BioSìArt - l'Arte che risana... l'Arte

non ci può essere risposta convincente per chi cerca io che non ci sono.

IO
aaron K. (all'anagrafe)
27 anni
h = 1.88
peso= 80
un intruglio,un budino,di atomi.
punto.
ecco cosa sono IO

Complimenti per l'età, l'altezza e il peso, tutto molto equilibrato_OK!

l'IO che descrivi adesso è un bel passo avanti rispetto all'altra volta. Ma non ancora sufficiente. E' l'io fisico, il vestito dell'io.
 
**gius.tino,guarda che bisticcio con te,ma Ti ammiro tanto (sento che credi)

Anch'io Ti ammiro caro Aharon, ti ringrazio per gli stimoli che mi dai che possono aiutarmi ad approfondire l'argomento.:yes:

Fra l'altro condivido con te la grande ammirazione per Fontana OK! che da oltre 40 anni è il mio punto di riferimento costante.
 
Che si senta la necessità di una ri-generazione/ri-sanamento anche nell'arte lo si avverte da tempo.:yes:

Adesso anche la Cracking Art ci si mette ma... chi ha copiato chi? :confused::confused::confused:

CrackingArt - L'arte che rigenera l'arte
Bologna - dal 25 gennaio al 29 marzo 2014
CrackingArt - L'arte che rigenera l'arte


BioSìArt - l'Arte che risana l'Arte
Moncalieri - 30 0ttobre 2010
http://www.comune.torino.it/pass/php/4/img/Arte sito/comunicato mostra biosiart.pdf
BioSArt
Caro Giustino, mentre la tua ricerca, che ottenga risultati validi o meno, si vedrà, è comunque sincera ed ha qualche possibilità di anticipare il futuro, questi craccati che tu citi andrebbero messi a scopare il mare e a pane e acqua per espiare quanto inquinamento hanno prodotto.
Inquinamento artistico (ed ecologico).
Come giocattolini invece non sono neanche male (ma si venderebbero a un millesimo ... aaaaah, ecco).
 
Caro Giustino, mentre la tua ricerca, che ottenga risultati validi o meno, si vedrà, è comunque sincera ed ha qualche possibilità di anticipare il futuro, questi craccati che tu citi andrebbero messi a scopare il mare e a pane e acqua per espiare quanto inquinamento hanno prodotto.
Inquinamento artistico (ed ecologico).
Come giocattolini invece non sono neanche male (ma si venderebbero a un millesimo ... aaaaah, ecco).

:clap:
Grazie Gino sono d'accordo con te...
anzi dopo la misurazione con l'antenna di Lecher starei attento a mettere questi "giocattolini" in mano a dei bambini... :mmmm:
 
Regalo

14 marzo:Giornata Mondiale del Sonno
World Sleep Day - Present by WASM the World Association of Sleep Medicine

Uno dei benefici offerti dalla BioSìArt, secondo diverse persone che la stanno sperimentando, è proprio quello di dormire meglio.:yes:

Avere appeso un Quadro BioSìArt in casa può migliorare la profondità del sonno, diminuire il numero dei risvegli, diminuire o addirittura azzerare il russamento, le apnee, le cosiddette "gambe senza riposo" ...:)

Siccome tutto questo è facile da dire ma difficile da credere, in occasione della Giornata Mondiale del Sonno

REGALO ad un amico/a del FOL un'opera BioSìArt a patto che questi si impegni a darne un resoconto degli eventuali effetti nei giorni successivi all'installazione.

L'opera sarà simile a quella nella foto. Colori e forme saranno personalizzati.:)

Giustino Caposciutti
Quadro BioSìArt - 2013/14
cm. 33x33x6
tela de-tessuta, acrilico, legno, magneti, metalli
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    66,9 KB · Visite: 104
14 marzo:Giornata Mondiale del Sonno
World Sleep Day - Present by WASM the World Association of Sleep Medicine

Uno dei benefici offerti dalla BioSìArt, secondo diverse persone che la stanno sperimentando, è proprio quello di dormire meglio.:yes:

Avere appeso un Quadro BioSìArt in casa può migliorare la profondità del sonno, diminuire il numero dei risvegli, diminuire o addirittura azzerare il russamento, le apnee, le cosiddette "gambe senza riposo" ...:)

Siccome tutto questo è facile da dire ma difficile da credere, in occasione della Giornata Mondiale del Sonno

REGALO ad un amico/a del FOL un'opera BioSìArt a patto che questi si impegni a darne un resoconto degli eventuali effetti nei giorni successivi all'installazione.

L'opera sarà simile a quella nella foto. Colori e forme saranno personalizzati.:)

Giustino Caposciutti
Quadro BioSìArt - 2013/14
cm. 33x33x6
tela de-tessuta, acrilico, legno, magneti, metalli

Primo! :D
 
:clap::clap::clap:

Sono contento.
Ti sottoporrò le foto di alcuni quadri quasi pronti.
Potrai scegliere fra quelli.

Te lo devo spedire in Polonia?

Sarò a Milano il 28/29 marzo. Dovrebbe esserci anche Cris70, siete di Torino ambedue ...

Che ne dici?

... ehm, che ne dice Cris70? :D (ricordati la firma e dedica, Cris)
 
Sarò a Milano il 28/29 marzo. Dovrebbe esserci anche Cris70, siete di Torino ambedue ...

Che ne dici?

... ehm, che ne dice Cris70? :D (ricordati la firma e dedica, Cris)

Conviene aspettare quella data. Se Cris è d'accordo veniamo a Milano insieme.
 
Sarò a Milano il 28/29 marzo. Dovrebbe esserci anche Cris70, siete di Torino ambedue ...
Che ne dici?
... ehm, che ne dice Cris70? :D (ricordati la firma e dedica, Cris)

certamente
te lo recupero io :yes:
è con molto piacere che rivedo Giustino OK!
 
I Quadri BioSìArt sono un mix di arte, scienza, esoterismo.

Hanno delle proprietà che possono migliorare lo stato psicofisico delle persone.
Per questo ogni componente (disegno, colore, materiali...) ha una specifica funzione.

Siccome mi piace che tutto sia fatto alla "luce del sole", chiedo a Ginogost che si è proposto per ricevere in dono un'opera, di scegliere quella che preferisce fra le 5 in fotografia.

Le opere sono tutte della stessa dimensione cm.33x33x6 e fatte con la stessa tecnica: tela de-tessuta, acrilico, legno, super-magneti in neodimio, metalli.

Al fine di personalizzare l'opera chiedo anche a Ginogost di mandarmi privatamente nome, cognome e data di nascita (giorno/mese/anno)
 

Allegati

  • DS-1.jpg
    DS-1.jpg
    158,2 KB · Visite: 39
  • 3.jpg
    3.jpg
    231,6 KB · Visite: 35
  • BioSìArt104.jpg
    BioSìArt104.jpg
    158,6 KB · Visite: 32
  • DSC04293.jpg
    DSC04293.jpg
    89,3 KB · Visite: 40
  • DSC04105.jpg
    DSC04105.jpg
    174,7 KB · Visite: 34
I Quadri BioSìArt sono un mix di arte, scienza, esoterismo.

Hanno delle proprietà che possono migliorare lo stato psicofisico delle persone.
Per questo ogni componente (disegno, colore, materiali...) ha una specifica funzione.

Siccome mi piace che tutto sia fatto alla "luce del sole", chiedo a Ginogost che si è proposto per ricevere in dono un'opera, di scegliere quella che preferisce fra le 5 in fotografia.

Le opere sono tutte della stessa dimensione cm.33x33x6 e fatte con la stessa tecnica: tela de-tessuta, acrilico, legno, super-magneti in neodimio, metalli.

Al fine di personalizzare l'opera chiedo anche a Ginogost di mandarmi privatamente nome, cognome e data di nascita (giorno/mese/anno)

:)

Lasciami almeno un giorno e una notte ... non è difficile sceglierne una, è difficile scartarne quattro :D
 
Ok, scusa il ritardo.
Scelgo la quarta.
E siccome la faccenda è pubblica, vorrei che mi dicessi una cosa: il quadro "lavora" anche se non lo vedo (per es. al buio) o solo quando lo vedo? E devo essere nel suo raggio (cioè che se ci fosse luce potrei vederlo/potrebbe vedermi lui) o basta che sia nella stanza, anche se, per esempio, non visibile dal letto. Serve saperlo perché voglio essere preparato ad evitare suggestioni, tutto dovrà essere il più obiettivo possibile. E preciso.
 
Ok, scusa il ritardo.
Scelgo la quarta.
E siccome la faccenda è pubblica, vorrei che mi dicessi una cosa: il quadro "lavora" anche se non lo vedo (per es. al buio) o solo quando lo vedo? E devo essere nel suo raggio (cioè che se ci fosse luce potrei vederlo/potrebbe vedermi lui) o basta che sia nella stanza, anche se, per esempio, non visibile dal letto. Serve saperlo perché voglio essere preparato ad evitare suggestioni, tutto dovrà essere il più obiettivo possibile. E preciso.

OK! Fra un paio di giorni sarà pronto.

Il quadro lavora sempre, sia che tu lo veda che non lo veda. Può stare appeso in una stanza qualsiasi dell'appartamento, per risonanza funziona in tutte le stanze, anche se poste su 2 piani.

Personalmente non lo tengo in camera da letto, ma nella stanza vicina.

E' tarato per appartamenti fino a 140/150 mq. e per stanze singole non superiori a 40 mq.

Se il tuo appartamento supera queste misure dobbiamo cercare insieme la posizione migliore.:yes:
 
OK! Fra un paio di giorni sarà pronto.

Il quadro lavora sempre, sia che tu lo veda che non lo veda. Può stare appeso in una stanza qualsiasi dell'appartamento, per risonanza funziona in tutte le stanze, anche se poste su 2 piani.

Personalmente non lo tengo in camera da letto, ma nella stanza vicina.

E' tarato per appartamenti fino a 140/150 mq. e per stanze singole non superiori a 40 mq.

Se il tuo appartamento supera queste misure dobbiamo cercare insieme la posizione migliore.:yes:

Non c'è pericolo :wall::wall:

Grazie per le chiare risposte.
 
Ok, scusa il ritardo.
Scelgo la quarta.
E siccome la faccenda è pubblica, vorrei che mi dicessi una cosa: il quadro "lavora" anche se non lo vedo (per es. al buio) o solo quando lo vedo? E devo essere nel suo raggio (cioè che se ci fosse luce potrei vederlo/potrebbe vedermi lui) o basta che sia nella stanza, anche se, per esempio, non visibile dal letto. Serve saperlo perché voglio essere preparato ad evitare suggestioni, tutto dovrà essere il più obiettivo possibile. E preciso.

Sai che avrei scelto anch'io la quarta
 
Gius.tino complimenti per le tue opere .
 
Indietro