[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XV

Se strappa...come sempre,alla rottura dei massimi,la percentuale di rialzo,sará di almeno il 15%,quindi direi,area 82-83,saluti a tutti
 
Un unico blocco in acquisto da 39350 a cui si sono poi aggiunti altri per un totale di 39900 poi è diventato tutto un luna park dai movimenti ..quello è stato probabilmente l’accordo pattuito con controparte per posizionarsi lui stesso a denaro credo

grazie delle info!!!
le altre aste in stettimana erano normali ?
viste la quantità suona chiaramente di scambio concordato, probabile di fondo short anche se non è detto che sia quello su lista consob da tempo, potrebbe essere anche ricopertura di un altro che era fuori radar, lunedì sapremo.
fatto cmq ad arte in asta e di venerdì.
il blocco che dici a 39k aveva un prezzo o erano messe al meglio ?
grazie, ciao
 
Se strappa...come sempre,alla rottura dei massimi,la percentuale di rialzo,sará di almeno il 15%,quindi direi,area 82-83,saluti a tutti

ciao Apo, visot che lateralizza da 2 settimane post unilever io mi aspetterei strappo e rottura del doppio massimo storico su news, quindi od esce qualcosa lunedì, o qualcuno già sa che uscirà
a presto
 
grazie delle info!!!
le altre aste in stettimana erano normali ?
viste la quantità suona chiaramente di scambio concordato, probabile di fondo short anche se non è detto che sia quello su lista consob da tempo, potrebbe essere anche ricopertura di un altro che era fuori radar, lunedì sapremo.
fatto cmq ad arte in asta e di venerdì.
il blocco che dici a 39k aveva un prezzo o erano messe al meglio ?
grazie, ciao
Non erano al meglio, mi pare a 70-71
 
buongiorno, speriamo che il mese di Dicembre ci porti almeno 2 news-ettine :cool: in modo da alzarci ancora un pochino in area triplete
da poter essere pronti poi a Gennaio per il salto sul FTSE MIB al posto di Azimut che proprio non la si può vedere nel listino principale! :asd: :asd:
cosi faremo compagnia a Diasorin che da lunedì ci rientrerà al posto di Luxottica! :bye:
 
Buon pomeriggio a tutti.
Caspita, stavo già preparando il commento, ma che asta! 51,4k pezzi in asta contro 76k dell'intera seduta.
E forse, chiudendo a 68,50 sfondiamo finalmente la resistenza e ci lanciamo verso i nuovi massimi.
Chissà, certo è che chiudiamo la settiamana alla grandissima.
+22,54% il bilancio di Novembre, neanche vi ricordo quello stratosferico da inizio anno.
Un ottimo weekend a tutti.

Vorrei soltanto aggiungere che è record sul mensile :D e si sta preparando per farlo anche sul settimanale ;)
 
Se sta facendo il manico della tazza che ho riportato alcuni post fa , e per me la sta facendo .... L esplosione dei prezzi alla rottura di area 70-71 ci porterà rapidamente ai Livelli di prezzo segnalati da Apoloman :cool: e poi sempre più sù ! :asd:
 
Se sta facendo il manico della tazza che ho riportato alcuni post fa , e per me la sta facendo .... L esplosione dei prezzi alla rottura di area 70-71 ci porterà rapidamente ai Livelli di prezzo segnalati da Apoloman :cool: e poi sempre più sù ! :asd:

cieli blu e più pilu per tutti
 
Se sta facendo il manico della tazza che ho riportato alcuni post fa , e per me la sta facendo .... L esplosione dei prezzi alla rottura di area 70-71 ci porterà rapidamente ai Livelli di prezzo segnalati da Apoloman :cool: e poi sempre più sù ! :asd:

:rolleyes:orientativo 99 euri...
 
possibile anche che qualcuno sta raccogliendo una importante posizione e abbia incaricato un operatore di acquistare, venerdi’ e’ stato girato quanto raccolto.
comunque stasera sapremo se e’ Engadine o se c’e’ qualcun altro che raccoglie.
il titolo ha mostrato forte tenuta in settimana, ora si capisce che qualcuno raccoglieva i titoli in vendita.
lo dicevo venerdi’, tutto e’ ormai pronto per la prossima ascesa ...
 
oggi era giornata da news !!
 
non preoccuparti Diapason ormai news o non news ormai è tempo di partire verso territori inesplorati ....
 
bisogno solo aspettare.....l'azienda sta lavorando alla grande.....come si diceva ci sono 15 licenze in contrattazione....quando partiranno...una alla volta faranno salire il titolo....aspettiamo e vedremo.....poi se si toglie di mezzo il fondo short engadine non ci saranno freni....
 
Indietro