BIOERA ci è o ci fa ?

sempre qui a vedere se ci è o ci fa, anche se propende più per la seconda.. i dati sonon usciti, non so su quale base potrebbe salire ancora se no quella meramente speculativa..

l'estrema sottovalutazione :yes: ti basta fare un pò di calcoli della serva.

e se arrivasse anche una notizia positiva sull'andamento dei conti 2017 di KI:eek:.....o meglio, l'OPA su KI ;):cool:
 
Ultima modifica:
Sottovalutata?
Ma se vende il 53% ki group canio mazzaro che premio si attribuisce ? 1 o 1,5 o 2 milioni
Visto che per la vendita del 25% si è attribuito un premio di 900.000 euro.
E' come se pur essendo socio effettivo al 53% su attribuisse gli utili come socio all.85%.........
Gli amministratori canio e sanrache si sono preso come emolumento totale il 2% sul fatturato consolidato di bioera.

In proporzione marchionni e amministratori prendessero 2 miliardi totali di compenso su un fatturato consolidato di fiat di 100 miliardi .......
 
Sottovalutata?
Ma se vende il 53% ki group canio mazzaro che premio si attribuisce ? 1 o 1,5 o 2 milioni
Visto che per la vendita del 25% si è attribuito un premio di 900.000 euro.
E' come se pur essendo socio effettivo al 53% su attribuisse gli utili come socio all.85%.........
Gli amministratori canio e sanrache si sono preso come emolumento totale il 2% sul fatturato consolidato di bioera.

In proporzione marchionni e amministratori prendessero 2 miliardi totali di compenso su un fatturato consolidato di fiat di 100 miliardi .......

e se, e se :D:p e se mio nonno aveva le ruote era un carretto!!!:D

sempre il solito disco rotto!! e cambia musica ogni tanto maldini!:doh::asd:

ma soprattutto: smettila di prendere quella robaccia!


p.s. com'è che si chiama l'AD di FCA? Marchionni?:sbonk:
 
Scusate il tema anche se anchio ho Bioera ........
LANTERNA non riesci a vedere questo grafico, mi sembra buono......entrato a 2.6
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    30,3 KB · Visite: 154
Scusate il tema anche se anchio ho Bioera ........
LANTERNA non riesci a vedere questo grafico, mi sembra buono......entrato a 2.6

Ciao Green! è un piacere leggerti di nuovo!
Ho dato un'occhiata al grafico settimanale a 5anni di questo titolo sulla mia piattaforma e mi sembra niente male davvero. Sei entrato su tenuta della trend line giornaliera vero? Però vedo un piccolo gap a 2,51 forse verrà giù a chiuderlo presto.

Bravo! su tenuta di questa trend line puoi fare ottimi trading.

Non conosco la Società ma il titolo mi sembra molto "nervoso" a giudicare dall'andamento :D:cool:

benitec.jpg
 
intanto brutta chiusura, anche se con volumi ridotti
 
intanto brutta chiusura, anche se con volumi ridotti

ha scaricato gli oscillatori avvicinandosi alla media a 5gg. che passa a 0,289. Per ora rientra tutto nella norma. Vediamo come reagisce la prossima settimana all'arrivo della media ma anche se tornasse sul supporto a 0,272 non ci sarebbero problemi.:)
 
ha scaricato gli oscillatori avvicinandosi alla media a 5gg. che passa a 0,289. Per ora rientra tutto nella norma. Vediamo come reagisce la prossima settimana all'arrivo della media ma anche se tornasse sul supporto a 0,272 non ci sarebbero problemi.:)

Sul daily non c'è un 0.285 ?
 
Per un credito verso la controllante biofood (canio mazzaro) consegnate dopo perizia opere d'arte a Bioera x saldare il debito in euro di circa 800.000 derivante da un contenzioso .......
Vedi estratto da relazione bilancio semestrale 2015.
Perché Mazzaro Canio non si riprende le opere d'arte mediante il pagamento dei suoi premi???? Allo stesso valore....

''Ad esito del parere rilasciato dal Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, gli Amministratori hanno ritenuto di accettare la proposta presentata da Biofood Holding, che prevedeva il trasferimento a titolo di datio in solutum di opere d’arte di proprietà della debitrice e il saldo della differenza tra il valore periziato delle opere d’arte ed il residuo debito in denaro, a condizione che l’operazione fosse gestita in autonomia da un amministratore indipendente di Bioera e fosse previsto un meccanismo automatico di liquidazione dei beni, senza necessità di passare da una delibera del Consiglio di Amministrazione, nel caso insorgano esigenze di natura finanziaria in capo alla Società. Il valore di stima totale delle opere oggetto di conferimento è risultato pari a Euro 810 migliaia, così come desumibile dalle perizie dei due professionisti esterni incaricati della valutazione, ciascuno selezionato per specifica competenza.

Alla data del 15 aprile 2015, data di conferimento a favore di Bioera delle opere e di sottoscrizione dell’atto di conferimento e del contratto avente ad oggetto il trasferimento a titolo di datio in solutum, la somma dovuta da Biofood Holding a Bioera, comprensiva degli interessi, ammontava a Euro 818 migliaia; sulla base della proposta avanzata da Biofood Holding, pertanto, la differenza che quest’ultima ha riconosciuto a Bioera è stata pari a Euro 8 migliaia.

Alla data del 15 aprile 2015, data di conferimento a favore di Bioera delle opere e di sottoscrizione dell’atto di conferimento e del contratto avente ad oggetto il trasferimento a titolo di datio in solutum, la somma dovuta da Biofood Holding a Bioera, comprensiva degli interessi, ammontava a Euro 818 migliaia; sulla base della proposta avanzata da Biofood Holding, pertanto, la differenza che quest’ultima ha riconosciuto a Bioera è stata pari a Euro 8 migliaia.''
 
La realtà è un'illusione.
Ci sentiamo lunedì.:p
 

Allegati

  • 1131502.jpg
    1131502.jpg
    21,9 KB · Visite: 74
  • BIE.png
    BIE.png
    77,2 KB · Visite: 11
Intendevo primo supporto sul grafico giornaliero 0.285 non minimo, dato che avevi indicato niente paura fino 0.272

ah scusa, sì hai ragione, si può considerare il livello di 0,285 come un supporto ma senz'altro quello più significativo si trova a 0,272. Però se dovesse tenere la media a 5gg. allora ci metterebbe 5 minuti ad arrivare a 0,35...:cool:

ed in effetti, oggi non si vedono grosse vendite a questi livelli, anzi ;)
 
Ma questi 13.900 pezzi in acquisto/vendita fissi sul book chi è che li mette?:mmmm::confused: non ci sarà davvero un market maker al lavoro su questo titolo!:D:rolleyes:
 
non lo interpreto affatto. l'ho postato per raccogliere commenti
 
Indietro