BIOERA ci è o ci fa ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ti piace vincere facile eh? concordo, concordo, se poi ci metti anche che da lì passa la trend line di crescita :D:p

ma non è detto che scenda così tanto dato che i volumi si affievoliscono sempre più....;)

Non dubitare,Bioera riesce a stupire SEMPRE!
 
io sono uscito con un +15% e anch'io vorrei rientrare e ora, sempre più, mi auguro di farlo in area 0.272

occhio ad entrare e uscire adesso, l'esperienza mi ha insegnato che più il titolo sale e più aumenta l'interesse (e L'RSI di lungo) e diventa difficile imbroccare i tempi giusti (e poi si rischia di perdersi il meglio del rialzo che arriva sempre alla fine).

All'inizio del movimento, nelle fasi di correzione, si trova facilmente chi vende, ora è già più difficile (ieri 65mila pezzi in tutto).
Le due medie settimanali che contano passano questa settimana a supporto a 0,277 e 0,278
 
In bioera : opere d'arte

Nelle immobilizzazioni vi sono opere D'arte per un importi di poco superiore a 1.800.000 euro !!!!!!!!
Di cui 800.000 rifilate recentemente dalla controllante Biofood (canio mazzaro )
Corrispondono al quasi al 15% degli investimento in pancia......
Siamo sicuri del loro valore ad oggi (visto i cali di valore del settore...)
Ma che opere sono ???
Possibile che non indichino jn nessuna parte le specifiche?
Mi puzza di bruciato, ...,,,
E' come se ci indicano che hanno fatto un investimento in obbligazioni senza indicare in bilancio il dettaglio delle stesse obbligazioni.
Ma la società di revisione dove' ?
Possibile che non valuti ogni anno un valore ????
 
In bioera dei dividendi e riserve distribuite da ki group non è stato distribuito un euro come dividendo , ma sono servito x coprire ingenti compendi amministratori e spese varie di valore spropositato per una piccola holding (4/5 milioni annui di costi .
La società capitalizza 10 milioni scarsi con un indebitamento netto pari a 10 milioni di euro .
Con questa gestione , non si va lontano ....... La liquidità in pancia sta finendo .....,,,
Se se è' solo speculazione (fatta da chi può manovrare il titolo ossia chi ha in pancia tanti titoli ...)
 
Con 13k oggi ne ho prese esattamente il 33% del volume scambiato..
 
oggettivamente: i dati sono usciti, la salita l'ha fatta, non vedo ulteriori presupposti per un nuovo rialzo.
evidentemente questa era la salita che doveva fare: da 0,18 a 0,34, quasi il 100%. forse per questo titolo è giusto così.
nessuno inoltre penso possa smentire le argomentazioni di maldini..
 
oggettivamente: i dati sono usciti, la salita l'ha fatta, non vedo ulteriori presupposti per un nuovo rialzo.
evidentemente questa era la salita che doveva fare: da 0,18 a 0,34, quasi il 100%. forse per questo titolo è giusto così.
nessuno inoltre penso possa smentire le argomentazioni di maldini..

mah..... sempre più incerto.... il supportone è stato centrato in pieno, da qui in effetti potrebbe anche ripartire, anche se grandi presupposti concreti non ce ne sono.
 
Le sparate di Maldini sono sempre tempestive, per uno che non è sul titolo da tempo ...
 
Meglio che chi investe abbia un ventaglio di dati (ufficiali) in modo tale che ci pensi due tre volte prima di infilarsi nell'investimento .......

L'analisi tecnica si può dare indicazioni in alcuni giorni anche con segnali positivi .

Ma questi li ho visti anche in Mps ed anche in Banca Etrurio pochi giorni prima che venissero sospese.........
 
mah..... sempre più incerto.... il supportone è stato centrato in pieno, da qui in effetti potrebbe anche ripartire, anche se grandi presupposti concreti non ce ne sono.

Scusa ma non era 0.272 il "supportone" ??

Io continuo a vederla cosi.

tvc_e457fbf9e2f341ab04b61448fb15412e.png


La 21 fa da supporto.

Può essere vada a ritoccare la trend line di medio per poi rompere la down trend di breve.
 
Meglio che chi investe abbia un ventaglio di dati (ufficiali) in modo tale che ci pensi due tre volte prima di infilarsi nell'investimento .......

L'analisi tecnica si può dare indicazioni in alcuni giorni anche con segnali positivi .

Ma questi li ho visti anche in Mps ed anche in Banca Etrurio pochi giorni prima che venissero sospese.........

ma che ne sai tu di Analisi Tecnica!! :wall: lo strumento non serve se l'Analista è scarso :rolleyes:
 
e per finire, nonostante tutte le idiozie di maldini e l'indice a -2,3% Bioera chiude a +0,28%. :asd:

Chissà come mai, vero? che il titolo tratti davvero a sconto?:eek:
 
ma che ne sai tu di Analisi Tecnica!! :wall: lo strumento non serve se l'Analista è scarso :rolleyes:

Non è questione dell'analista scarso. Si possono fare tutte le analisi tecniche che vuoi ma se il valore sottostante intrinseco riguardanti i fondamentali di una società sono pessimi e' meglio lasciar perdere. Non si possono fare analisi su società decotte o sulla strada negativa dove le possibilità di default (ad esempio valore zeta score) aumentano anno in anno.....
 
La correzione degli indici è appena cominciata, come ho precedentemente me l'aspettavo. E' iniziata la Trampomania. :D
Ma guardate il caso. La sapete la storia del piccolo Hammer? :p
 

Allegati

  • BIE.png
    BIE.png
    78,7 KB · Visite: 18
Ora facciamo un gioco, Il gioco del canal.

Inserite la candela mancante.;)
 

Allegati

  • BIE canal.png
    BIE canal.png
    49 KB · Visite: 89
Non è questione dell'analista scarso. Si possono fare tutte le analisi tecniche che vuoi ma se il valore sottostante intrinseco riguardanti i fondamentali di una società sono pessimi e' meglio lasciar perdere. Non si possono fare analisi su società decotte o sulla strada negativa dove le possibilità di default (ad esempio valore zeta score) aumentano anno in anno.....

mamma mia quanto sei logorroico e contorto!:D:p dammi retta, collega il cervello con la penna Maldini!:yes:

o forse è già collegato :wall: (in tal caso sarebbe ancor più preoccupante :D)
 
però è impossibile negoziare, starà anche facendo + 1,31 ma la prima quantità in acquisto la farebbe andare in negativo per non parlare del quarto denaro che è 0,2712
e delle quantità.. ridicole...
 
in effetti queste piccole percentuali in +, non riescono ad indicare assolutamente nulla, temo che si possa rimanere in questa area ancora per molto, indipendentemente da un +1,3% o simili. La direzione attuale di Bioera è assolutamente incerta a mio parere
 
Indietro