BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sta facendo la storia :o
Istantanea_2024-03-04_15-39-50.png
 
...dopi i 66000, siete pronti per le prove di...decollo? :cool: :bye:

p.s. oggi, nuovo ATH x capitalizzazione...dì sempre.

“Il successo di un’impresa umana è inversamente proporzionale alla sua prevedibilità.”
NASSIM NICHOLAS TALEB

btc 4 66.jpg
razzo 2.jpg
 
Ultima modifica:
Li testiamo questi massimi contro usd?
 
Mi domando che è che sta comprando oggi.

Saperlo farebbe tutta la differenza del mondo.
 
Il mio passatempo preferito è guardare il wallet ogni sera
 
Ciao, a tutti domandona su Bitcoin. Con questa crescita così rapida pre halving, e senza neanche un rintracciamento pre halving. È possibile che un massimo assoluto sia toccato già nel 2024 e non nel 2025? (Come i precedenti halving invece insegnano)
Cosa ne pensate?
 
Siamo partiti da 16k e stiamo a 66k... in meno di un anno... senza manco un ritracciamento...

E' una roba mai vista nella storia.

Ottobre 2020 ( circa ) stava intorno agli 11mila dollari ed è arrivato a toccare i 64mila dollari ad Aprile del 2021, per poi ritracciare e fare l'ATH a Novembre, ma come detto erano altri tempi, c'era il fud di Musk, il ban della Cina, c'era un sentiment molto diverso e volubile allora, ad oggi con gli ETF approvati che fanno entrare molti soldi e l'halving alle porte non è detto che la storia si ripeta ;)

Tieni anche in considerazione che molte delle vendite sono arrivate da gbtc e non tanto dai take profit, tieni anche in considerazione che molti non sono entrati in all-in quando stava a 16k, anche io avevo un prezzo medio più alto, c'e molta gente che sarà entrata sui 40k
 
trascuri un adc da paura annunciato con la trimestrale

:5eek:
no, so perfettamente la diluizione (ATM) che sta facendo da settimane tutto il comparto mining. Facendo molto trading sui miner, li devo per forza di cose seguire.
 
Ottobre 2020 ( circa ) stava intorno agli 11mila dollari ed è arrivato a toccare i 64mila dollari ad Aprile del 2021, per poi ritracciare e fare l'ATH a Novembre, ma come detto erano altri tempi, c'era il fud di Musk, il ban della Cina, c'era un sentiment molto diverso e volubile allora, ad oggi con gli ETF approvati che fanno entrare molti soldi e l'halving alle porte non è detto che la storia si ripeta ;)

Tieni anche in considerazione che molte delle vendite sono arrivate da gbtc e non tanto dai take profit, tieni anche in considerazione che molti non sono entrati in all-in quando stava a 16k, anche io avevo un prezzo medio più alto, c'e molta gente che sarà entrata sui 40k

Se da 65k arriviamo a 120k non è che mi dispiace :D

Però c'è estrema euforia... questo è innegabile...
 
Se da 65k arriviamo a 120k non è che mi dispiace :D

Però c'è estrema euforia... questo è innegabile...

Il punto è che non si sa se gli ETF cambieranno le carte in tavola o i cicli procederanno come sempre, può darsi che ce lo ritroviamo a 77k domani come a 50k, a saperlo ..... :ubriachi:
 
Daje' Bitte' dajeeeee .. :D

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro