BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e sono riuscito a mandarlo all' exchange
Cex? E ti fidi? Non dico per la questione fiducia Cex che ne abbiamo parlato molto quanto per il capire come dichiararlo e/o eludere la dichiarazione. In entrambi i casi mi pare uno strumento ad oggi difficoltoso
 
Cex? E ti fidi? Non dico per la questione fiducia Cex che ne abbiamo parlato molto quanto per il capire come dichiararlo e/o eludere la dichiarazione. In entrambi i casi mi pare uno strumento ad oggi difficoltoso
Dopo aver comprato, circa 10 minuti dopo era già sul mio cold storage. Sarebbe bello comprare direttamente dai miners ma non sono blackrock ahaha (che si compra i miners perche' in futuro come shareholder li obbligherà a cedere loro i BTC) haha
 
a leggervi sembra che chi ha meno di 1 btc è un poraccio :D
Nulla è come appare...tutto è relativo, per me che, tengo famiglia con 3000 euro al mese, gainarne 100/ 500/1000/1500 al giorno 8 come ieri e oggi :D), facendo scalping, con 2/3 di bitcoin, oltre ad 1 etherium...è grasso che cola .

p,.s. nei momenti topici...posso anche entrare in leva 10 con...10 mila euro
 
Ultima modifica:
Nulla è come appare...tutto è relativo, per me che guadagno 3000 euro al mese, gainarne 500/1000 al giorno, che faccio scalping, con 2/3 di bitcoin, oltre ad 1 etherium...è grasso che cola .

p,.s. nei momenti topici...posso anche entrare in leva 10 con...10 mila euro
Un bel dollar cost average da inizio bear a fine bull ti riesce a fare più di un 10X dello stipendio annuale, come minimo. Con molti meno mal di testa del trading. A ognuno il suo, per ora il mio stipendio e' 4X nell'ultimo anno. E parlo dello stipendio puro annuale, non considerando le spese, quindi credo di essere a un 6X o 7X effettivi. Non lo so con certezza perche' evito il mal di testa di calcolare tanto, e infatti la mia strategia e' estremamente semplice: prendere lo stipendio, pagare tutte le spese (pagate sempre con carta), convertire tutto il resto in BTC, lasciare 200 dollari sul conto ! ahah
 
Dopo aver comprato, circa 10 minuti dopo era già sul mio cold storage. Sarebbe bello comprare direttamente dai miners ma non sono blackrock ahaha (che si compra i miners perche' in futuro come shareholder li obbligherà a cedere loro i BTC) haha
E il fulcro della domanda non era la fiducia nel Cex e quidi spostare veloce su cold-storage ma sul mezzo legato alla fiscalità. Ma son in fondo fatti tuoi, non voglio immischiarmi

P.S. mai parlato di miners :D mica ci sono solo Cex o miners, in mezzo ci sono sfumature varie
Volendo anche tracciate e legit ma dove hai le chiavi es Relai(se lo fai chiedi a chi lo ha il cod sconto sulle commissioni), BitcoinVoucherBot(italiano tral'altro), Pocket e altri

Nulla è come appare...tutto è relativo,
concordo


3000 euro al mese, gainarne 500/1000 al giorno, che faccio scalping, con 2/3 di bitcoin, oltre ad 1 etherium...è grasso che cola .

p,.s. nei momenti topici...posso anche entrare in leva 10 con...10 mila euro
beato te che sai fare ste robe con guadagno.
Sottolineo, per i lettori pippe in ste cose come me, che se già si è in dubbio sul come e se al 99% vuol dire meglio evitare. IMHO.
 
E il fulcro della domanda non era la fiducia nel Cex e quidi spostare veloce su cold-storage ma sul mezzo legato alla fiscalità. Ma son in fondo fatti tuoi, non voglio immischiarmi

P.S. mai parlato di miners :D mica ci sono solo Cex o miners, in mezzo ci sono sfumature varie
Volendo anche tracciate e legit ma dove hai le chiavi es Relai(se lo fai chiedi a chi lo ha il cod sconto sulle commissioni), BitcoinVoucherBot(italiano tral'altro), Pocket e altri


concordo



beato te che sai fare ste robe con guadagno.
Sottolineo, per i lettori pippe in ste cose come me, che se già si è in dubbio sul come e se al 99% vuol dire meglio evitare. IMHO.
ah, ok, vivo all'estero non pago tasse di nessun tipo, sono regolarmente iscritto all' AIRE.
 
x chi se ne intende a livello di grafici come siamo messi?? ci sono ostacoli fino all'ath??
A 57.540 c'è l'ultimo livello importante di Fibonacci (78.6% retracement da ultimo ATH al bottom) quindi potrebbe essere che adesso ne approfitti per prendersi una salutare pausetta di consolidamento e riprendere un po' di fiato. Ma vista la possente pressione in acquisto potrebbe ignorarlo bellamente e procedere per la sua strada.
 
Ma NELLOPENNELLO e' da un po' che non si legge......
Sta inseguendo l'aereo BTC a piedi?? :'(
 
microstrategy a meno di un miliardo di $ dall' sp500, circa un 6% dal valore attuale
 
Scusate ma i miners perché stornano? Effetto etf che drenano liquidità? :confused:
 
Scusate ma i miners perché stornano? Effetto etf che drenano liquidità? :confused:
clsk fa il 4,86% mara il 2,11%, galaxy l'1,86%...dire i miners stornano è fuorviante, ci sono tante società. in tutti i casi i miners non seguono sempre il bitcoin. prendi clsk ha un ytd di quasi il 100% contro il quasi 30% del BTC
 
clsk fa il 4,86% mara il 2,11%, galaxy l'1,86%...dire i miners stornano è fuorviante, ci sono tante società. in tutti i casi i miners non seguono sempre il bitcoin. prendi clsk ha un ytd di quasi il 100% contro il quasi 30% del BTC
O miners sono ancora in rodaggio a mio avviso,la vera leva miners e' dopo halving,come in passato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro