BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa la si discuteva da tempo

Si sapeva che sarebbe stata una gara tra le vendite di gbtc e gli acquisti si ibit

nel mix pero' si e' aggiunta qualche balena che rimestola sul fuoco
Non solo la vendita di GBTC che giustamente era da mettere in conto, ma anche il discorso sell on news (e prese di profitto) che pure era spesso tirato in ballo... C'era incertezza previsionale sul breve, sul lungo tutti bullish (quasi tutti diciamo)
 
Giusto per curiosità. Fantasticare è stupendo.

Quindi il tuo obiettivo quanti BTC sarebbero e a che prezzo li daresti via per pagarci lo yacht.
A 500k compro un altro appartamentino da 200k in montagna (visto che ne ho uno al mare) e basta, poi sul milione le banche 🏦 mi pregheranno per dare loro un po’ dei miei BTC accumulati ma non darò nulla. Pagherò per uno stile di vita leggermente più alto di quello che ho ora, di cui non mi lamento!
 
Qua dentro tifate troppo per lo sprint e poco per la maratona

Fate assestare la situazione e smaltire la narrativa degli ultimi mesi che ha gasato troppa gente, un laterale ribassista fa solo che bene
...infatti è inutile avere fretta, tanto ...sempre a 100 mila deve arrivare, nel 2025.:bye:
bitcoin 15.jpg
 
Ultima modifica:
poi sul milione le banche 🏦 mi pregheranno per dare loro un po’ dei miei BTC accumulati ma non darò nulla.
Speremo. Chi vivrà vedrà.

Ma non ho capito perché le banche ti dovrebbero pagare per dargli i tuoi BTC?
 
Speremo. Chi vivrà vedrà.

Ma non ho capito perché le banche ti dovrebbero pagare per dargli i tuoi BTC?
Te lo spiego subito: premesso che già la settimana scorsa citibank mi ha chiamato “pregandomi” di depositare 200 mila dollari per diventare citigold (cosa che mi ha fatto ridere ed ho risposto loro che ho bitcoin per cui non ho bisogno di nessun altro “status”). Se le banche già ora chiamano gente perché hanno bisogno di liquidità (che in un modo o nell’altro manca) cosa pensi che capiterà quando saranno rimaste con la carta straccia (fiat) e sara’ evidente al mondo intero che l’unica moneta degna di quel valore è bitcoin? I bitcoiners e le entità che detengono bitcoin diventeranno le banche, ma prima le banche cercheranno di ottenere bitcoin in altri modi, chiedendo, pregando, sottraendo, sequestrando, o emanando un ordine esecutivo per la confisca di bitcoin come fu in passato fatto con l’oro. Siamo pronti a tutto.
 
Sognare rende meno dura la vita reale.

Una volta lo si faceva dalle 3 alle 5 della domenica pomeriggio con una schedina in mano. Oggi si holdano cripto.

Io preferivo la prima.

Si... non si può escludere a priori che un giorno (semmai a quel giorno ci arriveremo) i bitcoin saranno ricercati e pagati a caro prezzo da stati, fondi ed investitori professionali... come non si può escludere che un giorno verrà tirato fuori un elaboratore quantistico in grado di svuotare i wallet in pochi minuti ed i bitcoin andranno a zero nel giro di una notte...
 
Sognare rende meno dura la vita reale.

Una volta lo si faceva dalle 3 alle 5 della domenica pomeriggio con una schedina in mano. Oggi si holdano cripto.

Io preferivo la prima.

Si... non si può escludere a priori che un giorno (semmai a quel giorno ci arriveremo) i bitcoin saranno ricercati e pagati a caro prezzo da stati, fondi ed investitori professionali... come non si può escludere che un giorno verrà tirato fuori un elaboratore quantistico in grado di svuotare i wallet in pochi minuti ed i bitcoin andranno a zero nel giro di una notte...
Mancano le cavallette e il diluvio universale :pop:
 
Te lo spiego subito: premesso che già la settimana scorsa citibank mi ha chiamato “pregandomi” di depositare 200 mila dollari per diventare citigold (cosa che mi ha fatto ridere ed ho risposto loro che ho bitcoin per cui non ho bisogno di nessun altro “status”). Se le banche già ora chiamano gente perché hanno bisogno di liquidità (che in un modo o nell’altro manca) cosa pensi che capiterà quando saranno rimaste con la carta straccia (fiat) e sara’ evidente al mondo intero che l’unica moneta degna di quel valore è bitcoin? I bitcoiners e le entità che detengono bitcoin diventeranno le banche, ma prima le banche cercheranno di ottenere bitcoin in altri modi, chiedendo, pregando, sottraendo, sequestrando, o emanando un ordine esecutivo per la confisca di bitcoin come fu in passato fatto con l’oro. Siamo pronti a tutto.
1 perché i BTC non li potranno comprare sugli Exchange? È sempre e cmq solo una questione di prezzo, e un privato non glieli venderebbe certamente sotto il prezzo di contrattazione ufficiale...

2 La finanza tradizionale non soffrirà mai di mancanza di liquidità perché gli stati possono stampare. Alcune società nei guai si, ne possono soffrire, ma è un altro discorso...

Il mondo che descrivi mi sembra adatto ad un film del genere fantascienza, ma chissà 🙄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro