bitcoin, target 10000 usd

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a me dice 7128 di minimo su bitstamp. vediamo che fa. son fuori anche io da 8800
 
giornata che dovrebbe insegnare tanto sull'investimento in cripto...mentre fino a qualche ora fa c'era chi era pronto a giocarsi tutto pensando che i 20k erano dietro l'angolo
di strada in discesa ne potrebbe fare ancora tanta...appena si stabilizza allora si ha senso incrementare perchè farà nuovi massimi prima o poi

Il problema degli exchange che vanno in tilt è risaputo e non permette di limitare le perdite(o portarsi a casa parte del gain) quando crolla tutto
però se uno è dentro con 1-2% del patrimonio liquido allora di puo sopportare tutto visti i rendimenti


confermo.. mi viene difficile pensare al bitcoin come una moneta al momento.. in quanto manca di una delle caratteristiche fondamentali che ne danno fiducia, ossia la stabilità.
Per il resto.. il trend a lungo termine è sicuramente rialzista, ma ora ci vuole tanto coraggio / follia per investirci cifre importarti.

P.S per gli exchange.. su gdax, dove opero, nonostante tutti i casini odierni, e il volume esagerato scambiato nella giornata odierna, non ho notato alcun rallentamento nè blocco, ordini piazzati ed eseguiti sempre immediatamente
 
C'è qualcuno se si sta facendo le montagne russe, ultimi trades su bitstamp la danno a 8700euro
 
bitstamp e' abbastanza instabile. non prende neanche tutti gli ordini correttamente. ma con la valanga di commissioni che si fanno comprarsi due server no eh.
dannati britannici
 
ecco cosa succede quando entrano nel mercato una parte delle casalinghe di voghera:D
spero in un calo a 3minimi nei prossimi 7\15giorni , devo incrementare a partire dai 6K$:yes:

Primo supporto un po solido dovrebbe essere sui 9K$, poi 7K$
 
giornata che dovrebbe insegnare tanto sull'investimento in cripto...mentre fino a qualche ora fa c'era chi era pronto a giocarsi tutto pensando che i 20k erano dietro l'angolo
di strada in discesa ne potrebbe fare ancora tanta...appena si stabilizza allora si ha senso incrementare perchè farà nuovi massimi prima o poi

Il problema degli exchange che vanno in tilt è risaputo e non permette di limitare le perdite(o portarsi a casa parte del gain) quando crolla tutto
però se uno è dentro con 1-2% del patrimonio liquido allora di puo sopportare tutto visti i rendimenti

Btc di questi crolli e rialzi ne ha avuti molti in passato, ma poi guarda caso ha macinato terreno inesorabile.
Chi entra con 20k non può aver paura di un -10-20% quando in un anno btc fa +800%... chi si fa prendere dal panic sell ci perde sempre.
Probabilmente domani btc sarà di nuovo a 9k euro.
Spero di sbagliarmi, perchè un riassestamento intorno ai 5-6k non sarebbe male....
Vedremo



P.S siamo già a 8600 euo
 
Ultima modifica:
Nemmeno il tempo di comprare qualcosa che è già tornato ai livelli di ieri
 
Si doveva essere celeri nell acquistare a 7500 euro... purtroppo è durato molto molto poco-
 
via verso nuovi massimi, spero di comprare qualcosa domani ancora a sconto ma di questo passo la vedo dura
 
io entrato ulteriormente in btc a 9800 vendendo una alt (pochi spicci) che mi aveva fatto +200% da quando l'ho comprata..spero di aver fatto una mossa scrocca lol
 
è dash che a dispetto di tutto sale come una mina...appena, e se , scende la prendo!
 
Spread per l'apertura di operazione su 1 BTC passato improvvisamente da 50 € a 500 €.

Salve.
Sono reduce anch'io dal mercoledi' nero del Bitcoin.
Da pochi minuti sulla mia piattaforma lo spread e' passato da 50 a 500 € e per giunta sulle posizione gia' aperte in precedenza. E' normale ? Sulle vostre piattaforme e' successa la stessa cosa ?

Grazie anticipate per le risposte.
 
Salve.
Sono reduce anch'io dal mercoledi' nero del Bitcoin.
Da pochi minuti sulla mia piattaforma lo spread e' passato da 50 a 500 € e per giunta sulle posizione gia' aperte in precedenza. E' normale ? Sulle vostre piattaforme e' successa la stessa cosa ?

Grazie anticipate per le risposte.


Che piattaforma è? E' un CFD?
 
Come prevedibile, tornato a 9k euro in pochissimo tempo
 
Ragazzi qulacuno di voi Usa etoro??? Io vorrei entrare su bitcoin con questa piattaforma
È possibile??
 
Salve.
Sono reduce anch'io dal mercoledi' nero del Bitcoin.
Da pochi minuti sulla mia piattaforma lo spread e' passato da 50 a 500 € e per giunta sulle posizione gia' aperte in precedenza. E' normale ? Sulle vostre piattaforme e' successa la stessa cosa ?

Grazie anticipate per le risposte.


ma che è sto spread?

per capirci, se per caso ti sei comprato dei cfd sei nella sezione sbagliata qui stiamo nelle crypto (dovrebbero aprirne una separata, cosi non nascono casini)
 
Indietro