BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volumi in aumento su binance , sotto i 68k

in tanti vogliono fermare il btc

Dici che c'e interesse a tenerlo il più basso possibile prima dell'halving, ci avevo pensato anche io, boh però mi sembra un pò troppo complottistica come tesi o no? :)
 
penso sempre che molti drogati che ai tempi li usavano per comprare su silk road magari si son ritrovati con qualche resto che oggi vale milioni di euro...
i btc di silk road se li e' gia' confiscati il governo usa
 
Semplicemente gli ATH sono un muro e molti trader piazzano li le chiusure delle posizioni long.
 
i btc di silk road se li e' gia' confiscati il governo usa

Dico se qualche privato ha preso 100 dollari e li ha convertiti in BTC per fare acquisti li e si è ritrovato con qualche resto della spesa nel wallet...
 
Si ma infatti sono scattati proprio ai 70K puntuali come la mia ragazza che la sera mi chiede di buttare l'immondizia.
Adesso vediamo quando torna di nuovo in zona 70K cosa succede...
 
Dici che c'e interesse a tenerlo il più basso possibile prima dell'halving, ci avevo pensato anche io, boh però mi sembra un pò troppo complottistica come tesi o no? :)

no

non sottointendo nessun complotto

molti vogliono scaricare

e molti pensano di fare i soldi shortando

ricordo usa e Germany con tanti btc confiscati in pancia

anche chi ha gbtc a sti livelli magari vuole uscire
 
Io continuo a domandarmi quanto della salita dai 16k in avanti prezzi già l'aspettativa di crescita post halving.
 
Io continuo a domandarmi quanto della salita dai 16k in avanti prezzi già l'aspettativa di crescita post halving.
Nasce anche a me la stessa domanda, secondo me incorpora già una parte. Difficile sta volta avere un nuovo ATH dopo 12 mesi dall'Halving. Io venderò ogni 3/4 mesi dall'Halving, questa è la mia strategia di uscita. Tanto uscire ai massimi è impossibile. Meglio un uscita graduale
 
vedo anche eth stoppato a 4k precisi

ma il tempo ... gioca a favore di chi lo tiene duro a lungo :pop:
 
io sta volta una parte l'ho venduta... a 69k...
e ovviamente sta denendo duro questa volta :D
resisto un altro poco...poi rientro perché ormai la rotta è chiara
 
Vabbè ma questa scarico è robetta rispetto a 3 giorni fa, dai, chi si dovrebbe spaventare? :terrore:
 
Come dicevo..
Non facile tenere i 69k, si prenderà il tempo necessario.
Vedo piuttosto una rottura soft, niente cannelloni da 3000 orari, così.. a sensazione
Giusto per incappiare qualche bel shortarolo
 
Se continua cosi facciamo un cannellone rosso di vendite che come volumi arriva a quando ha toccato la prima volta i 69k ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro