bitcoin group

.....................questo le ha comprate a 11 euro

Amministratori Rapporti

di notifica e comunicazione al pubblico delle operazioni effettuate da persone che svolgono attività di gestione, nonché le persone a loro strettamente legate,

Frank Schäffler (Consiglio di Amministrazione)
acquisto
Data: 2017/08/03 / Prezzo: 11.995 EUR / Volume: 4.813,38 EUR / Commercio Luogo: XETRA
 
..........................

Herford, 28. August 2017 – Die Bitcoin Group SE (ISIN DE000A1TNV91) veröffentlicht heute
ihren Halbjahresbericht 2017. In den ersten sechs Monaten des laufenden Geschäftsjahres
2017 wurden die Erwartungen deutlich übertroffen. Die Umsatzerlöse stiegen durch das stark
expandierende Handelsvolumen auf Bitcoin.de – Deutschlands einzigem regulierten BitcoinHandelsplatz
– um 128 % auf TEUR 1.770 gegenüber TEUR 775 im Vorjahreszeitraum.
Insgesamt verzeichnet die Kryptowährung Bitcoin einen dynamischen Kursanstieg. Derzeit
notiert sie bei mehr als EUR 3.500,00. Im Berichtszeitraum verteuerte sich die Notierung des
Bitcoins von EUR 930,89 auf EUR 2.157,07 per Ende Juni 2017. Die hohe Nachfrage spiegelt
sich ebenfalls im Zuwachs der Kundenanzahl auf Bitcoin.de – einer 100%-Beteiligung der
Bitcoin Group SE. Per Ende Juni 2017 begrüßte die Unternehmensgruppe auf ihrem
Handelsplatz den 430.000 Kunden. Zum Jahresanfang betrug die Kundenanzahl noch 356.000.
Mit einem Wachstum von über 12.000 Neukunden pro Monat ist der Anstieg doppelt so hoch
wie prognostiziert. Auch ergebnisseitig ist die Entwicklung sehr zufriedenstellend. Das Ergebnis
vor Steuern stieg im ersten Halbjahr 2017 um 240 % auf TEUR 1.220 im Vergleich zu
TEUR 359 im Vorjahreszeitraum. Unter dem Strich steht für das erste Halbjahr 2017 ein
positives Periodenergebnis nach Steuern in Höhe von TEUR 819. Im Vorjahr hatte noch ein
Verlust von TEUR 256 zu Buche gestanden. Ursächlich für den Anstieg essenzieller Kennziffern
ist der dynamisch gestiegene Bitcoinkurs und der damit verbundene Wert der vom Konzern
gehaltenen Bitcoin-Bestände. Die Bilanzposition „zur Veräußerung verfügbarer
Vermögenswerte“ beträgt zum Stichtag 30. Juni 2017 bereits TEUR 6.789 respektive 3.029
Bitcoins. Über den Berichtszeitraum hinaus hat sich der Wert des Bestandes durch einen
weiteren Zuwachs des Bitcoin-Kurses und der hinzugewonnenen Bestände an „Bitcoin Cash“
weiterhin erhöht.
„Wir sind mit der Unternehmensentwicklung im ersten Halbjahr sehr zufrieden. Es zeigt sich,
dass ein klar formulierter Businessplan gepaart mit der notwendigen Geduld belohnt wird. Wir
wissen unseren Erfolg allerdings richtig einzuordnen und wollen uns daher auf dem Erreichten
nicht ausruhen, sondern weiter an der Erfolgsgeschichte von Bitcoin.de arbeiten. Dazu gehört
unter anderem die Aufnahme weiterer Kryptowährungen wie Ethereum (ETH) auf unserer
Handelsplattform“, erläutert Michael Nowak, Geschäftsführender Direktor der Bitcoin Group SE.
Die Bilanzsumme verdoppelte sich zum 30. Juni 2017 nahezu auf TEUR 12.480 gegenüber
dem Bilanzstichtag 2016 mit TEUR 6.800. Dabei erhöhte sich das Eigenkapital durch die
einbehaltenen Gewinne (TEUR 872) und das sonstige Gesamtergebnis (TEUR 4.109) um
TEUR 3.898 auf TEUR 9.981. „Mit einer Eigenkapitalquote von 79,9 % sind wir als
Finanzdienstleister solider finanziert als jede Bank. Zugleich verfügen wir über genügend
Liquidität, um auch sich uns bietende Chancen hinsichtlich Akquisitionen ergreifen zu können“,
sagt Michael Nowak.
Für das laufende Geschäftsjahr 2017 rechnet das Management weiterhin mit einem starken
Umsatzwachstum. Die geplante Handelsaufnahme der Kryptowährung Ethereum (ETH) soll im
zweiten Halbjahr 2017 mit einem zusätzlichen Anstieg von 10 bis 20 % zum Gesamtumsatz
beitragen. Zudem ist die Unternehmensgruppe hervorragend aufgestellt, um nach der
Aufspaltung des Bitcoins in Bitcoin und Bitcoin Cash von dem erwarteten dynamisch
zunehmenden Transaktionsvolumen zu profitieren. Die Aufspaltung soll die Liquidität im
Zahlungsverkehr sicherstellen, was letztlich auch einen positiven Einfluss auf die Nu
 
prese e vendute a 65 da 54

ricomprate ora a 52 :censored:

il loro sito....


Google Traduttore

Lo stock di Bitcoin Group SE

WKN
A1TNV9 ISIN DE000A1TNV91
Simbolo del Ticker
ADE Centro di Borsa
Düsseldorf, Francoforte, XETRA
 
Ultima modifica:
Difficile fare un'analisi visto che graficamente è apena partito.....

C'è quella trendline di suppurto su grafico candela....che lunedi a far bene non deve andare sotto i 46......motlo difficile esprimerisi grafico è partito adesso in pù è in piena volatilità...
 

Allegati

  • Schermata 2017-09-09 alle 22.08.23.png
    Schermata 2017-09-09 alle 22.08.23.png
    45,3 KB · Visite: 834
Doamnda ma un bitcoin Italiano quando verrà??

:bye:
 
.............................
che lunedi a far bene non deve andare sotto i 46.....

mi sembra che 46....sia gia' stato ..testato un paio di volte
...46 era R1 di fibonacci... ora supporto sul mensile..
 
si per quella trend line di supporto obliqua.......forse l'unica cosa altri parametri a parte gli oscillatori... alti....

quando storna soi aspetta che vada sulla 5 media....ora l'abbiamo sulla testa del day.. vediamo....è in fase di strono difficile dire cosa fara' dove si fermerà....


si ritracciamento del fibo..
 
46 polverizzato ma secondo me l'analisi tecnica qui non dice quasi nulla
 
Ma su questo titolo, si può' intuire un rapporto tra azione e sottostante( Bitcoin) on non ha nessuna correlazione?
 
Ma su questo titolo, si può' intuire un rapporto tra azione e sottostante( Bitcoin) on non ha nessuna correlazione?

È un po' come ******* ti dà l'idea della f*** ma la f*** è un'altra cosa ;)
 
Ma se apro un conto su binck solo per entrare con una manciata di azioni ha senso? (binck ha dei costi annuali?) oppure vi sono dei metodi alternativi? Io vorrei investire principalmente in cripto ma dato che mi pare un buono start vorrei investire qualcosina...
 
Mah, secondo me è un po diverso:
Molti utenti, vorrebbero investire o tardare in Cripto, ma non si fidano, il meccanismo è complesso, exchange, wallet ecc ecc.
Poi dei furti , hacker, ecc si legge frequentemente. Devi mettere ma non lasciare,…. è una mentalità nuova che i più' liquidano come "inaffidabile o che non fa per me"
Ecco che un azione trasparente ed acquistabile con un click con un unica valutazione risolve il problema.
C'è da capire se segue il Bitcoin, con che leva eventuale ecc,.
 
Mah, secondo me è un po diverso:
Molti utenti, vorrebbero investire o tardare in Cripto, ma non si fidano, il meccanismo è complesso, exchange, wallet ecc ecc.
Poi dei furti , hacker, ecc si legge frequentemente. Devi mettere ma non lasciare,…. è una mentalità nuova che i più' liquidano come "inaffidabile o che non fa per me"
Ecco che un azione trasparente ed acquistabile con un click con un unica valutazione risolve il problema.
C'è da capire se segue il Bitcoin, con che leva eventuale ecc,.

Capisco quel che intendi. infatti, per ora che sto mettendo cifre piccole per imparare a muovermi e a seguire più fronti se mi rubassero qualcosa non sarei in mutande ecco:asd:
quello che mi chiedo è: ha senso aprire un conto su una piattaforma solo per fare un investimento? Non vi sono soluzioni alternative? Attualmente io mi muovo con Kraken.com e non mi pare permetta di investire in quest'azienda...
 
Ma se apro un conto su binck solo per entrare con una manciata di azioni ha senso? (binck ha dei costi annuali?) oppure vi sono dei metodi alternativi? Io vorrei investire principalmente in cripto ma dato che mi pare un buono start vorrei investire qualcosina...
Non conosco Binck, opero con Fineco. ma puoi visitare i vari siti per confrontare i costi
Ma se vuoi investire ( lasciare in portafoglio) , Credo che debba avere almeno qualche miglia o di euro, perché abbia senso
 
Capisco quel che intendi. infatti, per ora che sto mettendo cifre piccole per imparare a muovermi e a seguire più fronti se mi rubassero qualcosa non sarei in mutande ecco:asd:
quello che mi chiedo è: ha senso aprire un conto su una piattaforma solo per fare un investimento? Non vi sono soluzioni alternative? Attualmente io mi muovo con Kraken.com e non mi pare permetta di investire in quest'azienda...
No, non puoi, questa è al pari di un azione "classica", i vari Exchange, trattano solo Cripto
 
No, non puoi, questa è al pari di un azione "classica", i vari Exchange, trattano solo Cripto

Grazie mille, un'altra cosa: mi sai dire a quanto ammonterebbero i costi annuali per binck? O non vi sono costi annuali ma si pagano solo le quote quando si trada?
 
sta cercando la base.....nella sua discesa...
 
comprato ora vediamo a 44,9 :censored:


ho visto che sul settimanale 41,9 è lo stesso minimo dell settimana scorsa....e poi hanno comprato.....
 

Allegati

  • Schermata 2017-09-11 alle 12.24.48.png
    Schermata 2017-09-11 alle 12.24.48.png
    17,6 KB · Visite: 414
  • Schermata 2017-09-11 alle 12.25.38.png
    Schermata 2017-09-11 alle 12.25.38.png
    22,3 KB · Visite: 420
Indietro