BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì.

Personalmente penso che il problema stia lì. Intendo dire che ci aspettavamo l'assalto alla diligenza ora che bit-bit entrava nel salotto buono. Evidentemente non è successo.

È successo invece che alcuni che avevano btc sui wallet o negli exchange hanno deciso di cambiarli in partecipazioni negli etf. Ma quello che manca ancora è il nuovo fiume in piena che avrebbe travolto il vecchio mercato.

Probabilmente non avremo nessuna onda di piena, ma una (permettetemi) onda-lunga che sarà invece anche più salutare. E comoda.

Beh ma nessuno si attendeva un'onda in piena nei primi due giorni di negoziazione...almeno credo :o
 
Quello che continuo a non capire é la strategia cinese, da quando hanno 'bannato' bitcoin e mining sono in crisi cocente, e stanno lasciando in mano agli stati uniti la predominanza di bitcoin e del settore crypto, una follia totale.
Mi aspetto che presto Hong Kong diventi un hub centrale per le crypto...
 
Quello che continuo a non capire é la strategia cinese, da quando hanno 'bannato' bitcoin e mining sono in crisi cocente, e stanno lasciando in mano agli stati uniti la predominanza di bitcoin e del settore crypto, una follia totale.
Mi aspetto che presto Hong Kong diventi un hub centrale per le crypto...
Non c' è molto da stupirsi... il partito comunista non tollera qualsiasi cosa sfugga alla propria volontà e non tollera qualsiasi forma di libertà (ammesso che lo sia )
 
Beh, tutto sommato un 49k per me è un 50k preso. A questi livelli mille punti sono nientr. Quindi onore ai longhisti. E personalmente ero straconvinto che prima dei 50 avrebbe preso i 46, fare un discreto ritraccio per poi ripartire.
 
Io la butto lì...

Chissà dove stanno gli stop loss del pirata Sailor... magari qualcuno li sta cercando...
 
Io la butto lì...

Chissà dove stanno gli stop loss del pirata Sailor... magari qualcuno li sta cercando...
Gli SL di Saylor? Lui non usa stop loss. Lui compra sempre :D . Siamo usciti da un inverno con un BTC a 15mila e lui non ha mai venduto nulla. Anzi... è arci nota la sua "campagna acquisti"
 
Quello che continuo a non capire é la strategia cinese, da quando hanno 'bannato' bitcoin e mining sono in crisi cocente, e stanno lasciando in mano agli stati uniti la predominanza di bitcoin e del settore crypto, una follia totale.
Mi aspetto che presto Hong Kong diventi un hub centrale per le crypto...
Anche in Usa , a ondate alterne , sono arrivate notizie che davano le crypto messe in un angolo .
Diciamo che in Cina se la testa decide una cosa la fa senza tanti ripensamenti .
Giusta o sbagliata che sia .
Questo lo vedremo , solo il tempo può dirlo .
 
Io credo che, ora che BTC è su Wally, sarà destinato a crescere. Figuriamoci se quei volponi si faranno sfuggire l’occasione di ulteriori mega profitti :asd:
 
ricordo che il 23 novembre sono stati acquistati gli asset di FTX
probabilmente sono stati venduti quando il BTC si è avvicinato a 49k e nel dip che stiamo assistendo sono stati riacquistati

sicuramente non vorranno far disaffezionare gli investitori piccoli e grandi dal prodotto che hanno messo in vendita
 
Il wallet di grayscale ha venduto parecchio quindi?
 
le fees onchain sono molto alte considerando che è domenica e che erano scese. Non so nè ho voglia di vedere se sono ancora ordinals o altro. Posto che , come avevo scritto, a pensar male forse nello spam ordinals c'erano anche pre acquisti Etf. Idem ora?

Comunque a me rompe sia perché mi si è rotto il nodo LN e quindi avrò la chiusura forzata dei canali con fees alte. Sia perché dovevo finire di consolidare alcuni Utxo.
Ma vabbè tra controprezzo € alto e fees OC alte scelgo comunque la 2° :D
 
auspicio o altro?

mah secondo me più o meno dalle 5... ora USA... Larry Fink si stravacca a guardare il football in tv e, se eccitato per i risultati, fa partire gli acquisti :D

dai ragazzi... ma possibile che non riusciamo a non staccarci dalla volatilità di breve termine per un investimento volatile ed a lunghissimo orizzonte temporale ?

ma pure scendesse a 39.5 la prossima settimana ? ma che importa ?

è davvero importante se BTC sta a 55 o 35 la prossima settimana ?
 
mah secondo me più o meno dalle 5... ora USA... Larry Fink si stravacca a guardare il football in tv e, se eccitato per i risultati, fa partire gli acquisti :D

dai ragazzi... ma possibile che non riusciamo a non staccarci dalla volatilità di breve termine per un investimento volatile ed a lunghissimo orizzonte temporale ?

ma pure scendesse a 39.5 la prossima settimana ? ma che importa ?

è davvero importante se BTC sta a 55 o 35 la prossima settimana ?
Condivido ma chiedevo all'utente su quali info avesse scritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro