BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spettacolare l'indecisione che c'è al momento... basta un nulla per farlo schizzare
 
spettacolare l'indecisione che c'è al momento... basta un nulla per farlo schizzare
...ciao Jena, l'unico dubbio resta da che parte...vuole uscire...sopra, nuovo ATH e..praterie verdi e considerato che chi non risica, non rosica...io preferisco...risicare sui massimi.
Si chiamano...correlazioni, ed oggi, preferiscono puntare su...ether..Io, sapendo di non sapere...lo detengo entrambi. :D
ether 5.jpg


Certo, lo scrivente...forte di 1 + 180%, è consapevole di,,,,essere di parte. :D

“Le nostre passioni possiedono una loro propria saggezza : guidano il nostro pensiero e la scelta dei nostri valori, e garantiscono la nostra sopravvivenza.”
Daniel Goleman


bitcoin 5 pom trend.jpg
 
Ultima modifica:
Comunque anche oggi a fine giornata sarebbe interessante vedere gli inflow ma sopratutto gli outflow che secondo me saranno stati massicci :)
 
Mi chiedevo......ma voi avete segnali qualitativi che retail stanno tornando?

Il bear ha scottato molti, e sento ancora dire in giro "io? mai più una crypto......".

E io, sotto sotto, ridacchio.......
 
Nel frattempo facebook, instagram down e anche il tubo non se la passa bene OK!
 
si ok ma.... perchè? non capisco che relazione ci sia con il precedente ATH e il pensare che ci si debba fermare li... dov'è il senso?

E una cosa penso semplicemente umana, molti si saranno messi li come valore simbolico, magari ci sono gli irriducibili orsi che non vogliono proprio farlo passare a tutti i costi, o semplicemente molti hanno fatto take profit su quel valore, chissà :)

Comunque scarico pesante in atto al momento
 
si ok ma.... perchè? non capisco che relazione ci sia con il precedente ATH e il pensare che ci si debba fermare li... dov'è il senso?
Non è questione di senso è che a parte chi fa trading di fisso (e che oggi hanno riaperto in borsa e quindi ha preso subito profitto) chissà quanti ordini preimpostati c'erano nei book e chissà da quanto tempo.

Vediamo quanto ci farà bene... 🤔
Ci sta tutto eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro