BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. IX

Sì, sono informazioni decisive che fanno capire cosa ha trainato il prezzo* delle crypto.
Ecco perché basarsi su tutti i prezzi passati può portare a pericolose misconception.

* prezzo valore

Volendo si potrebbero mettere anche ste notizie dentro al modello AI

Comunque gli eventi che muovono il prezzo non sono molto frequenti, indi, l'AI dovrebbe filtrare

Al limite si puo' modellare il prezzo nel fine settimana che di solito non e' influenzato da nuovi eventi

ps: oggi giardinaggio, 20 sacchi d'erba post primi taglio del prato , domani magari do due martellate in Java alla mia AI dei poveri, ma forse anche no :fiufiu:
 
Sta di fatto che la velocita di crescita della potenza di elaborazione è circa quella ...

Con il fatto che si sta andando a sbattere verso il limite fisico del silicio ...

Si passera' da Chip 2D a 3D

Comunque di potenza di calcolo ve ne e' gia' in abbondanza, solo che ogni 2 anni esce una nuova versione del OS meno efficiente che consuma tonnellate di risorse per cose inutili
 
Infatti il problema lo vedo sul lato dei volumi, da qualche settimana.
chi te l'ha detto ? Dov'è scritto ?
È un tema più da macroeconomica, ma direi che l'aumento di CNY rispetto alla stretta su USD suggerisce quale parte del mondo stia portando avanti l'aumento di prezzo del 2023. Andrebbe confrontata con la mappa dei full node. Qualcuno ha la mappa? Grazie
sarà il Brics ?
:terrore:
 
E' il compleanno di Nello ?

Al caso, mi associo agli auguri OK!

no, è la festa della mamma :D

1684049116934.png
 
Le cose si fanno interessanti, un ulteriore cippino lo metto in zona 25k.

:mmmm:

Se cede la MM200 TF1w il prossimo supporto e' piu' in basso per la mia AT dei poveri

Perche' 25k ?

ps: Leggendoti ho immediatamente pensato la Jena avesse tirato un altro sciacquone, invece, siamo ancora sui 'pacifici' 26k8 che dovrebbero essere un segnale che la MM200 sta reggendo bene ... indi ...

 
Per il mio calendario la festa della Mamma e' il 26 :cool:

Auguri a Nello sia per oggi che per il 26 Maggio :cincin:

te l'ho detto che ti sei rin@@ito la' in crukkoland tra wurstel e carpe in gelatina

vendi tutto e compra casa sulle coste del mediterraneo, vieni ad asciugarti al sole che ti si sta ingelatinando pure il cervello a mmucarti con tutta quella pioggia in mezzo ai sovranisti :D :P
 
te l'ho detto che ti sei rin@@ito la' in crukkoland tra wurstel e carpe in gelatina

vendi tutto e compra casa sulle coste del mediterraneo, vieni ad asciugarti al sole che ti si sta ingelatinando pure il cervello a mmucarti con tutta quella pioggia in mezzo ai sovranisti :D :P

Te che giri il mondo dovresti sapere che la festa della mamma e del papa' , cambia da nazione a nazione

Tra l'altro il 26 maggio come mi segnala il mio calendario 'sony' , penso non sia neanche la festa della mamma neanche in polonia
 
te l'ho detto che ti sei rin@@ito la' in crukkoland tra wurstel e carpe in gelatina

vendi tutto e compra casa sulle coste del mediterraneo, vieni ad asciugarti al sole che ti si sta ingelatinando pure il cervello a mmucarti con tutta quella pioggia in mezzo ai sovranisti :D :P
a me risulta il 14 maggio, o almeno le mamme alle quali ho fatto auguri non hanno protestato :D
cmq tornando al btc, quasi quasi cippo anch'io, anzi diversi cippi tra poco :clap:
 
Te che giri il mondo dovresti sapere che la festa della mamma e del papa' , cambia da nazione a nazione

Tra l'altro il 26 maggio come mi segnala il mio calendario 'sony' , penso non sia neanche la festa della mamma neanche in polonia

no non lo sapevo, ma comunque è che mi piace prenderti in giro perchè sei un permalosone :P
 
a me risulta il 14 maggio, o almeno le mamme alle quali ho fatto auguri non hanno protestato :D
cmq tornando al btc, quasi quasi cippo anch'io, anzi diversi cippi tra poco :clap:

anche io, tutte le MILF a cui ho scritto sono state contente :love:

eee ma solo quando mi muovo io crolla; diffidate dalle imitazioni

se non crompro io, non crolla.
 
no non lo sapevo, ma comunque è che mi piace prenderti in giro perchè sei un permalosone :P

La tua e' una 'licenza poetica' che ti e' concessa solo perche' ... bla bla bla ... e naturalmente perche' hai in mano la corda dello sciacquone sul bitbit :P

ps: Su twitter vedo tanti auguri da diverse parti del mondo ... mi viene quasi il dubbio che la festa della mamma e' solo diversa in polska, in fondo le mamme polske ... :cool: ...
 
Indietro