BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimpiango di aver messo solo 1.000€ su SOL quando stava a 10
Figurati chi ha venduto a ottobre...
Sol ha fatto qualche bello storno anche del -41% mi pare. Chiaro che difficile faccia una discesa inferiore a precedente minimo in un trend up.
I target sono tra i 600 e i 900.
 
Eth va verso i 4000 euro, pazzesco non tanto tempo fa era a 1500, con il senno del poi dovevo osare di più
 
Buonasera, l'altra sera, i meno avvezzi, si preoccupavano x un -12% del Bitcoin, recuperato parzialmente in close; oggi TIM , ex gioiello della telefonia nazionale, ha chiuso sui minimi a...-23,5%; per ora, la "Vigilante" consob, che ha sempre detto peste e corna di Bitcoin, pare non si sia accorta delle "cause", ovvero 1 titolo che negli ultimi anni ha perso il 90% del capitale, :eek: rovinando migliaia di "risparmiatori" andati in depressione e ...anche peggio, a parte il divieto di short, per domani. :cool: :bye:
telecom crollo.jpg
telecom storico.jpg
 
Ultima modifica:
Buonasera, l'altra sera, i meno avvezzi, si preoccupavano x un -12% del Bitcoin, recuperato parzialmente in close; oggi TIM , ex gioiello della telefonia nazionale, ha chiuso sui minimi a...-23,5%; per ora, la "Vigilante" consob, che ha sempre detto peste e corna di Bitcoin, pare non si sia accorta delle "cause", ovvero 1 titolo che negli ultimi anni ha perso il 90% del capitale, :eek: rovinando migliaia di "risparmiatori" andati in depressione e ...anche peggio, a parte il divieto di short, per domani. :cool: :bye:Vedi l'allegato 2993394Vedi l'allegato 2993399
società Fallita, già vent'anni fa...
 
Figurati chi ha venduto a ottobre...
Sol ha fatto qualche bello storno anche del -41% mi pare. Chiaro che difficile faccia una discesa inferiore a precedente minimo in un trend up.
I target sono tra i 600 e i 900.
900 significa 450 miliardi di market cap.
Urca, e io che pensavo di essere l'ottimista qui dentro.
 
Ultima modifica:
A mio avviso non ha senso investire in Alt per le quali ci si aspetta solo un 5x. Tanto vale andare all in su BTC.
Io per esempio non ho messo nulla su ETH perché secondo me non è ne carne ne pesce, sempre da un punto di vista speculativo chiaramente.
ETH insieme a Ripple e' l'unica cripovaluta che "fa" qualcosa di concreto. :mmmm:
 
Al penultimo ciclo si osannava Luna.:D

Commento che deve far riflettere, anche perchd con terra luna mi son fatto male, il problema delle alts e proprio quello, oggi vanno bene, domani?

Ok farci i soldi, io li ho fatti con SOL come detto, ma anche con roba ben meno pregiata ma nessuna la terrei per cassettizzarla, troppo rischio, per quello solo btc soprattutto ora con etf approvati :)

P.s. e speriamo che gli etf arrivino anche per ETH ;)

Comunque vogliamo parlare anche di come sta andando bnb? Successo dovuto ai launchpool e pad o c'è dietro altro?
 
consiglio spassionato, fare trading non è semplice, col BTC ancora peggio, prehalving e forse inizio bullrun eviterei decisamente. anche perché da come scrivi sembri abbastanza inesperto, sarebbe più opportuno che studiassi il settore o ti potresti fare molto male
Dove posso studiare qualcosa?
 
Commento che deve far riflettere, anche perchd con terra luna mi son fatto male, il problema delle alts e proprio quello, oggi vanno bene, domani?

Ok farci i soldi, io li ho fatti con SOL come detto, ma anche con roba ben meno pregiata ma nessuna la terrei per cassettizzarla, troppo rischio, per quello solo btc soprattutto ora con etf approvati :)

P.s. e speriamo che gli etf arrivino anche per ETH ;)

Comunque vogliamo parlare anche di come sta andando bnb? Successo dovuto ai launchpool e pad o c'è dietro altro?
Non sei l'unico ad essersi fatto male. Un paio di ceffoni li ho presi pure io con la sua stable coin che era iperpompatissima da CZ. :o
 
siamo in 3, sbagliando si impara.
Almeno un po'. Almeno a ridurre rischio o evitarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro