendenti ha questa azienda?
Qualcuno di voi conosce il motivo perchè nel bilancio del 2017 sono presenti quote societarie di svariate società importatissime tipo Ishares, Vungard, Blackrock, ecc?
Grazie

Ciao e ben arrivato, io ho contato nel video 51 dipendenti + i 2 Capitani. L'azionariato che io conosco fino ad ora è questo, poi se arrivano altri lo vedremo dai comunicati sull'azionariato, non capisco a cosa ti riferisci su quote societarie.

Bio-on | Azionariato aggiornato
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche aggiornamento relativo all'agevolazione fiscale per l'investimento in PMI innovative? In particolare se bisogna avere qualche certificazione e su quale importo va calcolato?
Solo sulla quota di aumento capitale o anche sul sovrapprezzo azioni?
Grazie
 
Amico mio ora è limitativo, normalmente danno target di un 30/50% a dire tanto...quando ho detto triplete al primo 3D più di un anno fa, quotava 17,36 era un target da visionario, e mi presi diversi sfottoo, non ricordo il nome, uno mi disse...più che triplete dovevi dire decuplete... se non credete andate a vedere. :D

Me lo ricordo benissimo Caro Azio, io fui il primo a confermare e rilanciare, che tempi :D quando l'azione non si schiodava da certi valori! Ma il momento magico non è ancora arrivato e questo mi rende molto fiducioso per il futuro!
 
Ciao e ben arrivato, io ho contato nel video 51 dipendenti + i 2 Capitani. L'azionariato che io conosco fino ad ora è questo, poi se arrivano altri lo vedremo dai comunicati sull'azionariato, non capisco a cosa ti riferisci su quote societarie.

Bio-on | Azionariato aggiornato

Vedi l'allegato 2518428
a me risultano queste partecipazioni ( da bilancio )
sono le partecipazioni inerenti ai 2 impianti in costruzione.
partecipazione diretta alla produzione e non solo licenze....meditate gente ;)
 
Buongiorno, sono "nuovo" nel mercato delle piccole medie imprese(sono fondamentalmente un cassettista) e voglio mettere un pò di liquidità in aziende in crescita, leggendo la discussione su questa azienda, mi sembra di non trovare difetti, ma solo pregi.
Qualcuno di voi sà quanti dipendenti ha questa azienda?
Qualcuno di voi conosce il motivo perchè nel bilancio del 2017 sono presenti quote societarie di svariate società importatissime tipo Ishares, Vungard, Blackrock, ecc?
Grazie

Benvenuto Alexb$
Sei l'ultimo arrivato e lanci una bomba enorme:
Ishares, Vungard, Blackrock, ecc
dove li hai trovati? dammi il link e ti racconto pregi e difetti di bio-on allo sfinimento (soprattutto pregi)
Buona domenica
 
Indietro