bitcoin, target 10000 usd

Ragazzi qulacuno di voi Usa etoro??? Io vorrei entrare su bitcoin con questa piattaforma
È possibile??
compri il cfd no bitcoin.
Se non erro se non chiudi la posizione in serata paghi per tenerla aperta.
La uso con 2spiccioli per shortare in leva, ma la considero un po come le macchinette del bar, non un modo per investire.
 
il target è stato raggiunto e superato, l'ago si sta avvicinando al palloncino gonfiato
 
L'ago si avvicina ma il palloncino si allontana più velocemente dell' ago.
L'essenza deflazionistica del bitcoin non la cambia nessuno. Le vecchie Fiat 500 sono in bolla? No, perchè per quanto l'abbiate pagata oggi, verrà il giorno che il suo prezzo in euro sarà più alto, perchè quelle sono, e non aumentano, semmai diminuiscono.
La "bolla" può essere solo momentanea
 
ma che è sto spread?

per capirci, se per caso ti sei comprato dei cfd sei nella sezione sbagliata qui stiamo nelle crypto (dovrebbero aprirne una separata, cosi non nascono casini)

Scusate ma quando aprite una posizione questa vi va immediatamente in positivo ? Lo spread ho capito sia la cifra della quale si e' in perdita da quando si apre la posizione fino a quando non comincia ad andare in positivo (o in verde) sempre che si sia nella direzione di un profitto piuttosto che nella direzione sbagliata. Voi come la chiamate ? Su Plus500 ad esempio mi sembra che fosse 75 €.
 
Potresti spiegarti ? Qui non siamo tutti esperti.

(in tutti casi parlavo del Bitcoin, che non penso sia qualcosa che nessuno vuole).

Grazie.
 
Il pericolo per il bitcoin sono i governi se troveranno il sistema di metterlo al bando o di farlo sottostare a qualche regola limitante
 
non credo succederà, ormai il movimento non lo fermi piu

basta renderle illegali e vietare la conversione in FIAT e il giocatollo si rompe.
Non sparisce ma un -90% di capitalizzazione ci metterebbe poco a farlo.
Spero di no , e non credo accadra, spero nell'ingresso di grossi player nei prossimi anni per evitarne il rischio.
 
...E l'altra magagna è che la maggior parte sta in poche mani. Non voglio smontarlo, ci sono dentro da quasi un anno ma non è così scontato che possa salire per sempre.
 
Forse non mi spiego bene:

Lo spread ho capito sia la cifra della quale si e' in perdita da quando si apre la posizione fino a quando non comincia ad andare in positivo (o in verde) sempre che si sia nella direzione di un profitto piuttosto che nella direzione sbagliata. Voi come la chiamate ?

Su FXGM e' andato da 50 a 500 €. In altre parole dovrebbe essere la commissione che la piattaforma si ciuccia aprendo la posizione. Sulle vostre piattaforme quanto e' ? (per il Bitcoin).

In altre parole appena aprite una posizione con un bitcoin voi andate subito in profitto o dovete aspettare che la valuta salga di un "tot" prima di arrivare a guadagnare qualcosa.
 
ho piu' paura che il bitcoin venga sostituito da un altra moneta in brevissimo tempo che i governi intervengano per fare qualcosa

primo- sposteremmo tutti i server in giappone dove e' legale

secondo- i governi non riescono a fermare i migranti e il lanciatore di missili figurati se si mettono d'accordo dal polo nord al polo sud su come fermare il bitcoin
 
...E l'altra magagna è che la maggior parte sta in poche mani. Non voglio smontarlo, ci sono dentro da quasi un anno ma non è così scontato che possa salire per sempre.

credo che in 3/4 anni vedremo i 100k$, specialmente se rientra la Cina, oltre quella cifra l'intervento statale massiccio credo sara inevitabile:'(
 
Su FXGM e' andato da 50 a 500 €. In altre parole dovrebbe essere la commissione che la piattaforma si ciuccia aprendo la posizione. Sulle vostre piattaforme quanto e' ? (per il Bitcoin).
Forse non ci siamo spiegati bene noi. Stai operando con un CFD o altro derivato? Se si, sei nella sezione sbagliata.
 
Cmq dopo la ripresa in nottata il calo sembra proseguire e altre cripto stanno facendo ancora peggio ( vedi eth,monero ltc ecc...)

Siamo a 24 ore dal suo massimo storico di sempre dopo un rally impressionante...vediamo se rimbalza subito o se il calo continuerà fino ad assestarsi su valori molto piu bassi e da li riprendere a salire
Nle 2013 (ma per fatti noti ai piu) dopo il picco oltre i 1000 dollari crollo fino a 200 e per recuperare le quotazioni ci mise 3 anni...ora magari il crollo non ci sarà e se ci sarà recupererà in qualche settimana (un paio di mesi al max) ma nel dubbio meglio aspettare
Questa fretta di entrare al primo accenno di discesa non la capisco
Come ho gia scritto se il target è molto piu alto (ho letto 100k e piu in questo forum) mettete quello che potete ogni mese o ogni settimana senza guardare il prezzo ne l'andamento...se invece bisogna fare analisi ponderate...entrare ora(o ieri o la settimana scorsa) non è la cosa piu saggia
 
Domanda per i più "anziani".

L'exchange Gemini pesa oggi per circa il 10%, è da tempo così oppure è solo negli ultimi tempi che veleggia così bene?

Vedi l'allegato 2456798
 
Forse non ci siamo spiegati bene noi. Stai operando con un CFD o altro derivato? Se si, sei nella sezione sbagliata.

Sono nuovo e chiedo scusa se non sono esperto. Spostero' il quesito, comunque la piattaforma su cui opero io mi fa tradare il Bitcoin solo come CFD.
Con questo spread rimane rosso fisso per un pezzo, sono sempre in perdita. Hai voglia di aspettare prima di vedere QUALCHE eurino....
 
Indietro