BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faranno nuovi ATH anche le alt coin?
 
sarà un test anche per ETH... se BTC parte a razzo ETH salirà ancora di più perchè inizierà da subito a scontare la reazione del BTC all'approvazione dell'ETF (essendo ETH il prossimo)
 
sarà un test anche per ETH... se BTC parte a razzo ETH salirà ancora di più perchè inizierà da subito a scontare la reazione del BTC all'approvazione dell'ETF (essendo ETH il prossimo)
ok, ora capisco il punto di vista. OK!
 
Ad oggi con l'AI puoi falsificare qualsiasi immagine e anche i video, occorre attendere l'ufficialità della SEC. Se convocasse una conferenza stampa per annunciarlo farebbe una migliore figura.
 
In proporzione sono appena ad 1/3 di quanto voglio metterci a sto giro di giostra nel criptoverso.

43k investiti, 97k di liquidità

20k in più dello scorso ciclo
Ciao Jena, se posso chiederti, ti senti tranquillo e in linea con la tua strategia? Io finora ho investito solo il 50% di quanto ho pianificato per questo ciclo, però devo dire che un pò di FOMO, soprattutto in questi giorni forse a causa di sto ETF, la sto patendo. Diciamo che mi aspettavo una risalita un pò più lenta, e mi trovo un pò spiazzato. Tu come ti muoverai nei prossimi mesi, hai una data fissa entro la quale vuoi allocare il resto della liquidità, oppure aspetti un ritraccio sostanzioso, oppure che altro?
 
In proporzione sono appena ad 1/3 di quanto voglio metterci a sto giro di giostra nel criptoverso.

43k investiti, 97k di liquidità

20k in più dello scorso ciclo
ne hai di cartucce da sparare ancora!
io son dentro con il 70% di quanto mi ero prefissato di mettere in sto ciclo. per ora mi sento posizionato bene, ma devo ammettere che la quota di eth è bassina. con il restante andrò a sentimento. per ora sono in attesa. gustandomi la situazione :D
 
Ciao Jena, se posso chiederti, ti senti tranquillo e in linea con la tua strategia? Io finora ho investito solo il 50% di quanto ho pianificato per questo ciclo, però devo dire che un pò di FOMO, soprattutto in questi giorni forse a causa di sto ETF, la sto patendo. Diciamo che mi aspettavo una risalita un pò più lenta, e mi trovo un pò spiazzato. Tu come ti muoverai nei prossimi mesi, hai una data fissa entro la quale vuoi allocare il resto della liquidità, oppure aspetti un ritraccio sostanzioso, oppure che altro?

posso dirti due cose:

1) che la mia strategia cambia repentinamente. Valuto giorno per giorno... quando l'inflazione stava al 7% stavo carico di Italia indicizzati e contavo di reinvestire le cedole in cripto in attesa della bull run, ma poi l'inflazione è scesa (temporaneamente ritengo) e il criptoverso è partito a razzo, ne ho venduti buona parte insieme ad altri asset per trovare la liquidità che conto di investire nelle cripto.
Cosa mi aspetto? Bitcoin è imprevedibile, gli ETF sono una importante nuova ed incalcolabile variabile che si è aggiunta a quelle che lo muovevano in precedenza (guerra, dati macro, tassi).

2) quello che faccio lo scrivo qui quando lo faccio, sono molto trasparente nelle gioie (e nei dolori)
 
ne hai di cartucce da sparare ancora!
io son dentro con il 70% di quanto mi ero prefissato di mettere in sto ciclo. per ora mi sento posizionato bene, ma devo ammettere che la quota di eth è bassina. con il restante andrò a sentimento. per ora sono in attesa. gustandomi la situazione :D

chissà, magari hai ragione tu, io non sono infallibile :D
 
Siamo queasi a 46600 ,questi ai livelli di ieri....

Quindi stasera dovrebbero pronunciarsi???

E poi domani inizierebbero eventualmente le contrattazioni ETF??
 
Confermato

IMG_5563.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro