[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XIX

Mi piacerebbe sapere cosa pensa Azionet in merito all'ultimo comunicato stampa. grazie
 
quelli con la paglia al ****, poi , quando non sanno cosa rispondere, procedono come segue.............

Quintessential Capital Management
@QCMFunds
You’re blocked
You can’t follow or see @QCMFunds’s Tweets. Learn more

ciao m e r d e

Postalo su Twitter se non lo hai già fatto
 
quelli con la paglia al ****, poi , quando non sanno cosa rispondere, procedono come segue.............

Quintessential Capital Management
@QCMFunds
You’re blocked
You can’t follow or see @QCMFunds’s Tweets. Learn more

ciao m e r d e

Sei tu il front che gli ha chiesto info sul credo religioso e politico del suo revisore?
 
Faccio notare che QCMFunds ha sempre ben in vista il disclaimer legale ("io dico quello che ***** mi pare per fare soldi, se poi - per caso - non fosse vero siete voi dei boccaloni che ci credete") mentre mi è capitato di leggere l'articolo di ieri di stefano feltri sul fatto quotidiano ed ho notato la "dimenticanza" nel menzionare il particolare che QCM è parte interessata.

Risibile anche la chiosa finale sul diritto di replica:
"Il Fatto Quotidianoha chiesto - via mail e via sms - a Bio-On di rispondere ad alcune domande, ieri sera. Ma non è arrivata risposta."

Io fossi la società valuterei quindi anche se esistono i limiti per una denuncia per diffamazione a mezzo stampa all'indomito giornalista
 
Dope I precedenti Parmalat...Cirio...Banche...ecc ecc, qui vine messa in discussione la capacita' delle autorita preposte al controllo Della stabilita del mercato e delle societa Che vi sono quotate, di svolgere il loro compito. Mi attenderei una presa di posizione a tutela dei risparmiatori/investitori altrimenti addio AIM - Pir- Ed I miei noccioli..
 
Sei tu il front che gli ha chiesto info sul credo religioso e politico del suo revisore?

io non chiedo nulla. indago, ricerco, trovo e poi nel caso posto. non ho richiesto nessuna info, visto che la risposta già la so, ed è lampante e cristallina.
 
io non chiedo nulla. indago, ricerco, trovo e poi nel caso posto. non ho richiesto nessuna info, visto che la risposta già la so, ed è lampante e cristallina.

Te l’ho chiesto perché se ti avesse bloccato per quel tweet sarebbe un bello smacco per loro
 
labile gordon gego dice di aver visitato lo stabilimento e poi si scopre che lo ha fotografato da fuori ...
 
labile gordon gego cosi ribatte alla risposta della società sull'acusa penale più rilevante :

"Rimandiamo alla relazione del revisore legale esperto che abbiamo aggiunto sul nostro sito web la quale conferma in sicurezza la violazione degli articoli 2343 e 2343bis c.c."

revisore legale esperto maurizio salom che mi chiedo se è lo stesso di cui si fa cenno in questo vecchio articolo

Crac Maflow, i commissari giudiziali vogliono 200 milioni dal Banco e dall'ex cda - Repubblica.it
 
labile gordon gego cosi ribatte alla risposta della società sull'acusa penale più rilevante :

"Rimandiamo alla relazione del revisore legale esperto che abbiamo aggiunto sul nostro sito web la quale conferma in sicurezza la violazione degli articoli 2343 e 2343bis c.c."

revisore legale esperto maurizio salom che mi chiedo se è lo stesso di cui si fa cenno in questo vecchio articolo

Crac Maflow, i commissari giudiziali vogliono 200 milioni dal Banco e dall'ex cda - Repubblica.it

... perchè no vi è dubbio che il maurizio salomom del caso maflow (C.F. SLMMRZ54D09F205Y) sia un esperto di cose legali

https://www.giurisprudenzadelleimpr...t/uploads/2016/07/20160421_RG22951-2014-1.pdf
 
...quello che vedo è che nessuna testata stamattina ha ancora diramato il comunicato di Bio_On.....
 
Bio On: la societa' ferita va al contrattacco (MF)
25/07/2019 08:45 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Marco Astorri e'' combattivo e pronto a ribattere punto su punto all''atto di accusa mosso dal fondo newyorkese Quintessential. Il presidente e fondatore di Bio-on, societa'' attiva nelle bioplastiche e quotata sull''Aim (di gran lunga la prima per capitalizzazione sul listino dedicato alle pmi), durante l''intervista in esclusiva concessa ieri a Class Cnbc ha tentato di smontare le 25 pagine dell''equity report di Quintessential intitolato "Bio-on : una Parmalat a Bologna?" che hanno portato il titolo a essere sospeso a ribasso (-10,3% a 49,6 euro) per l''intera seduta. A partire dalla prima pagina - scrive MF - quella dove il fondo precisa che ha un interesse economico nella discesa del prezzo del titolo. "Sono solo speculatori, che vogliono distruggere piu'' di dieci anni di duro lavoro", esordisce Astorri. "Noi siamo trasparenti e intendiamo tutelarci avviando azioni legali". Effettivamente speculatori lo sono, come conferma Gabriele Grego, managing partner di Quintessential Capital, durante l''altra intervista esclusiva concessa dagli americani sempre a Class Cnbc. Quintessential si definisce infatti un fondo "attivista", uno di quelli che investe short dopo aver fatto una due diligence e aver riscontrato (secondo i loro parametri) situazioni aziendali molto problematiche. Rende poi pubbliche le informazioni con lo scopo di guadagnare sul crollo del titolo. Nonostante l''opinabilita'' del metodo il loro track record annovera tra le operazioni i casi Globo Plc (Lse, Aim) e Folli Follie (Athex), entrambe poi fallite. La prima accusa rivolta a Bio-on e'' quella di essere un "castello di carte" con un fatturato e crediti "simulati" grazie a un network di scatole vuote. "L''informazione e'' completamente falsa", spiega Astorri. "Le nostre operazioni sono tipiche di tutte le multinazionali del mondo, i crediti che vantiamo verso le joint venture che abbiamo creato con i nostri partner sono gia'' stati incassati in parte e presto saranno incassati completamente; non c''e'' nulla di misterioso, e'' stato comunicato tutto". Il fondo punta inoltre il dito sul fatto che Bio-on ha una posizione finanziaria precaria e che brucia cassa per 21 milioni l''anno. "Noi non bruciamo cassa, noi investiamo perche'' stiamo crescendo molto", dice Astorri. "L''azienda, come piu'' volte comunicato al mercato, ha cominciato a produrre quest''anno e gli effetti sul bilancio si vedranno ovviamente con il bilancio del 2019". Il fondo Quintessential mette poi in dubbio l''avviamento della produzione nel sito di Castel San Pietro Terme (Bologna). "Sono andato personalmente a fine giugno a controllare e ho trovato un sito ancora non completo", dice Gabriele Grego. Decisa la replica di Astorri: "Il sito e'' aperto, produttivo e visitabile da chiunque ne faccia richiesta".
red/cce
 
ci sono in vendita 140 mila azioni che dovrebbero essere circa 0,7 % del flottante...ma possibile che con una quota cosi risicata il titolo sconti il 50% del valore.
 
Smetto di seguirvi, troppi avvoltoi speculatori in malafede. Io resto dentro con tutto, credo in Astorri e BIO ON. Se sbaglio me la prenderò con me stesso e non con codesti avvoltoi.
Vado al mare. Buona giornata a tutti gli onesti.
 
Smetto di seguirvi, troppi avvoltoi speculatori in malafede. Io resto dentro con tutto, credo in Astorri e BIO ON. Se sbaglio me la prenderò con me stesso e non con codesti avvoltoi.
Vado al mare. Buona giornata a tutti gli onesti.

Anch'io rimango dentro.
Il salvatore della banda dei quattro e arrivato con un tempismo eccezionale.
Stiamo a vedere cosa si svilupperà da tutte queste accuse infamanti......
Il mare attorno a bio-on è tempestoso,vediamo se il nostro visionario contadino riuscirà a portarci fuori da questa "tempesta in un bicchiere d'acqua".
Mi chiedo dove siete finiti tutti i vecchi confratelli, abbiamo studiato.tutto questo tempo il titolo per poi sparire.
 
Scusate, ma non era un mistero che il fatturato di Bio On derivava dalle società che aveva creato. Lo si sapeva benissimo anche prima che lo dicesse il fondo americano.
Il vero fatturato arriverà da altre fonti, vedi i filtri per le sigarette o la fabbrica con HERA.
 
Anch'io rimango dentro.
Il salvatore della banda dei quattro e arrivato con un tempismo eccezionale.
Stiamo a vedere cosa si svilupperà da tutte queste accuse infamanti......
Il mare attorno a bio-on è tempestoso,vediamo se il nostro visionario contadino riuscirà a portarci fuori da questa "tempesta in un bicchiere d'acqua".
Mi chiedo dove siete finiti tutti i vecchi confratelli, abbiamo studiato.tutto questo tempo il titolo per poi sparire.

Gridare al complotto e contemporaneamente scrivere di aver studiato.....complimenti per l'ossimoro :D :D
Agghiacciante :brrr:
 
gradirei conoscere il pensiero della confraternita del tortellino day, io sono dentro con molte azioni perchè ci ho creduto (ho sognato?)
 
Indietro