[ BIO ON ] Obiettivo... la Triplete del Contadino... XVI

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dati stupendi
% Ebitda/ ricavi è un sogno !
Ed è il dato più importante che guardano tutti, a valle ci sarà una generazione di cassa pazzesca con questo ratio.
imho domani si sale e se non fosse si salirà dopo.
Sempre più convinto e sempre piu appassionato.
Bio on è una storia meravigliosa.
 
Unilever ha 3.000.000.000 di clienti

Nel sito internet di Unilever si legge nella homepage elogi a bio on e la strada inevitabile ormai intrapresa entro 2 anni : zero microplastiche ! Quanti fermentatori serviranno ? Definizione di pfn = potenziali fermentatori nuovi
 
Buonasera, dopo un po' di tempo mi ritrovo a scrivere su questo fol spinto da insulse quanto inconsistenti critiche ai dati di bilancio pubblicati ieri, dati che qualsiasi azionista pagherebbe per leggerli sui siti delle proprie società.
Chiedo a tutti: ma per quale motivo domani il titolo non dovrebbe salire??
 
Buonasera, dopo un po' di tempo mi ritrovo a scrivere su questo fol spinto da insulse quanto inconsistenti critiche ai dati di bilancio pubblicati ieri, dati che qualsiasi azionista pagherebbe per leggerli sui siti delle proprie società.
Chiedo a tutti: ma per quale motivo domani il titolo non dovrebbe salire??
Nessuno
 
No dubbi.. Siete al pari di quelli che parlano male del titolo.. Una via di mezzo non esiste.... C'è gente che vi legge e per l'entusiasmo che ci mettete è entrata a 70..60..state coi piedi per terra e aiutate anche i neofiti che vogliono entrare
 
Chiedo solo una cosa per domani.
Non rispondete a provocazioni come questa di piot riportando anche il suo messaggio
Fareste il suo gioco
Vorrei ricordarvi come inizialmente si è proposto come un investitore ingenuo, facendo domande inutili e sempre e solamente detrattive per bio on.
Poi si scusava cercando di riconquistare credibilità.
 
Salve a tutti del forum, non ho mai scritto ma leggo tutto da più di un anno. Comunque dalla prima volta che Piot ha scritto ho pensato che fosse "distruttore seriale", anche perchè ha iniziato in concomitanza con una delle eclissi di "distruttore seriale" stesso. Buona domenica a tutti (Piot compreso)
 
Salve a tutti del forum, non ho mai scritto ma leggo tutto da più di un anno. Comunque dalla prima volta che Piot ha scritto ho pensato che fosse "distruttore seriale", anche perchè ha iniziato in concomitanza con una delle eclissi di "distruttore seriale" stesso. Buona domenica a tutti (Piot compreso)

Distruttore seriale si è trasformato anche in luca toni e un altro luca dopo che l’avevano scoperto su investing e continua a dire le stesse cose che diceva qui.
Però su investing è possibile bloccarlo e non si leggono più le castronate che dice e nemmeno le risposte che gli arrivano.
Almeno così posso leggere solo le notizie normali riguardanti bio on
 
Ho fatto due conti
Dato che credo sia il 3% annuo che prende chi da il consenso alle banche a prestarle.
Siccome le banche non lo fanno gratis, pagheranno almeno un 5% annuo..
Adesso i fondi hanno 800.000 azioni che a 50 euro fanno 40 milioni di euro.
Il 5% di 40 milioni è 2.000.000 di euro annui
Non è poco.
 
Distruttore seriale si è trasformato anche in luca toni e un altro luca dopo che l’avevano scoperto su investing e continua a dire le stesse cose che diceva qui.
Però su investing è possibile bloccarlo e non si leggono più le castronate che dice e nemmeno le risposte che gli arrivano.
Almeno così posso leggere solo le notizie normali riguardanti bio on

Si si li leggo anche su Investing. Purtroppo sono stato vittima di tipi come loro una volta andando a vendere tutte le mie azioni (300pz) a 42 nella speranza di riprenderle a 30 (visto che al tempo le avevo in carico a 41). Azionet diceva di non regargliele, ma mi sono fatto prendere dal panic selling durante il primo discesone a 42. Poi le ho riprese a 49 e da allora leggo tutti sorridendo nel vedere individui come Piot che cercano di dare risposte alle proprie curiosità o individui come Luca T. / Luca H. che cercano di "salvare" tutti dall'imminente crollo...
 
Distruttore seriale si è trasformato anche in luca toni e un altro luca dopo che l’avevano scoperto su investing e continua a dire le stesse cose che diceva qui.
Però su investing è possibile bloccarlo e non si leggono più le castronate che dice e nemmeno le risposte che gli arrivano.
Almeno così posso leggere solo le notizie normali riguardanti bio on

Il bello (o brutto ) è che era a corto di parole specie dopo i dati ,dopodiche si è approriato delle cose dette mi sembra da Suzystock strumentalizzandole a suo piacimento e ora ha una nuova litania da recitare
 
Ho confrontato il bilancio con il piano industriale di bio-on e lo studio di banca Finnat, li ha superati entrambi, per me si può solo salire domani.
 
Buonasera, dopo un po' di tempo mi ritrovo a scrivere su questo fol spinto da insulse quanto inconsistenti critiche ai dati di bilancio pubblicati ieri, dati che qualsiasi azionista pagherebbe per leggerli sui siti delle proprie società.
Chiedo a tutti: ma per quale motivo domani il titolo non dovrebbe salire??

Condivido in toto il tuo pensiero.Qualche detrattore ti risponderebbe che non si sale perche' i dati sono gia' scontati nei prezzi o per il classico sell on news ,oppure dato che domani e' il 1 aprile qualcuno potrebbe pensare a dati gonfiati :) A giorni mi attendo un nuovo tp di Finnat che credo sara' oltre gli 86 euro precedenti.
 
Ultima modifica:
Si si li leggo anche su Investing. Purtroppo sono stato vittima di tipi come loro una volta andando a vendere tutte le mie azioni (300pz) a 42 nella speranza di riprenderle a 30 (visto che al tempo le avevo in carico a 41). Azionet diceva di non regargliele, ma mi sono fatto prendere dal panic selling durante il primo discesone a 42. Poi le ho riprese a 49 e da allora leggo tutti sorridendo nel vedere individui come Piot che cercano di dare risposte alle proprie curiosità o individui come Luca T. / Luca H. che cercano di "salvare" tutti dall'imminente crollo...

Non dire così la responsabilità è tua. Allora stesso discorso vale al contrario magari gente ha comprato a 70 perché leggeva qui target stratosferici. Tu sei responsabile delle tue azioni..
 
Ho confrontato il bilancio con il piano industriale di bio-on e lo studio di banca Finnat, li ha superati entrambi, per me si può solo salire domani.

Ciao Max ma con dei numeri così brillanti non si può che salire anche se un pò mi dispiace perchè devo fare un acquisto di una certa consistenza ed egoisticamente parlando preferirei che scendesse ma comunque sia sarà un successo...questi dati secondo me segnano uno spartiacque tra ciò che era prima bio on e quello che sarà da domani in poi, una splendida realtà tutta italiana alla conquista globale dove i competitors sono indietro anni luce e con prodotti inadeguati rispetto al nostro phas
 
ma sì dai, abbiamo una CIOFECA !!!!!!............................. ;-)
 
Mi raccomando vendete lunedì che voglio incrementare prezzi buoni :D
 
Cari colleghi e confratelli.
Il problema della plastica.
Ma cosa stanno aspettando le grandi istituzioni mondiali.
Di tempo ne rimane poco,speriamo che qualcuno cominci intanto ad informarsi per poi saper scegliere chi deve rappresentarci.
Avete digitato "pseudo sazietà"
Mangiamo pesce perché "fa bene".
Chiedo scusa se qualche pescatore mi legge,ma la cosa sta diventando assurda.

Abbiamo bisogno assoluto di bio-on!!!!!!

Par Mar e par tera forza Marco e bio-on.

Scusate,siamo tutti ingessati e avviati,anestetizzati da queste nostre istituzioni,alla eliminazione.

Cosa possiamo fare,aria irrespirabile,acqua inquinata,popolazione sempre più ammalata,flora e fauna in continua estinzione,emigrazione di enormi masse di popolazioni mondiali,istituzioni e religioni mondiali che fanno solo attenzione alle cose loro.
Mi sembra di essere dentro in quei periodi di tempo in cui sembra di stare bene e poi tutto freneticamente ci si ritrova nel " caos ".
Anticamera di periodi di tempo nefasti per l'umanità.

Scusate.
 
Indietro