BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la Signora su class cnbc siamo solo speculazione e transazioni poco trasparenti; mentre per i paesi sottosviluppati con grossi problemi di svalutazione delle proprie FIAT e un sistema bancario in crisi, le cripto sono una necessità.
Non è un controsenso?

Vedi l'allegato 2992574
Fanno ragionamenti profondamente disfunzionali, per il paesi ricchi è speculazione per i paesi in via di sviluppo è una necessità, e una considerazione ideologica non economica...
 
Tra l altro questo sali e scendi va a favore di eth che guadagna terreno.
Io continuo comunque con la mia strategia senza comprare né vendere nulla.
 
per la Signora su class cnbc siamo solo speculazione e transazioni poco trasparenti; mentre per i paesi sottosviluppati con grossi problemi di svalutazione delle proprie FIAT e un sistema bancario in crisi, le cripto sono una necessità.
Non è un controsenso?

Vedi l'allegato 2992574
Vabbè, con tutto il rispetto che si possa avere, ma lì siamo prossimi al pannolone e a braccetto con l'altro pischello di Savona. Suvvia....
 
Tra l altro questo sali e scendi va a favore di eth che guadagna terreno.
Io continuo comunque con la mia strategia senza comprare né vendere nulla.

Idem, ho accumulato abbastanza al tempo, ora sto fermo e mi godo lo spettacolo ;) come detto se dovesse ritracciare molto ( cosa di cui francamente dubito ) allora deciderò se entrare ulteriormente, ma ora no ed è troppo pericoloso giocare in short, il rischio di venire tagliati fuori e troppo elevato ;)
 
Idem, ho accumulato abbastanza al tempo, ora sto fermo e mi godo lo spettacolo ;) come detto se dovesse ritracciare molto ( cosa di cui francamente dubito ) allora deciderò se entrare ulteriormente, ma ora no ed è troppo pericoloso giocare in short, il rischio di venire tagliati fuori e troppo elevato ;)

Sai riflettevo su ETH... Gli istituzionali secondo me sono più interessati ad ETH che a BTC... E questo mi fa pensare ad un possibile sgambetto, magari con la storia dell'ETF per rastrellare a forte sconto prima di un bull da paura.
Ciò non intacca minimamente la mia idea di fondo, che nel lungo periodo ETH performerà molto meglio del BTC
 
Screenshot 2024-03-06 085936.png
:pop::pop::pop::pop::pop::pop:
 
Fanno ragionamenti profondamente disfunzionali, per il paesi ricchi è speculazione per i paesi in via di sviluppo è una necessità, e una considerazione ideologica non economica...

No no

E' un tarlo mentale

Che senso ha dire che le crypto sono meglio delle banke del 3zo mondo ... mentre per noi le crypto sono fuffa speculativa

Non so se e' ignoranza cosmica o pura malafede ... forse le due cose assieme
 
Sai riflettevo su ETH... Gli istituzionali secondo me sono più interessati ad ETH che a BTC... E questo mi fa pensare ad un possibile sgambetto, magari con la storia dell'ETF per rastrellare a forte sconto prima di un bull da paura.
Ciò non intacca minimamente la mia idea di fondo, che nel lungo periodo ETH performerà molto meglio del BTC

A mio parere c'è molto spazio per entrambi, BTC riserva di valore o oro digitale se cosi possiamo chiamarlo, ETH la mano armata :D, smart contract, layer 2 ( che piacciono tanto a elm :P ) e via dicendo, poi ETH a giorni avrà grosse novità come sappiamo e c'è all'orizzonte la possibilità dell'ETF su ETH appunto, quindi si credo anche io performerà molto bene.

BlackRock buying the dip, 12,600 BTC acquistati ieri


Come ha detto qualcuno, trappola per polli, in tanti hanno venduto pensando che potesse partire un ritracciamento massiccio del BTC, è un ottimo modo per tagliare fuori quelli in short e accumulare BTC a prezzo calmierato ;)
 
No no

E' un tarlo mentale

Che senso ha dire che le crypto sono meglio delle banke del 3zo mondo ... mentre per noi le crypto sono fuffa speculativa

Non so se e' ignoranza cosmica o pura malafede ... forse le due cose assieme

Io penso che non lo comprendano, non hanno l'elasticità mentale per farlo, sono nati e si sono formati in una realtà profondamente diversa.
 
Sai riflettevo su ETH... Gli istituzionali secondo me sono più interessati ad ETH che a BTC... E questo mi fa pensare ad un possibile sgambetto, magari con la storia dell'ETF per rastrellare a forte sconto prima di un bull da paura.
Ciò non intacca minimamente la mia idea di fondo, che nel lungo periodo ETH performerà molto meglio del BTC

L'ETH potrebbe essere definito una security dal Gery

L'ETH ha comunque una infinita' di competitori ... cosa che non ha il BTC

Le banche possono adottare il BTC ... ma dovrebbero odiare ETH ... indi ... non sono convinto gli istituzionali vogliano indispettire i loro amici nelle banche

Al momento c'e' molta speculazione su ETH , oltre al fatto che essendo indietro rispetto al BTC ha volendo piu' possibilita' di salire

Ma certezze zero

O meglio ... unica certezza e' il BTC che e' entrato nei salotti buoni della finanza mondiale
 
Io penso che non lo comprendano, non hanno l'elasticità mentale per farlo, sono nati e si sono formati in una realtà profondamente diversa.

Ma e' come dire che la bicicletta va bene nel 3zo mondo

Mentre noi "avanzati" dobbiamo attaccarci al tram

Non c'e' nessuna logica ... non e' questione di essere nati quando il popola andava a cavallo e le auto erano state da poco inventate
 
L'ETH potrebbe essere definito una security dal Gery

L'ETH ha comunque una infinita' di competitori ... cosa che non ha il BTC

Le banche possono adottare il BTC ... ma dovrebbero odiare ETH ... indi ... non sono convinto gli istituzionali vogliano indispettire i loro amici nelle banche

Al momento c'e' molta speculazione su ETH , oltre al fatto che essendo indietro rispetto al BTC ha volendo piu' possibilita' di salire

Ma certezze zero

O meglio ... unica certezza e' il BTC che e' entrato nei salotti buoni della finanza mondiale

Anche se fosse definito una security, non sparirebbe di certo
 
Quindi il dump di ieri, visti gli inflow, sarebbe dato da una o più balene che si sono svegliate e mosso 1k BTC da un wallet fermo dal 2010?? :wtf:
 
L'ETH potrebbe essere definito una security dal Gery

L'ETH ha comunque una infinita' di competitori ... cosa che non ha il BTC

Le banche possono adottare il BTC ... ma dovrebbero odiare ETH ... indi ... non sono convinto gli istituzionali vogliano indispettire i loro amici nelle banche

Al momento c'e' molta speculazione su ETH , oltre al fatto che essendo indietro rispetto al BTC ha volendo piu' possibilita' di salire

Ma certezze zero

O meglio ... unica certezza e' il BTC che e' entrato nei salotti buoni della finanza mondiale

Io vedo ETH più come una rete di "servizio", insomma di utilità, si ok c'e ne stanno tante alternative e nuove ne arriveranno e come sai io non è che ami particolarmente ETH, ma nulla toglie che sta li da tanto tempo e funziona, lo spartiacque lo farà, se ci sarà l'ETF ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro