BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto è che non si sa se gli ETF cambieranno le carte in tavola o i cicli procederanno come sempre, può darsi che ce lo ritroviamo a 77k domani come a 50k, a saperlo ..... :ubriachi:

Io son convinto che DEVE ritracciare pesante... però, come tutti, non so quando... può farlo domattina o quando arriva a 500k...
 
Ma prendere atto che non abbiamo scoperto la miniera d'oro che ogni mese ci stacca lo stipendio extra passivamente...

Invece è esattamente quello che fa, solo per un periodo di tempo limitato ogni tanto. Comunque la mia idea (o meglio l'idea di altri con la quale mi trovo d'accordo) è che sia partita in qualche modo una specie di "istituzionalizzazione" del BTC il quale tenderà probabilmente a divenire sempre meno volatile ed a stabilizzarsi almeno a livello del comparto azionario se non di più. Magari a quotazioni altissime ed in media molto superiori a quella attuale, chi lo sa. Bene, ora magari parte il ritracciamento più clamoroso che si sia mai visto! :asd:
 
dominance bitcoin 53%:asd:
 
tra poco vi apro il thread con i nuovi target :yeah:

Ps: comunque occhio che potrebbe arrivare una doccia gelida in qualsiasi momento!!

Ci avviciniamo all'anniversario del 12/03/20....considerando che un anno di btc sono quattro anni solari siamo al 1° anno PC(post covid)
 
Ciao, a tutti domandona su Bitcoin. Con questa crescita così rapida pre halving, e senza neanche un rintracciamento pre halving. È possibile che un massimo assoluto sia toccato già nel 2024 e non nel 2025? (Come i precedenti halving invece insegnano)
Cosa ne pensate?
Questa la cosa la penso anch'io, ma non solo per questa crescita pre-halving.
In generale, mi sembra che il mercato poco alla volta anticipi sempre di più, infatti il 2021 è stato il primo anno post Halving in cui i rendimenti sono stati inferiori che nell'anno dell'halving.
 
grafico ben noto dell'oro dalla uscita del primo ETF
giusto per capire cosa ci aspetta in futuro

E08JDr8VUAEqRVO.jpg
 
prezzi ancora a sconto ....io ho comprato 200 euro anche oggi ma non penso il mio acquisto abbia causato tutto sto rialzo del 5% :asd:
 
Cmq non so voi ma dalle 17 partono le crisi mistiche... Solo 45 minuti per scegliere se incrementare, vendere un parte, poter agire... e dopo!?!? E dopo per i detentori di ETP/ETN scatta l'ora delle preghiere, il voyerismo, il... meglio che vada a fare un giro 🤣 🤣 🤣
 
Cmq non so voi ma dalle 17 partono le crisi mistiche... Solo 45 minuti per scegliere se incrementare, vendere un parte, poter agire... e dopo!?!? E dopo per i detentori di ETP/ETN scatta l'ora delle preghiere, il voyerismo, il... meglio che vada a fare un giro 🤣 🤣 🤣

Se venisse giù a piombo i mercati aperti non servirebbero a niente...
 
Se venisse giù a piombo i mercati aperti non servirebbero a niente...
Probabilmente per inesperienza ma mi permetto di dissentire.... magari il primo -20% flash non ci fai nulla, ma stando in gain del 30-50-70% fai in tempo ad uscire e salvare qualcosa secondo me. Cmq, per carità, bisogna trovarcisi.
 
A questo punto direi che fa ATH vs USD poi chissà
 
me sarei pure stufato de postà nuovi ath contro euro....
 
[...] gli USA domani si svegliano e lo vietano, perché si dovrebbe avere un'ottica così di breve?
In un anno di elezioni? Difficile. Anche considerando il lieve margine che basta a decretare la vittoria.

Nella UE il margine è decisamente molto più a vantaggio di chi già sta nella stanza dei bottoni.
 
Probabilmente per inesperienza ma mi permetto di dissentire.... magari il primo -20% flash non ci fai nulla, ma stando in gain del 30-50-70% fai in tempo ad uscire e salvare qualcosa secondo me. Cmq, per carità, bisogna trovarcisi.

Durante un flash crash gli ETC e simili farebbero molta fatica a fare prezzi istantanei e gli spread sarebbero altissimi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro