BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...vista la candela ultima, respinta..e pure di brutto
Rimango positivo.
 
Forte rialzo delle alt in questo momento, dalle meme a quelle AI fino alle storiche tipo ADA.
 
con dati quasi definitivi, ieri la giornata per gli etf è stata negativa per 190 milioni usd, rallentano a 200 milioni gli inflow per ibit, interessante che al secondo posto troviamo ark con 55 milioni. gbtc scarica pesante, circa mezzo miliardo
Screenshot 2024-03-02 081504.png
 
Il noto subreddit di investimenti "italiapersonalfinance" pieno di post su bitcoin quando solitamente è denigrato. Ok, stanno entrando i retails. :asd:
 
Forte rialzo delle alt in questo momento, dalle meme a quelle AI fino alle storiche tipo ADA.

Ottimo come da prassi quando il BTC rifiata le alts salgono, comunque con ETF approvati se sei cassettista per me non ha proprio senso investire in altro, poi chiaro se sei entrato a 30 cent su ADA e vendi a un euro triplicando l'investimento va benissimo, ma finisce li ( per me ) :D
 
....dal nome, fa già ridere di suo

Invece non è male, fosse anche solo per il fatto che mostra opinioni di gente molto più giovane dei nonni che frequentano il FOL. Per completezza, io seguo entrambi. Ma forse non faccio testo, io seguo sia Benetazzo che Crypto Gateway per dire, che sono praticamente agli antipodi...
 
Ragazzi anche oggi guardavo il btc.
 
buongiorno domandona.... conviene vendere ORA tutto il malloppo(ho un +130%) oppure rimanere col cerino in mano e pentirsi come scorsa volta quando ritornò a 30.000 dollari?:rolleyes:ci sono buone speranze che stavolta regga sto prezzo??thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro