BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
😂😂😂

https://x.com/ericbalchunas/status/1745186872421220592?s=46&t=39y5CFlc3IAp8mY8emRDDA

1704920340529.png
 
Con tutto sto macello hanno atapirato i crypto torelli e svegliato gli orsetti in letargo

Oppure molti non hanno capito e/o vogliono ulteriori conferme

:wtf:

Quesito interessante, e se non salisse affatto come molti si aspettano?
 
Via libera della Sec al primo Etf su Bitcoin a Wall Street
articolo strano del sole24ore ..."Il 10 gennaio, quando in Italia scoccavano le 22.10, la Securities exchange..." 22.10? andiamo avanti ..."A caldo la quotazione di Bitcoin è balzata del 3% portandosi intorno a 48mila dollari, con la capitalizzazione della prima criptovaluta al mondo che è tornata a rivedere i 1.000 miliardi di dollari. Bisognerà vedere poi se l’entusiasmo proseguirà " ....3%, 48k e 1000 miliardi di market cap??
 
È come la favola di pierino e il lupo :o
Ieri ha fatto la finta..oggi non ci crede nessuno :o
Almeno fino a che Mr Barns Gensler non tornerà su X a dire che ha cambiato la password con una robusta e messo la 2FA :o:yes:
 
Quesito interessante, e se non salisse affatto come molti si aspettano?

il macello con il sito sec caduto sotto il traffico

e' segno che l'interesse e' a 💯

comunque domani la prova del nove con il flusso sui nuovi etf visibile in tempo reale

io oggi qualche azione di minatori l'ho presa ... vediamo se mi ha detto bene :sperem:
 
eth si che vola... btc si è ingolfato...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro